Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regali di Natale [cosa regalare alle donne]
Collapse
X
-
mah, secondo oscar wilde non bisognerebbe mai regalare a una donna qualcosa che non possa indossare la sera
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posta ripensarci forse avete ragione
per? come diceva qualcuno qualche pagina indietro.. basterebbe solo stare attenti a quando noi diciamo "va che bello questo o quell'altro"..
Se poi avevi gi? in mente quella cosa e lei non fa altro che "confermare" indirettamente, meglio ancora eheh
Ciao!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
dopo anni di diatribe, notti insonni per capire cosa regalare, discussioni infinite, dubbi insormontabili, quesiti senza risposte chiare & co.;
alla fine ho scelto due strade molto pragmatiche:
1- chiedo a lei cosa vuole e glielo compro;
2- oppure si va insieme dove vuole, compra ci? che gli piace ed io passo alla cassa
ettore
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Richiesta d'aiuto alle pulzelle: secondo voi per una ragazza che "nonèpropriolamiaragazzamapococimanca", un completino fatto da coulotte e canottierina natalizia by Benetton, potrebbe andare???? Purtroppo le mie finanze sono piùttosto esigue....
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostRichiesta d'aiuto alle pulzelle: secondo voi per una ragazza che "non?propriolamiaragazzamapococimanca", un completino fatto da coulotte e canottierina natalizia by Benetton, potrebbe andare???? Purtroppo le mie finanze sono pi?ttosto esigue....
Comprato anche io eheheheh
Ciao!
Comment
-
ihihi quest'anno dopo anni.. non ho problemi sul cosa regalare alla ragazza.. visto che son felicemente single dopo tanti anni.. ihihih.. risparmio un po di dindiniiii
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostRichiesta d'aiuto alle pulzelle: secondo voi per una ragazza che "non?propriolamiaragazzamapococimanca", un completino fatto da coulotte e canottierina natalizia by Benetton, potrebbe andare???? Purtroppo le mie finanze sono pi?ttosto esigue....
Comment
-
far regali ad una donna ? sempre un piacere e........anche un regalo per me.
dopo tanti regali da preziosi, raffinati, firmati, simpatici ecc ecc per Natale le ho preso su internet una vascetta 10lt simpatica color viola, suo colore preferito, con allestimento e ci affianco 2 pescolini rossi, spesa 35? ma di sicuro sar? una bella sorpresa.
Comment
X
Comment