Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regali di Natale [cosa regalare alle donne]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    piu sereno grosso e duraturo
    me ne vado

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ah per?.. complimenti ottima scelta

peccato solo, per i miei gusti, che sia d'oro giallo e non bianco per? ? veramente molto bello!

direi che sar? sicuramente contenta
      spero propi di si...anche se il regalo ? dovuto per giustificare il mio regalo che mi sono fatto

Comment

• Font Size
        in che senso???
        Nel senso che la ragazza a cui far? un dono questo Natale, non mi dice nemmeno sparata se ha visto qualcosa di bello, manco quando siamo davanti le vetrine....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Uh ma con quanta negatività leggi i miei post
          uhm.. leggo e rileggo ma non riesco a trovare la visione positiva del tuo esordio di prima mi spiace
          E' verissimo ! Le donne sono talmente venali da arrivare a questo ... confermo

Boh ... poi se tu dici che e' normale saro' io fuori luogo ... ma io normalmente evito di "chiedere sublinalmente" regali. Ripeto , saro' strano io , ma mi sentirei a disagio , come compatito con il contentino "eccoti il regalo ceh mi hai chiesto" ...
          ma non è un messaggio subliminale
          insomma.. si passeggia in un negozio è normale dire bello questo piuttosto che questo è inguardabile
          boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali

anche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale
          Last edited by ladyduke; 11-12-08, 11:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Nel senso che la ragazza a cui far? un dono questo Natale, non mi dice nemmeno sparata se ha visto qualcosa di bello, manco quando siamo davanti le vetrine....
            uuhhh brutto cos?!
            sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?

Comment

• Font Size
              anche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale

ciao cara DANIELA

ma niente affatto, anzi
              siamo qui grandi e forti per cosa se no ( il 21 poi parlo io con Diego)

ettore
              Last edited by ett69; 11-12-08, 11:49.

Comment

• Font Size
                anche io preferisco l'oro bianco..
                lo trovo pi? fine.. cmq sicuramente le piacer?

giulius togli qeul radicchio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  anche io preferisco l'oro bianco..
                  lo trovo pi? fine.. cmq sicuramente le piacer?

giulius togli qeul radicchio!!!!!!!
                  oh scusa , ti ho fatto male?

adesso te lo tolgo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    oh scusa , ti ho fatto male?

adesso te lo tolgo

ma r[ad]icchio ? un nomignolo tenero che sta per "ricchione"?

Comment

• Font Size
                      Non è mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si è appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
                      Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco è fatto!!!
                      Ok, adesso potete pure ammazzarmi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Non ? mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si ? appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
                        Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco ? fatto!!!
                        Ok, adesso potete pure ammazzarmi...
                        oppure sabotare il telefonino il 23 dicembre

Comment

• Font Size
                          uhm.. leggo e rileggo ma non riesco a trovare la visione positiva del tuo esordio di prima mi spiace

ma non ? un messaggio subliminale
                          insomma.. si passeggia in un negozio ? normale dire bello questo piuttosto che questo ? inguardabile
                          boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali

anche perch? spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale
                          Ma sai ... facile anche che io abbia scritto in modo non sufficientemente comprensibile

Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco ? fatto!!!
                            fondamentalmente hai ragione.. per? bisogna anche saperlo scegliere con gusto

Comment

• Font Size
                              Ma sai ... facile anche che io abbia scritto in modo non sufficientemente comprensibile

Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia
                              secondo me non c'? nessuna coppia che rientra nelle regole universali...

Comment

• Font Size
                                uuhhh brutto cos?!
                                sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?
                                No, da quando la conosco ? sempre stata cos?.....Non sai quanto ho faticato per trovarle un regalo di compleanno (fine novembre) che potesse farmi fare una bella figura con il budget esiguo che mi ritrovo (purtroppo sono uno studente universitario, quindi non ? che possa permettermi chiss? ch?)!
                                Per Natale sono disperato!

Comment

X
                                Working...
                                X