io non so neanche cosa sia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Biowashball funziona!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postnon sono un chimico ma dubito fortemente che una palla di plastica mi levi una macchia d' olio dalla maglia....per me rimane una cagata e basta
Ho fatto un conto...se basta a convincere mia madre ad usare un terzo del detersivo, ammortizzo il costo della palla in pochissimo tempo.Tra 3 anni, quando dicono che la palla non funzioner? pi?, butter? in lavatrice la palla da tennis.
quanto alla macchia d'olio...
quella l'avresti comunque pre-trattata a mano...mai successo che la lavatrice al primo colpo mi tirasse via una macchia cazzuta senza pretrattare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Poi ci si meraviglia di come attecchiscono le truffe tipo il tubo Tucker...
Nell'ordine le principali contraddizioni tratte dal sito ufficiale
1)La Biowashball è composta da ceramica naturale messa all’interno di una sfera. La Biowashball ha un pH di circa 10 che è equivalente a quello di un normale detersivo chimico.
Ora, mi spiegate come fa ad avere un ph10 se è fatta di materiale ceramico (che è notoriamente un materiale quasi inerte e altamente isolante) messo all'interno di una sfera di gomma che non si capisce come faccia ad avere ph acido pari a 10 ? un ph del genere rovinerebbe la pelle anche solo maneggiandola.
2) La Biowashball emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti, rendendone facile la rimozione senza ricorrere ai detersivi.
Come vengono emessi questi ioni? Con quale processo chimico? Ioni di quale elemento? In chimica, una molecola o un atomo elettricamente carichi vengono detti ioni. Ma ci dev'essere un elemento che li produce. E qui non ne fanno menzione di questo elemento
3)La Biowashball elimina i composti cloridrici nell'acqua e diminuisce la sua pressione superficiale, aumentando così il suo potere pulente. In ultimo, la Biowashball elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice, dandovi tessuti puliti e salubri. Biowashball ha un effetto antibatterico ed elimina i cattivi odori.
Come fa a farlo? Facendo strofinare una palla di gomma con i tessuti? Ho i miei dubbi.
4)Può essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica. Per un'efficienza ottimale di fronte ad uso e preservare la sua efficienza, mettere il Biowashball nel sole 2 ore rigenerare il microbilles di arte ceramica. Rinnovare una volta l'operazione per il minimo mese.
Ora mi spiegate come fa una palla di gomma piena di ceramica a rigenerarsi al sole? Al sole la gomma si indurisce, si rovina e si spacca. Non si rigenera. La ceramica poi, dato il suo potere isolante è refrattaria al calore. Le uniche cose del creato che si rigenerano con il sole sono le piante che compiono la fotosintesi clorofilliana.
Inoltre avete visto i documenti dell'ente certificatore?
Korea apparel testing & research institute
l'hanno testata in Corea...
Io dico che L'IMQ o un qualsiasi ente europeo e americano li avrebbe mandati a cagare
Ricordatevi che il primo sintomo di bufala sono appunto oscuri e misconosciuti enti certificatori dell'est europa, Asia o del sudamerica che dietro compenso certificano qualsiasi cosa
Gabel, onestamente ti facevo più scafato...Last edited by giuseppe_d; 06-12-08, 09:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
E sarei anche curioso di vedere la fabbrica che le produce, così a occhio credo che sia fatta in cina, con materiali chimici, e che l'industria inquini più di tutto il detersivo risparmiato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z View PostE sarei anche curioso di vedere la fabbrica che le produce, cos? a occhio credo che sia fatta in cina, con materiali chimici, e che l'industria inquini pi? di tutto il detersivo risparmiato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostPoi ci si meraviglia di come attecchiscono le truffe tipo il tubo Tucker...
Nell'ordine le principali contraddizioni tratte dal sito ufficiale
1)La Biowashball ? composta da ceramica naturale messa all?interno di una sfera. La Biowashball ha un pH di circa 10 che ? equivalente a quello di un normale detersivo chimico.
Ora, mi spiegate come fa ad avere un ph10 se ? fatta di materiale ceramico (che ? notoriamente un materiale quasi inerte e altamente isolante) messo all'interno di una sfera di gomma che non si capisce come faccia ad avere ph acido pari a 10 ? un ph del genere rovinerebbe la pelle anche solo maneggiandola.
2) La Biowashball emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti, rendendone facile la rimozione senza ricorrere ai detersivi.
Come vengono emessi questi ioni? Con quale processo chimico? Ioni di quale elemento? In chimica, una molecola o un atomo elettricamente carichi vengono detti ioni. Ma ci dev'essere un elemento che li produce. E qui non ne fanno menzione di questo elemento
3)La Biowashball elimina i composti cloridrici nell'acqua e diminuisce la sua pressione superficiale, aumentando cos? il suo potere pulente. In ultimo, la Biowashball elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice, dandovi tessuti puliti e salubri. Biowashball ha un effetto antibatterico ed elimina i cattivi odori.
Come fa a farlo? Facendo strofinare una palla di gomma con i tessuti? Ho i miei dubbi.
4)Pu? essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica. Per un'efficienza ottimale di fronte ad uso e preservare la sua efficienza, mettere il Biowashball nel sole 2 ore rigenerare il microbilles di arte ceramica. Rinnovare una volta l'operazione per il minimo mese.
Ora mi spiegate come fa una palla di gomma piena di ceramica a rigenerarsi al sole? Al sole la gomma si indurisce, si rovina e si spacca. Non si rigenera. La ceramica poi, dato il suo potere isolante ? refrattaria al calore. Le uniche cose del creato che si rigenerano con il sole sono le piante che compiono la fotosintesi clorofilliana.
Inoltre avete visto i documenti dell'ente certificatore?
Korea apparel testing & research institute
l'hanno testata in Corea...
Io dico che L'IMQ o un qualsiasi ente europeo e americano li avrebbe mandati a cagare
Ricordatevi che il primo sintomo di bufala sono appunto oscuri e misconosciuti enti certificatori dell'est europa, Asia o del sudamerica che dietro compenso certificano qualsiasi cosa
Gabel, onestamente ti facevo pi? scafato...:rolleyes:
Curiosit? soddisfatta, vestiti puliti, mamma soddisfatta, detersivo risparmiato.
Ora sono pi? scafato di prima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM