Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mi faccio pagare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come mi faccio pagare ?

    Ciao raga, sto per vendere una moto ad un privato (mai fatto in vita mia), domani la viene a vedere e se rimane soddisfatto la prende, dice che mi vuole pagare con assegno circolare. Ora, dato che si falsifica di tutto a questo mondo, come posso stare tranquillo che sia un assegno vero? Lui dice che me lo d? solo alla firma del trapasso all'ACI di Bergamo, ma io come posso tutelarmi?
    Chi di voi ha esperienza in materia di vendita fra privati e mi pu? aiutare?
    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    basta che vai in banca.. circolare significa che i soldi ci sono sicuramente. (sempre che non sia fasullo)

    di certo per vendere una moto devi avere pure i dati.. se i dati corrispondono dubito che ti dia un assegno circolare se vuole truffarti.
    Last edited by AndreaRS250; 09-12-08, 18:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il bonifico credo sia il metodo piu sicuro...
      ho venduto una moto con pagamento in assegno, mi ha dato l'assegno; incassato e dopo 4/5 giorni si è preso la moto...
      prova a fare una proposta simile
      Last edited by reject; 09-12-08, 18:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre venduto (e comprato) con assegni circolari..sono contanti!!vai tranquillo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di solito se un assegno circolare è falso ti dannoappuntamento il venerdì pomeriggio così or che tu ti accorgi è tardi. Appena ti fà vedere l'assegno prov a telefonare in banca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fosse un normale assegno ti direi di acconsentire solo al suo incasso... se è assegno circolare vale piu' dei contanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo il passaggio all'ACI vai in banca con lui e l'assegno,se te lo versano bene,se c'è qualche problema ritorna all'ACI e fai annullare tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ultima moto l'ho venduta prendendo assegno circolare
                vai tranquillo
                se proprio ci tieni prima del trapasso portalo in banca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'assegno circolare di per se è sicuro e falsificarlo non è cosa semplice ma se vuoi stare ancora più tranquillo fatti pagare in contanti se la cifra non è altissima..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    contante o assegno circolare.....

                    l'assegno circolare viene emesso dalla banca,quindi vuol dire che i soldi ci sono di sicuro!non fargliela vedere a casa tua,non essere da solo,preferibilmente non fargliela provare ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      contante o assegno circolare.....
                      l'assegno circolare viene emesso dalla banca,quindi vuol dire che i soldi ci sono di sicuro!non fargliela vedere a casa tua,non essere da solo,preferibilmente non fargliela provare ....
                      Ragazzi vi ringrazio tutti, mi sono tranquillizzato un po...!
                      Una cosa che non capisco ? perch? non dovrei farla vedere a casa mia, e perch? non devo essere solo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sai mai che ti possa fare una visita qualcuno sotto indicazioni sue,nel primo caso...Non essere solo perchè se magari gli gira di darti una mazzata in testa,tenersi l'assegno e la moto,almeno viene sconcertato dall'altra persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tu fidati...se poi mi sbagliavo gli spezzi le gambe ghghghgh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io accetterei solo contanti dell'assegno circolare mi fido poco dopo aver visto macchine comprate con assegni circolari falsi.......poi prima ti fai dare l'assegno poi firmi
                            Last edited by funai; 10-12-08, 01:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ragazzi vi ringrazio tutti, mi sono tranquillizzato un po...!
                              Una cosa che non capisco ? perch? non dovrei farla vedere a casa mia, e perch? non devo essere solo?
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Sai mai che ti possa fare una visita qualcuno sotto indicazioni sue,nel primo caso...Non essere solo perch? se magari gli gira di darti una mazzata in testa,tenersi l'assegno e la moto,almeno viene sconcertato dall'altra persona
                              quoto tutto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X