Originally posted by Ruffryders
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso anche da casello a casello non avremmo scampo
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by AndreaRS250ragazzi se vi fermate all'autogrill che cavolo andate forti a fare allora?! hahaha
a parte questa parentesi... questa specie di leggenda metropolitana era gi? saltata fuori... peccato che basta percorrere uno svincolo e la media precipita paurosamente... quindi...
piuttosto propongo un rimborso del biglietto se la mia media risulta inferiore ai 130 per colpa di... traffico, lavori, cagate varie.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by vyper505della serie: "Fai i 300 all'ora quando vuoi, ma ricordati di fermarti a fare il pieno, fumare una sigaretta e mangiare un panino"
Siamo in itaGlia, che cosa pretendete...
Comment
-
-
Originally posted by spettinatotiratina a 300 e prima del casello fermata x sigaretta
mi blindano???
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by spettinatotiratina a 300 e prima del casello fermata x sigaretta
mi blindano???
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by Jacque AttackOriginally posted by spettinatotiratina a 300 e prima del casello fermata x sigaretta
mi blindano???
Comment
-
Originally posted by LadyE per un Milano-Lodi in 11 minuti ... che fanno?!?
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by LadyE per un Milano-Lodi in 11 minuti ... che fanno?!?
Comment
-
Per tutti i FAUTORI dell' autogrill!!!!
basta poi mettere due fotocellule in un tratto autostradale anche solo di 20 km senza entrate, uscite ed autogrill la prima identifica il veicolo e la seconda da la velocit? media!!!!!
cos? poi all'autogrill ci portano direttamente quelli della polstrada tanto con quello che dobbiamo CACARE ci possono pagare anche il caff?!!!!!
Comment
-
Originally posted by drewPer tutti i FAUTORI dell' autogrill!!!!
basta poi mettere due fotocellule in un tratto autostradale anche solo di 20 km senza entrate, uscite ed autogrill la prima identifica il veicolo e la seconda da la velocit? media!!!!!
cos? poi all'autogrill ci portano direttamente quelli della polstrada tanto con quello che dobbiamo CACARE ci possono pagare anche il caff?!!!!!
Comment
-
Originally posted by LizioE che fanno? registrano l'ora in cui entro ad un casello e l'ora in cui esco da un altro, e facendo il rapporto spazio/tempo trovano la velocit??
Ok, per? se uno si ferma 10 minuti in autogrill a mangiare un panino abbassa la media di un bel po'...
Comment
X
Comment