Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Na gita a Roma: report di un fine settimana capitolino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Harley883 View PostIeri sera azzo.. al primo colpo ho sbagliato uscita
in auto con me : Sky- Panizz e President e che te voi ride.. ahahahah
uno serio che pensava: e qui annamo a napoli...
l'altro che dice: va bè io intanto dormo ahahahahah
e l'ultimo..: ora sono seriamente preoccupato ahahahhaahah
e io?? io mi stavo spissiando dal ride e poi mi è crollato il silenzo.. perchè era preoccupata pure io de finì chissà dove
alla fine.. tutto bene
punta il casello di destra, a metri 2 dal suddetto senza motivo apparente inchioda e scarta verso quello di sinistra:
dalle auto dietro insulti, clacson, bestemmie!
Usciamo...prende lo svincolo verso destra:
"Me sa ch'avemo sbajato..."
Frena, fa manovra, inversione e va a sinistra, riprende l'autostrada (tutto al telefono), stessa indecisione sulla scelta...inizia a zigzagare finchè al solito metro dalla bariera scarta verso il casello di sinistra....
silenzio
parte, accelerazione curva a destra fatta modello slalom, uscita a sfiorare la barriera...
"ragazzi...tutto bene là dietro??"
BuahahahahahahahahLast edited by P A N I Z Z; 08-12-08, 12:36.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View Post"Usciamo qui? Usciamo!"
punta il casello di destra, a metri 2 dal suddetto senza motivo apparente inchioda e scarta verso quello di sinistra:
Frena, fa manovra, inversione e va a sinistra, riprende l'autostrada (tutto al telefono), stessa indecisione sulla scelta...inizia a zigzagare finch? al solito metro dalla bariera scarta verso il casello di sinistra....
silenzio
parte, accelerazione curva a destra fatta modello slalom, uscita a sfiorare la barriera...
"ragazzi...tutto bene l? dietro??"
Buahahahahahahahah
Piccol? hai mai pensato di fare lo scrittore???
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Posthahahaahahahahaha se lo dici tu
ahahahhaahahahahaha
Originally posted by P A N I Z Z View Post"Usciamo qui? Usciamo!"
Frena, fa manovra, inversione e va a sinistra, riprende l'autostrada (tutto al telefono), stessa indecisione sulla scelta...inizia a zigzagare finch? al solito metro dalla bariera scarta verso il casello di sinistra....
silenzio
"ragazzi...tutto bene l? dietro??"
Buahahahahahahahah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View PostRagazzi do il via...
Ringrazio tutti GRANDI come al solito...ma un ringrazziamento particolare alla Vichingo Family, e non aggiungo altro
ed un saluto al camino!!!!!!!!
Originally posted by 996s View PostE' stato un week end all'insegna della serenit?, della bella compagnia e di tante tante risate.
Vichingo e la suaFamiglia sono davvero qualche cosa di unico: ospitalit?,affetto e una cucina ( Deianira cucina benissimo ). . . . .SIETE UNICI!!!
Ho conosciuto molti utenti di DDG. . . .. . ? stato un piacere conoscerVi tutti e come promessa vi dico ci rivedremo presto
Ps. . . ... chiedo scusa se non ho riso tanto e sono stato sempre composto
Originally posted by P A N I Z Z View PostIL CAMINOOOOOOOOOOOOOOOO!
Cmq tornando a noi: ah Cri.....come aaaaaaaaaaaazzo guidi!
Sei grandissima!
? stato un piacere conoscerti..
Originally posted by Harley883 View Postahahahahahahahahahahaha.. skyiottolo
poi invier? posta con primo piano zoomato del camino...
ma porca paletta quanto spammate!!gi? 3 pagine!
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostIeri sera azzo.. al primo colpo ho sbagliato uscita
in auto con me : Sky- Panizz e President e che te voi ride.. ahahahah
uno serio che pensava: e qui annamo a napoli...
l'altro che dice: va b? io intanto dormo ahahahahah
e l'ultimo..: ora sono seriamente preoccupato ahahahhaahah
e io?? io mi stavo spissiando dal ride e poi mi ? crollato il silenzo.. perch? era preoccupata pure io de fin? chiss? dove
alla fine.. tutto bene
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postogni volta che correggeva una curva io pensavo: "ora perdiamo il posteriore ora perdiamo il posteriore ora perdiamo il posteriore"
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua ? collaudato con tutti i testacoda che faccio
Originally posted by P A N I Z Z View PostIo: "ora perdiamo la vita, ora perdiamo la vita"
Originally posted by President View Posteccomi...ciao aBBello......piacere di averti conosciuto!! :giulius:
Ciao Fenomeno!!! ? stato un piacere mio conoscerti...vai tranquillo,per quanto mi riguarda ma credo di parlare anche per cristiana...ci hai fatto un'ottima impressione!
ciao Maniaco.........sono d'accordo con te...da oggi ho una polizza sulla vita!!!
? stato un piacere conoscerti..
e con te ...beh....mi manchi tata!
ma porca paletta quanto spammate!!gi? 3 pagine!
IDEM tatinoLast edited by Harley883; 08-12-08, 13:29.
Comment
X
Comment