Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportiva del 2009 [Reloaded]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io rimango in Honda....... il CBR nuovo ? veramente un gran bello... peccato non poter provare le due ruote....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      io rimango in Honda....... il CBR nuovo ? veramente un gran bello... peccato non poter provare le due ruote....
      bello il Cbr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        bello il Cbr?

a me piace...... non ? un problema mio se tu vedi solo ducati....

Comment

• Font Size
          Devo dire che anche io, dopo un primo giudizio negativo, ho dovuto ricredermi... Il CBR 1000 nuovo piace anche a me... e dir? di pi?, mi piace anche con lo scarico originale! ... Se poi prendiamo in considerazione la colorazione bianca, ? proprio un bel mezzo.. Molto meglio di Suzu, kawa e forse anche Yamaha... Ducati ? bella ma di nuovo non dice proprio nulla.. Anzi, se la guardi con carene da pista tutte nere e la metti a fianco di una CBR pari condizioni... beh non ? che le vedi subito tutte ste differenze...

Comment

• Font Size
            vedo che Aprilia riscuote consensi

seguono a ruota il gixxer e la moto con mezzo motore

La bimota non la caga nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              bello il Cbr?

a me il CBR nuovo piace e anche tanto sia da pista che da strada, basta cambiargli il portatarga e quel codino cos? esile si rivela in tutta la sua bellezza e proporzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Devo dire che anche io, dopo un primo giudizio negativo, ho dovuto ricredermi... Il CBR 1000 nuovo piace anche a me... e dir? di pi?, mi piace anche con lo scarico originale! ... Se poi prendiamo in considerazione la colorazione bianca, ? proprio un bel mezzo..
                concordo che bianca sia veramente bella... lo scarico originale per? no..... nun se p? ved?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  concordo che bianca sia veramente bella... lo scarico originale per? no..... nun se p? ved?
                  Luca porta pazienza... sai che a me piace anche quello della RSV4...

Comment

• Font Size
                    di fatti della RSV4 non mi piace lo scarico originale.. ma di solito a tutto c'? rimedio... per? pensandoci.. effettivamente non saprei trovare una forma differente x lo scarico di CBR & RSV4.....

Comment

• Font Size
                      non so se hai notato... ma se vai un giorno a Castrezzato durante la stagione, ce n'? un'infinit? di CBR sia da strada che messe gi? da pista.. in quelle zone, devo dire che ha riscosso successo

Comment

• Font Size
                        Bah... a me sembra molto curato e originale...

Poi sai meglio di me che oggi con le norme antiinquinamento non ? che si possano fare miracoli... Cmq la versione sbk by Akra non ? niente male...

Comment

• Font Size
                          non dico non sia fatto bene, idem x quello Honda... è che sono entrambi giganti.. è quello il problema principale ma con 'st norme antiinquinamento del ***** purtroppo è così

Comment

• Font Size
                            ci ho pensato parecchio.. ma prima k9 poi rsv4

Comment

• Font Size
                              Aprilia RSV4 l'unica vera nuova moto e per di + bella !

Comment

• Font Size
                                Mah io ne farei vincere troppe chi per un motivo chi per un altro...continuo a non vedere il senso se non tanto per lodare una o l'altra (ma chi si loda..)

Suzu...come sempre poche innovazioni tanta ciccia, è così da sempre, suzuki è la fiat giapponese (è inutile che vi arrabbiate è cos&#236, fa moto da una vita con lo stesso concetto sin dal primo gsxr (avuto ) soluzioni semplici, materiali nobili, tanta potenza...poca cura dei dettagli (diciamo la verità la verniciatura faceva cagare allora e lo fa ancora oggi, si sbuccia pure se una mosca ci urta). Pregi: Motore!

Yamaha...tanta cura dei particolari (dovreste prendere in mano un bullone pinza ant. per capire), linea azzeccata (almeno fino ad oggi ) tanta tecnologia, moto efficace e non male da guidare. La regina dell'allungo e della pinna. Pregi: La jap che preferisco ciclisticamente (manco del nuovo cbr), come detto motore infinito.

HONDA CBR 1000....beh sulle prime inguardabile, poi visto con colorazioni decenti ci si deve ricredere, la prima a fare un mille minuscolo e leggerissimo, ora con un motorone da urlo (pare troppo per una ciclistica troppo nervosa), non avendola provata non saprei dare un giudizio ma non mi dispiace affatto (tanto non ci entro nemmeno pressato). Pregi:....sicuramente la jap più svelta ..la devo provare!

KAWASAKI ZX10R....vi prego perdonatemi non ce la faccio....non mi è mai piaciuta la kawa, magari va ma non l'ho mai vista andare, ha diversi pregi è indubbio, ma oramai vivo attaccato all'idea del primo zx10 (moto fatta solo per pinnare e fare il coatto, efficacia nulla). Lo so ora i verdoni mi faranno il c... a strisce, perdonate è un parere personale come tutti gli altri e lascia il tempo che trova.

DUCATI 1198 ....ma ancora ne parliamo? è bella (chi lo nega deve farsi visitare), pesa poco (ma oramai le 2c tra kappa e duca pare che abbiano addirittura la meglio!) ha tanto motore (lasciam perdere i dichiarati, ragazzi si parla di potenze che parevano folli su un r1...che dichiarava meno) se hai tanti soldi diventa una moto vincente e lo ha dimostrato, vende tanto. Pregi: blasone (ringraziate Troy) e tecnologicamente il 2c di riferimento.

MV...è come la Bellucci, può invecchiare e certamente non tiene il passo delle nuove gnocche, ma rimane di una bellezza indiscutibile. Pregi: una anteriore granitico, una linea immortale

DB7....chiedete a 1000 motociclisti, 950 vi diranno "E CHE EH? UN NUOVO SCOOTER?", la passione e la pignoleria fatta due ruote, inavvicinabile da qualunque altro mezzo, direte ovvio costa due moto, si e allora? non ho visto dei paletti sul costo, lei è la regina assoluta. Pregi: troppi che tanto non ce li possiamo permettere e diciamo che non servono.

Aprilia V4....hanno preso quello che ritenevano migliore e lo ha messo insieme, il Vstretto (sanno che quello conta per la ciclistica e la trazione), tanta elettronica, bellissima è piccola come la CBR e progettata da gente che le palle le mostrate sulla loro prima sbk. Pregi: hanno riportato alla luce il 4v in campo ultrasportive (la vtr non è tale), promette scintille, è splendida.

RC8...lo messa qui, cosa vi devo dire? Non rimpiango quanto mi è costata, non rimpiango quello che perderò dandola indietro e quanto mi costerà la R, è la mia prescelta altrimenti non l'avrei scelta e la cosa è banale e ovvia per tutti...pregi...no sarei di parte
                                Last edited by MacTwin; 09-12-08, 18:16.

Comment

X
                                Working...
                                X