Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regali di Natale [cosa regalare alle donne]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho tentato di spacciare lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro appena comprati come regalo di Natale per lei....
    Ma l'ingrata mi ha mandato a cagh?!

Per cui dovr? inventarmi qlc di meglio entro pochi giorni.....

Comment

• Font Size
      -un dodo
      -orologio fine (molto belli quelli di ck)
      -fatevi consigliare da una sua amica un completino intimo così siete sicuri che le piacerà, anche perchè molti di voi si butteranno sul leopardato!hahahah
      -un profumo (molto buono poison, j'adore, soprani donna (provatelo!!!))
      -un peluche con un significato
      -un ciclo di massaggi dall'estetista
      -orecchini (fatevi consigliare dalla commessa)
      -ipod shuffle(comodo per la palestra o sui mezzi)
      -una bella borsa (ce n'è per tutti i budget : carpisa per un budget di circa 35euro, o borse più costose dipende dai gusti, magari osservate le ultime scarpe che ha comprato e abbinatela con quelle come colore e come materiale gradirà sicuramente)
      -una bella cornice con un collage delle vostre foto (utile da mettere vicino ad un regalo perchè le fate vedere che nn vi siete occupati solo del regalo materiale ma anche di un regalo romantico)
      -per chi vuol spendere di più, un pc portatile di quelli piccoli piccoli (dai 350 ai 400 euro molto molto utili per chi lo usa tanto per lavoro o in università perchè sn davvero dei gioiellini e fanno molta scena)
      -un libro che abbia un significato con vostra dedica dentro
      - un bel quadro se ha una camera un pò scarna..
      -un weekend particolare

proseguiamo con altre idee per voi uomini:

-un cucciolino
      -una cintura
      -se ha un acquario tanti pesciolini
      -se ha i canarini tanti uccelli hihihihihi scherso.
      -una fedina ma solo se ve la sentite
      -attrezzatura per sciare o per il suo sport
      -un set di copripiumino o lenzuola particolari ( quelli della bassetti sono meravigliosi con animali e natura) se no lenzuola di seta hhiihih
      -una lampada che crei atmosfera
      -due biglietti per uno spettacolo teatrale-museo-mostra (attenti!!! è un'arma a doppio taglio!!! si renderebbe conto che avete un cervello e non avrete più scuse di fingervi babbi per difendervi quando vi accusa di nn saper fare una lavatrice!!)hih
      -una macchina fotografica
      -una cornice digitale
      -lo scaldasonno imetec se è freddolosa(che figo)
      -un video fatto da voi in power point o altro con le vostre foto e una canzone di sottofondo e qualche frase romantica(impegnativo ma di effetto sicuro)
      -uno stereo
      -regalatele il cielo stellato in camera (ci sono su internet delle persone che dipingono i soffitti con vernice fosforescente e quando si spegne la luce c'è tutto il cielo stellato!!!!! stupendissimo)
      se mi viene in mente altro..

vi avrò dato qualche idea no???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        -un dodo
        -orologio fine (molto belli quelli di ck)
        -fatevi consigliare da una sua amica un completino intimo cos? siete sicuri che le piacer?, anche perch? molti di voi si butteranno sul leopardato!hahahah
        -un profumo (molto buono poison, j'adore, soprani donna (provatelo!!!))
        -un peluche con un significato
        -un ciclo di massaggi dall'estetista
        -orecchini (fatevi consigliare dalla commessa)
        -ipod shuffle(comodo per la palestra o sui mezzi)
        -una bella borsa (ce n'? per tutti i budget : carpisa per un budget di circa 35euro, o borse pi? costose dipende dai gusti, magari osservate le ultime scarpe che ha comprato e abbinatela con quelle come colore e come materiale gradir? sicuramente)
        -una bella cornice con un collage delle vostre foto (utile da mettere vicino ad un regalo perch? le fate vedere che nn vi siete occupati solo del regalo materiale ma anche di un regalo romantico)
        -per chi vuol spendere di pi?, un pc portatile di quelli piccoli piccoli (dai 350 ai 400 euro molto molto utili per chi lo usa tanto per lavoro o in universit? perch? sn davvero dei gioiellini e fanno molta scena)
        -un libro che abbia un significato con vostra dedica dentro
        - un bel quadro se ha una camera un p? scarna..
        -un weekend particolare

proseguiamo con altre idee per voi uomini:

