Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Biowashball funziona!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ah mentre invece i problemi li hai quando NON sei da solo?

    Ansia di prestazione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahahahaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by matte70 View Post
        C'era un servizio su mi manda raitre la settimana passata, mi pare: non ho visto la conclusione del servizio, ma le premesse non erano delle migliori, almeno a livello di verifica in laboratorio delle "promesse" tecniche (aumento del ph, aumento numero cationi, ecc) di questa sfera
        L'ho visto.

        Hanno fatto fare delle prove a vari istituti di ricerca, specializzati sui prodotti ceramici.

        Risultato ?

        Questa palla ........ ? una palla

        Hanno detto che i risultati sono identici praticamente al lavaggio solo con l'acqua

        C'? un'attivit? antibatterica, ma infinitesima

        Hanno intervistato quello che la commercializza, che ha detto che loro non hanno mai detto - bugiardello - che la vendono dicendo che si pu? lavare senza detersivo, e che il detersivo ci vuole lo stesso ....

        Quindi, in conclusione, forse la palla fa diminuire - di pochissimo - la quantit? di detersivo, ma non lo elimina.

        Questo ? il risultato degli esami tecnici.

        Di pi? ninzo

        Comment


        • Font Size
          #34
          la palla non lo fa diminuire nemmeno di pochissimo
          e quindi ha lo stesso potere anche appoggiata fuori dalla lavatrice.. potere pisssicologgico

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la palla non lo fa diminuire nemmeno di pochissimo
            e quindi ha lo stesso potere anche appoggiata fuori dalla lavatrice.. potere pisssicologgico


            Appoggiata sopra ? anche meglio, perch? ti ricorda che ? meglio non sporcare e non buttare via i soldi

            Comment


            • Font Size
              #36
              vale come al solito sei un genio dell'UNGUINE, ehm, del crimine, spassoso il racconto..

              ottima anche la citazione del tubo tucker di andrea... LO SAPETE VERO CHE I SOTTOPOSTI SONO STATI UMILIATI E TIRATI DENTRO A RITUALI PSEUDO RELIGIOSI SESSUALI PERCH? IL CAPO DEI CAPI SOSTENEVA DI ESSERE STATO CONSIGLIATO DA PADRE PIO PER QUELLA TRUFFA GALATTICA!? GIURO....


              cmq secondo me il 21 dicembre 2012 l'umanita' assistera' ad una nuova era.... uguale identica alla precendente senonch? le macchie di nutella e sperma ( amalgamati ) verranno finalmente sconfitte... PER IL POTERE DI GREY SKULL ZIOCARO!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Poi ci si meraviglia di come attecchiscono le truffe tipo il tubo Tucker...

                Nell'ordine le principali contraddizioni tratte dal sito ufficiale



                1)La Biowashball ? composta da ceramica naturale messa all?interno di una sfera. La Biowashball ha un pH di circa 10 che ? equivalente a quello di un normale detersivo chimico.

                Ora, mi spiegate come fa ad avere un ph10 se ? fatta di materiale ceramico (che ? notoriamente un materiale quasi inerte e altamente isolante) messo all'interno di una sfera di gomma che non si capisce come faccia ad avere ph acido pari a 10 ? un ph del genere rovinerebbe la pelle anche solo maneggiandola.

                2) La Biowashball emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti, rendendone facile la rimozione senza ricorrere ai detersivi.
                Come vengono emessi questi ioni? Con quale processo chimico? Ioni di quale elemento? In chimica, una molecola o un atomo elettricamente carichi vengono detti ioni. Ma ci dev'essere un elemento che li produce. E qui non ne fanno menzione di questo elemento


                3)La Biowashball elimina i composti cloridrici nell'acqua e diminuisce la sua pressione superficiale, aumentando cos? il suo potere pulente. In ultimo, la Biowashball elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice, dandovi tessuti puliti e salubri. Biowashball ha un effetto antibatterico ed elimina i cattivi odori.

                Come fa a farlo? Facendo strofinare una palla di gomma con i tessuti? Ho i miei dubbi.


                4)Pu? essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica. Per un'efficienza ottimale di fronte ad uso e preservare la sua efficienza, mettere il Biowashball nel sole 2 ore rigenerare il microbilles di arte ceramica. Rinnovare una volta l'operazione per il minimo mese.

                Ora mi spiegate come fa una palla di gomma piena di ceramica a rigenerarsi al sole? Al sole la gomma si indurisce, si rovina e si spacca. Non si rigenera. La ceramica poi, dato il suo potere isolante ? refrattaria al calore. Le uniche cose del creato che si rigenerano con il sole sono le piante che compiono la fotosintesi clorofilliana.


                Inoltre avete visto i documenti dell'ente certificatore?

                Korea apparel testing & research institute

                l'hanno testata in Corea...

                Io dico che L'IMQ o un qualsiasi ente europeo e americano li avrebbe mandati a cagare

                Ricordatevi che il primo sintomo di bufala sono appunto oscuri e misconosciuti enti certificatori dell'est europa, Asia o del sudamerica che dietro compenso certificano qualsiasi cosa


                Gabel, onestamente ti facevo pi? scafato...
                :quot: :quot:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per favore parlate pure male della palla magica ma non infangate il nome del Tubo Fucker:



                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zul View Post
                    L'ho visto.

                    Hanno fatto fare delle prove a vari istituti di ricerca, specializzati sui prodotti ceramici.

                    Risultato ?

                    Questa palla ........ ? una palla

                    Hanno detto che i risultati sono identici praticamente al lavaggio solo con l'acqua

                    C'? un'attivit? antibatterica, ma infinitesima

                    Hanno intervistato quello che la commercializza, che ha detto che loro non hanno mai detto - bugiardello - che la vendono dicendo che si pu? lavare senza detersivo, e che il detersivo ci vuole lo stesso ....

                    Quindi, in conclusione, forse la palla fa diminuire - di pochissimo - la quantit? di detersivo, ma non lo elimina.Questo ? il risultato degli esami tecnici.

                    Di pi? ninzo

                    Noi siamo ad UN TERZO di detersivo.
                    Per me va pi? che bene per dimostrare che si usa troppo detersivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si ma non puoi dirmi che è grazie alla palla in maniera diretta. Queste sono truffe

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si ma non puoi dirmi che ? grazie alla palla in maniera diretta. Queste sono truffe

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X