Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciare in alta italia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sciare in alta italia..

Dove si scia, a basso costo, senza grosse pretese, in Lombardia o Piemonte?.. possibilmente non troppo in alto che son terone

prezzi indicativi?
    grazie...

• Font Size
    qua sul penice

Comment

• Font Size
      guarda se vuoi ti faccio una pista sulla rampa del garage

Comment

• Font Size
        per indendersi a basso costo.. giornaliero sui 30€.. non mi interessa che ci siano millemila piste da mondiale.. cerco solo qualcosa di diverso dals olito appennino...

Comment

• Font Size
          credo che a quel prezzo forse fai un pomeridiano........

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            credo che a quel prezzo forse fai un pomeridiano........
            mah, per esempio a livigno costa 36.... ma ? un p? in su...

Comment

• Font Size
              nelle dolomiti cortina e qualcos'altro escluso il giornaliero costa 34

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                per indendersi a basso costo.. giornaliero sui 30?.. non mi interessa che ci siano millemila piste da mondiale.. cerco solo qualcosa di diverso dals olito appennino...
                Il problema ? che se hai in mente stazioni tipo l'Abetone, allora le stazioni sciistiche pi? schifose delle Alpi sono senz'altro peggio. Per fare il salto devi andare in qualche localit? gi? bellina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Il problema ? che se hai in mente stazioni tipo l'Abetone, allora le stazioni sciistiche pi? schifose delle Alpi sono senz'altro peggio. Per fare il salto devi andare in qualche localit? gi? bellina...
                  azz, mi spiazzi, io pensavo fosse meglio un p? ovunque lass?

Comment

• Font Size
                    Secondo me no. Io sono stato in molti posti e se confronto l'Abetone con località tipo: San Candido-Innichen (che è più conosciuta per lo sic di fondo), Monte Croce di Comelico (dove c'erano 2 piste 2, anzi UNA e potevi decidere se scendere a dx o a sx) e forse anche Marilleva e Moena, io preferisco l'Abetone.

Certo, una volta che sei lì in mezzo sei sempre abbastanza vicino anche a posti belli, ad esempio, dai primi due puoi andare al Plan de Corones, Marileva è vicina a ******* di Campiglio e Moena è la prima delle Dolomiti (coming from Terronia), basta che ti sposti di un paio di località ed arrivi a Vigo e Canazei, che son collegate con tutto il Superski ed in mezzo al giro dei passi, cioè il meglio dello sci mondiale, secondo me.

Ma se becchi la località sfigata in sé stessa, di peggiori dell'Abetone ce n'è un bel pò... Quindi io fossi in te non cercherei la località sfigata per risparmiare 10 Euro di giornaliero...
                    Last edited by giova3419; 05-12-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                      Ti ringrazio... mi sa che alla fine sarà cimone anche questo fine anno...

Comment

• Font Size

Le cime delle Alpi più alte d’Europa che hanno affascinato i più grandi alpinisti della storia. Una neve da Coppa del Mondo in un vasto comprensorio sciistico internazionale da godere per tutto il periodo invernale che, d’estate, si trasforma nell'ampia MTB Natural Trail Area. Una montagna inc

Sci, sport divertimento e relax sulla neve in Valtellina: il posto migliore dove passare l’inverno. Al tuo soggiorno in montagna non manca nulla!

Last edited by trottalemme; 05-12-08, 17:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Secondo me no. Io sono stato in molti posti e se confronto l'Abetone con località tipo: San Candido-Innichen (che è più conosciuta per lo sic di fondo), Monte Croce di Comelico (dove c'erano 2 piste 2, anzi UNA e potevi decidere se scendere a dx o a sx) e forse anche Marilleva e Moena, io preferisco l'Abetone.

Certo, una volta che sei lì in mezzo sei sempre abbastanza vicino anche a posti belli, ad esempio, dai primi due puoi andare al Plan de Corones, Marileva è vicina a ******* di Campiglio e Moena è la prima delle Dolomiti (coming from Terronia), basta che ti sposti di un paio di località ed arrivi a Vigo e Canazei, che son collegate con tutto il Superski ed in mezzo al giro dei passi, cioè il meglio dello sci mondiale, secondo me.

Ma se becchi la località sfigata in sé stessa, di peggiori dell'Abetone ce n'è un bel pò... Quindi io fossi in te non cercherei la località sfigata per risparmiare 10 Euro di giornaliero...
                          Sei arrivato vicinissimo a dove abito io.

Se lo sapevo, piste con i contro caz-zi te le facevo fare io, alcune sul giro dei 4 passi (Saslong in val Gardena ad esempio),

oppure senza spostarsi di un niente da dove eri,

sul Montelmo, ad esempio sulla pala di Sesto Pusteria

oppure sui sette km di pista che dal Montelmo scende a Dobbiaco, con almeno sei, sette varianti di tracciato, in direzione Versiaco,

oppure sulla Croda Rossa

oppure a Padola di Comelico

Certo che arrivare in Val Pusteria e dire che non ci sono piste, ce ne vuole.
                          Last edited by raster10; 05-12-08, 17:55.

Comment

X
                          Working...
                          X