Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: The Experiment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film: The Experiment

    Carino anche questo... un p? alla 'The cube'... cmq. fatto bene.. per essere un film tedesco, no?Vi ? piaciuto?

  • Font Size
    #2
    che fai spammi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellino... cosa cazzo ? figa la scena dove afferra il coltello!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Demo.. no.. siamo su 4 ciacchere, apro nuovi post e avvio nuove discussioni...

        Noiaz... azz.. ho sentito male per lui nella scena del coltello.. belli gli occhiali da 007...

        Per? mi chiedevo.. ma le guardie facendo cos? pensavano di rimanere vive quando si usciva dopo le 2 settimane?

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me erano tutt sbarellati ed erano convinti che quella fosse la realt?... io so solo che quando uscivo li pigiavo come l'uva, ma cos? bene, ma cos? bene che poi eran pronti per fare il mosto!!!! Azzo!!
          Non ho ancora visto the Cube, e neanche Hypercube, mica potevo guardarmi il due senza aver visto l'uno.... Solo che in videoteca non ce sta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il cubo ? molto bello.. lo ho in VHS... Hypercube non l'ho visto manco io..

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh!!! Se non l'hai visto devi ben guardare TaXi!!! e TaXi 2 di luc Besson!!!
              L'uno ? pi? bello, ma il due fa pisciare sotto dalle risate!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ? fatto molto bene, ha reso in pieno l' idea di come la gente pu? andare fuori di testa quando si trova in situazioni del genere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Film: The Experiment

                  Originally posted by mito22
                  Carino anche questo... un p? alla 'The cube'... cmq. fatto bene.. per essere un film tedesco, no?Vi ? piaciuto?
                  A ME NON ? PIACIUTO ANZI ERA PIUTTOSTO NOIOSO ANCHE SE ? UN FILM TRATTO DA UN FATTO REALMENTE ACCADUTO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cosa, the Experiment o The Cube?! Scherzo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me nn ? piaciuto tantissimo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X