-un cucciolino
        -una cintura
        -se ha un acquario tanti pesciolini
        -se ha i canarini tanti uccelli hihihihihi scherso.
        -una fedina ma solo se ve la sentite
        -attrezzatura per sciare o per il suo sport
        -un set di copripiumino o lenzuola particolari ( quelli della bassetti sono meravigliosi con animali e natura) se no lenzuola di seta hhiihih
        -una lampada che crei atmosfera
        -due biglietti per uno spettacolo teatrale-museo-mostra (attenti!!! ? un'arma a doppio taglio!!! si renderebbe conto che avete un cervello e non avrete pi? scuse di fingervi babbi per difendervi quando vi accusa di nn saper fare una lavatrice!!)hih
        -una macchina fotografica
        -una cornice digitale
        -lo scaldasonno imetec se ? freddolosa(che figo)
        -un video fatto da voi in power point o altro con le vostre foto e una canzone di sottofondo e qualche frase romantica(impegnativo ma di effetto sicuro)
        -uno stereo
        -regalatele il cielo stellato in camera (ci sono su internet delle persone che dipingono i soffitti con vernice fosforescente e quando si spegne la luce c'? tutto il cielo stellato!!!!! stupendissimo)
        se mi viene in mente altro..

vi avr? dato qualche idea no???

dimenticavo:
        se decidete di regalare qualcosa che appartenga alla categoria gioielli,vestiti, borse o completini, vi consiglio di chiedere consiglio ad una sua amica, almeno per farvi un'idea, perch? spesso i gusti delle ragazze nn coincidono cn i vostri e se per voi un completino fucsia e zebrato pu? essere eccitante lei lo reputerebbe di pessimo gusto

adesso spremo le meningi ancora un p?

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          le vostre Lei vi avranno sicuramente gi? detto cosa vogliono ripetendo frasi del tipo "sai che ho visto che c'? quello? Bello, no?" oppure "come mi piacerebbe quello..." oppure " oggi sono passata da X: c'? un sacco di robetta carina..."

tutto dipende se ci avete fatto caso o meno...
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            un anello, ma solo perch? il gioielliere dove andavo-vado di solito ha svenduto per chiudere..per cui ? in armadio da agosto
            cappottato .. ..scusa non ho resistito....

Originally posted by laroch View Post
            le vostre Lei vi avranno sicuramente gi? detto cosa vogliono ripetendo frasi del tipo "sai che ho visto che c'? quello? Bello, no?" oppure "come mi piacerebbe quello..." oppure " oggi sono passata da X: c'? un sacco di robetta carina..."

tutto dipende se ci avete fatto caso o meno...
            il problema ? che all'uomo quelle frasi entrano da un orecchio ed escono in tempo record dall'altro....

Comment

• Font Size
              isa.. sei un pozzo di idee

Comment

• Font Size
                dimenticavo:
                se decidete di regalare qualcosa che appartenga alla categoria gioielli,vestiti, borse o completini, vi consiglio di chiedere consiglio ad una sua amica, almeno per farvi un'idea, perch? spesso i gusti delle ragazze nn coincidono cn i vostri e se per voi un completino fucsia e zebrato pu? essere eccitante lei lo reputerebbe di pessimo gusto

adesso spremo le meningi ancora un p?
                grazie per le idee carine!

Comment

• Font Size
                  ciao

dopo anni di diatribe, notti insonni per capire cosa regalare, discussioni infinite, dubbi insormontabili, quesiti senza risposte chiare & co.;
                  alla fine ho scelto due strade molto pragmatiche:

1- chiedo a lei cosa vuole e glielo compro;
                  2- oppure si va insieme dove vuole, compra ciò che gli piace ed io passo alla cassa

ettore
                  Last edited by ett69; 09-12-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    isa.. sei un pozzo di idee
                    yeah..

ho pensato a tutti i regali ricevuti negli anni da me e mia sorella e a quelli classici.. ne ho in mente altri ma ora sto uscendo devo andare a lavorare!

Comment

• Font Size
                      per una donna va tutto bene, vi do un p? di idee:
                      -un dodo
                      ?? mi star? rincoglionendo io ma il dodo non si era estinto??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        ?? mi star? rincoglionendo io ma il dodo non si era estinto??
                        voleva scrivere dildo... ma ha sbagliato a digitare!!

Comment

• Font Size
                          il dodo è un dildo estinto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            mwbuahuahauahuaa u

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post

si si fai cos? ... io qui ke vi aiuto e voi.. ingrati

ihihihih

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                suvvia dai.. non ? cos? difficile fare un regalo ad una donna
                                tutto sta a quanto si vuole spendere
                                quotone alla dani

Originally posted by alexab13 View Post
                                Ho tentato di spacciare lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro appena comprati come regalo di Natale per lei....
                                Ma l'ingrata mi ha mandato a cagh?!

Per cui dovr? inventarmi qlc di meglio entro pochi giorni.....
                                mitico

Comment

X
                                Working...
                                X