Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regali di Natale [cosa regalare alle donne]
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postah per?.. complimenti ottima scelta
peccato solo, per i miei gusti, che sia d'oro giallo e non bianco per? ? veramente molto bello!
direi che sar? sicuramente contenta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUh ma con quanta negatività leggi i miei post
E' verissimo ! Le donne sono talmente venali da arrivare a questo ... confermo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh ... poi se tu dici che e' normale saro' io fuori luogo ... ma io normalmente evito di "chiedere sublinalmente" regali. Ripeto , saro' strano io , ma mi sentirei a disagio , come compatito con il contentino "eccoti il regalo ceh mi hai chiesto" ...
insomma.. si passeggia in un negozio è normale dire bello questo piuttosto che questo è inguardabile
boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali
anche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminaleLast edited by ladyduke; 11-12-08, 11:43.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNel senso che la ragazza a cui far? un dono questo Natale, non mi dice nemmeno sparata se ha visto qualcosa di bello, manco quando siamo davanti le vetrine....
sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postanche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale
ciao cara DANIELA
ma niente affatto, anzi
siamo qui grandi e forti per cosa se no ( il 21 poi parlo io con Diego)
ettoreLast edited by ett69; 11-12-08, 11:49.
Comment
-
Non è mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si è appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco è fatto!!!
Ok, adesso potete pure ammazzarmi...
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon ? mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si ? appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco ? fatto!!!
Ok, adesso potete pure ammazzarmi...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postuhm.. leggo e rileggo ma non riesco a trovare la visione positiva del tuo esordio di prima mi spiace
ma non ? un messaggio subliminale
insomma.. si passeggia in un negozio ? normale dire bello questo piuttosto che questo ? inguardabile
boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali
anche perch? spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale
Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sai ... facile anche che io abbia scritto in modo non sufficientemente comprensibile
Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postuuhhh brutto cos?!
sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?
Per Natale sono disperato!
Comment
X
Comment