Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mi faccio pagare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ciao raga, sto per vendere una moto ad un privato (mai fatto in vita mia), domani la viene a vedere e se rimane soddisfatto la prende, dice che mi vuole pagare con assegno circolare. Ora, dato che si falsifica di tutto a questo mondo, come posso stare tranquillo che sia un assegno vero? Lui dice che me lo d? solo alla firma del trapasso all'ACI di Bergamo, ma io come posso tutelarmi?
    Chi di voi ha esperienza in materia di vendita fra privati e mi pu? aiutare?
    Grazie a tutti!

    io l'unica volta che ho venduto ad un privato (una 206) ho preteso i contanti!!!

    8500 euri tutti contati sull'unghia davanti al notaio prima della firma!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it View Post
      io l'unica volta che ho venduto ad un privato (una 206) ho preteso i contanti!!!
      8500 euri tutti contati sull'unghia davanti al notaio prima della firma!!

      Mica bruscoletti...!
      Cavolo siamo vicini io e te, magari la prossima primavera ci si incontra !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ANTICIPAZIONE FOTOCOPIA ASSEGNO CIRCOLARE, LA FAI VIDIMARE IN BANCA O DA UNO ESPERTO... all'atto del passaggio di proprieta' davanti al notaio firmate consegni il tutto e prendi l'assegno ( davanti al notaio )

        ricordiamoci che il NOTAIO non ? li a grattarsi le palle e fregare 60? tanto per gradire.. deve certificare un atto ............. quindi ufficializzarlo anche verbalizzando la transazione ( infatti se non erro chiedono la cifra indicativa con cui ci si ? accordati per la compravendita)
        Ponte aggiornati
        Per i passaggi non si va pi? dal notaio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Mica bruscoletti...!
          Cavolo siamo vicini io e te, magari la prossima primavera ci si incontra !
          ma certo!!


          Comment

          X
          Working...
          X