il test di touring cosa l'hanno inventato a fare ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi l'intelligenza artificiale potr? mai pareggiare quella umana?
Collapse
X
-
Ho sentito una frase che mi ha colpito...giusto ieri, proprio in merito a questo...
creder? che l'intelligenza artificiale esiste quando vedr? un computer mettersi a dieta perch? troppo grasso o suicidarsi per un amore non corrisposto
I computer non potranno mai eguagliare l'uomo in quanto privi di emozioni.
Per quanto l'uomo si sforzi di prendere decisioni in maniera razionale, ? sempre condizionato dalle emozioni...
Comment
-
Sicuramente si.
E' solo un fatto di tempo, e credo nemmeno tanto.
Credo che ci siano sperimentazioni in tutto il mondo (logica fuzzy, ecc.), e gi? oggi su molte questioni perdiamo cappotto
Per? quale maggior soddisfazione di creare qualcosa che supera s? stessi ? Cos? p. Z.
Comment
-
beh ieri ho parlato con un terminator... modello 101 e poi anche con un T1000... secondo me.. ci hanno gi? superatoo!!!
Che arrivi il giorno del giudizio??
MALEDETTO SKYNET!!!!
Comment
-
Mi piacerebbe capire se tra coloro che hanno risposto positivamente c'? qualche cattolico/cristiano...
Perch? io non lo sono, ma per un cattolico ammettere che un'intelligenza artifciale possa superare quella umana, ovvero quella del suo creatore, sarebbe come ammettere che l'uomo pu? superare ***...Non credo che alcun credente potrebbe mai immaginare una cosa del genere...
Comment
X
Comment