Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi l'intelligenza artificiale potr? mai pareggiare quella umana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il test di touring cosa l'hanno inventato a fare ??


    Comment


    • Font Size
      #32
      IMHO si, potr? pareggiarla e superarla... e secondo me non sar? una gran bella cosa...

      Comment


      • Font Size
        #33


        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho sentito una frase che mi ha colpito...giusto ieri, proprio in merito a questo...

          creder? che l'intelligenza artificiale esiste quando vedr? un computer mettersi a dieta perch? troppo grasso o suicidarsi per un amore non corrisposto

          I computer non potranno mai eguagliare l'uomo in quanto privi di emozioni.
          Per quanto l'uomo si sforzi di prendere decisioni in maniera razionale, ? sempre condizionato dalle emozioni...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sicuramente si.

            E' solo un fatto di tempo, e credo nemmeno tanto.

            Credo che ci siano sperimentazioni in tutto il mondo (logica fuzzy, ecc.), e gi? oggi su molte questioni perdiamo cappotto

            Per? quale maggior soddisfazione di creare qualcosa che supera s? stessi ? Cos? p. Z.

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh ieri ho parlato con un terminator... modello 101 e poi anche con un T1000... secondo me.. ci hanno gi? superatoo!!!

              Che arrivi il giorno del giudizio??

              MALEDETTO SKYNET!!!!





              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi piacerebbe capire se tra coloro che hanno risposto positivamente c'? qualche cattolico/cristiano...

                Perch? io non lo sono, ma per un cattolico ammettere che un'intelligenza artifciale possa superare quella umana, ovvero quella del suo creatore, sarebbe come ammettere che l'uomo pu? superare ***...Non credo che alcun credente potrebbe mai immaginare una cosa del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Secondo me si, anzi leggevo tempo fa che l'Ibm stà lavorando su un super calcolatore che dovrebbe essere in grado di apprendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    Secondo me si, anzi leggevo tempo fa che l'Ibm st? lavorando su un super calcolatore che dovrebbe essere in grado di apprendere
                    Secondo me nn ? un traguardo impossibile..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X