Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Biowashball funziona!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Biowashball funziona!

    Volevo dire a tutti i DDGini/e che ho provato la Biowashball e mi sono trovato bene.Non ? ECCEZIONALE, ma decisamente mantiene ci? che promette...
    Sui colorati decisamente OK, sul bianco pulisce ma NON sbianca...ma sappiamo anche che gli sbiancanti sono soprattutto sbiancanti OTTICI...praticamente una mano di vernice sui nostri capi.
    Sui colorati ha pulito anche una macchia ostinata...S?, non era una crosta di sperma amalgamata a Nutella dopo una sessione di sesso alimentare, ma era comunque una macchia ...
    Comunque dopo un paio di prove ed errori e per mantenere la pace con mia madre che vuole il bianco che pi? bianco non si pu?, siamo scesi al compromesso di UN TERZO di detersivo pi? Biowashball...
    Direi che ? gi? una GRAN cosa per l'ambiente...

    Ora provo la bio-ricetta per il detersivo per lavastoviglie e poi vi dico...

    Dai che magari tra dieci anni potremo ancora chiavare allegramente sul bagnasciuga lambiti dalle onde senza che ritraendosi esse si portino via brandelli delle nostre carni in uno schiumoso morso all'odore di "Pril all'aceto"

  • Font Size
    #2
    sei un grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      S?, non era una crosta di sperma amalgamata a Nutella dopo una sessione di sesso alimentare, ma era comunque una macchia ...
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dai che magari tra dieci anni potremo ancora chiavare allegramente sul bagnasciuga lambiti dalle onde senza che ritraendosi esse si portino via brandelli delle nostre carni in uno schiumoso morso all'odore di "Pril all'aceto"

      !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..hai provato a lavare senza manco metterci la palla? solo acqua?

        ps. la promessa è di lavare senza detersivo.. quindi se lo usi non vale


        (ps. ho qui un tubo tucker che mi avanza.. lo vuoi vero?)
        Last edited by AndreaRS250; 05-12-08, 13:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ..hai provato a lavare senza manco metterci la palla? solo acqua?

          ps. la promessa ? di lavare senza detersivo.. quindi se lo usi non vale


          (ps. ho qui un tubo tucker che mi avanza.. lo vuoi vero?)
          Non mi parlare di Tucker...un mio amico aveva anche provato a tirarmi dentro in quelle piramidi del caXXo dove in cima alla piramide hai la percentuale sugli introiti dei tuoi sottoposti nell'organigramma...

          Prover? anche senza palla , ma prima devo frullare limoni ,aceto , sale e qualche altra cosina per fare il detersivo da lavastoviglie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            promemoria

            800'000 Biowashball in Europa, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Italia …. 250’000 in Sudafrica Australia, Nuova Zelanda. 950'000 in Asia : Corea, Singapore, Giappone, Vietnam, ... 50'000 negli USA nel primo mese dal lancio.
            Last edited by gabelbrucken; 05-12-08, 14:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... vale, ti offendi se ti dico che hai comprato una palla per far giocare il cane?
              per le macchie non unte anche l'acqua basta.. ovviamente il bianco diventa giallo e rimangono aloni.

              Mentre ti dico che fai bene per quanto riguarda l'intruglio del limone e aceto nella lavastoviglie.. (però ricordati di non usare il detersivo insieme all'intruglio).

              (ps. compra la cartina tornasole e verifica da te se l'acqua diventa basica con la sola presenza della palla)

              se l'hai presa online e non più di una settimana fa, rimandala indietro e goditi i 40 euro con una mangiata..
              Last edited by AndreaRS250; 05-12-08, 14:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'era un servizio su mi manda raitre la settimana passata, mi pare: non ho visto la conclusione del servizio, ma le premesse non erano delle migliori, almeno a livello di verifica in laboratorio delle "promesse" tecniche (aumento del ph, aumento numero cationi, ecc) di questa sfera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma è ovviamente una bufala.. è che speravo che nel 2008, con un collegamento a internet, fosse quasi impossibile farsi abbindolare con promesse miracolose.

                  una palla di plastica dal costo di produzione di uno o due ero (fatta in korea) e venduta a 40 (quaranta) euro che promette di non farti usare il detersivo usando anche misteriosi raggi infrarossi (prodotti come e dove?) come minimo ti solletica la curiosità di fare una ricerchina in google.

                  E' che con sta menata della crisi la gente a volte finisce per credere a tutto pur di risparmiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... vale, ti offendi se ti dico che hai comprato una palla per far giocare il cane?
                    per le macchie non unte anche l'acqua basta.. ovviamente il bianco diventa giallo e rimangono aloni.

                    Mentre ti dico che fai bene per quanto riguarda l'intruglio del limone e aceto nella lavastoviglie.. (per? ricordati di non usare il detersivo insieme all'intruglio).

                    (ps. compra la cartina tornasole e verifica da te se l'acqua diventa basica con la sola presenza della palla)

                    se l'hai presa online e non pi? di una settimana fa, rimandala indietro e goditi i 40 euro con una mangiata..
                    Originally posted by matte70 View Post
                    C'era un servizio su mi manda raitre la settimana passata, mi pare: non ho visto la conclusione del servizio, ma le premesse non erano delle migliori, almeno a livello di verifica in laboratorio delle "promesse" tecniche (aumento del ph, aumento numero cationi, ecc) di questa sfera
                    Esatto, prodotto totalmente inutile, a riprova l'azienda che vende questo tubo tucker del 2008 si rifiuta di fare i test oggettivi sulla pulizia proprio perch? sanno che hanno trovato il modo di buggerare la gente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ovviamente se sei in tempo, cacagli nella palla prima di rispedirla indietro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        .

                        Dai che magari tra dieci anni potremo ancora chiavare allegramente sul bagnasciuga lambiti dalle onde senza che ritraendosi esse si portino via brandelli delle nostre carni in uno schiumoso morso all'odore di "Pril all'aceto"
                        bhuahahahahahaahahahaha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmm che strano.. anche io avevo sentito che era una gran bufala (con tanto di sperimentazioni per dimostrarlo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            calcola che normalmente la gente è abituata a usare il detersivo per ogni tipo di bucato.. e spesso ne usa pure troppo.. però è anche vero che molte macchie vengono comunque pulite anche con la sola acqua (e lo sbattimento nel cestello)

                            quindi se io ti do un'oggetto misterioso e ti dico che levi le macchie (la maggior parte) usando solo quello e acqua.. sicuramente penserai che è merito di quell'oggetto e non della sola acqua, come in realtà è.

                            però hai voglia a provare a levare macchie di unto senza un minimo di detersivo o prelavaggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah...ho letto una recensione dove avevano fatto una prova con la palla Biowashball, uno con una pallina di tennis, e una con una altra pallina che non ricordo la dimensione. il risultato è stato....................il medesimo!!!!!!!!!!!

                              della serie, se lo sporco è venuto via, è solo grazie all'acqua ed alla azione meccanica della stessa all'interno del cestello.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X