Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spendere buoni pasto per fare la spesa [a milano]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Qui a Roma, molte attività prima li prendevano, poi hanno fatto un inversione di tendenza perchè dicevano che non erano pagati o comunque i pagamenti erano a troppi giorni, ora sono tornati di nuovo indietro e sei ben accetto con tutti i ticket restaurant...

    Alcuni però permettono di pagare solo il 50% della spesa, altri confinano il valore ai soli beni alimentari

    Comment


    • Font Size
      #17
      Andrea, se non devi comprare alimentari "freschi" c'è un posto in una traversa di viale Ortles, via Orobia 11 (zona Ripamonti): si chiama "Quel che c'è" , è un magazzino dove trovi un po' di tutto e puoi pagare interamente con i ticket..se ne hai abastanza vendono anche televisori, scooter....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho 160 euro in ticket.

        mi hanno detto che al conad li prendono.. ma solo 25 euro alla volta.

        mentre all'ipercoop non più. (stavo pure per sputare quello che imbusta la roba all'entrata.. mandovat?)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nei negozi standa non c'è limite.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Riddick View Post
            cavolo anche un mio amico cerca supermercati a torino che li accettano ma nada....
            Inutile dire che Quel tigro in firma sta meglio di me

            -----------------------------------------------------------
            Qui ci sono supermercati del gruppo sodexo ma e' un po' scomodo da PiacenSa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Andrea, se non devi comprare alimentari "freschi" c'? un posto in una traversa di viale Ortles, via Orobia 11 (zona Ripamonti): si chiama "Quel che c'?" , ? un magazzino dove trovi un po' di tutto e puoi pagare interamente con i ticket..se ne hai abastanza vendono anche televisori, scooter....
              Amm. di sterzo, pedane arretrate, pezzi in carbonio.... di tutto insomma

              Comment


              • Font Size
                #22
                vedrò anche nei negozi standa... ma preferisco spenderli in "cibo" perchè quello è necessario.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Negozi standa sono alimentari sono dei supermarket

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    standa non vendeva anche vestiti?

                    comunque vedrò fra conad e standa (al conad mi han detto che devo spendere max 25 euro a volta)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      qui li accettava anche l'esselunga qualche anno fa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X