Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi l'intelligenza artificiale potr? mai pareggiare quella umana?
Ho sentito una frase che mi ha colpito...giusto ieri, proprio in merito a questo...
creder? che l'intelligenza artificiale esiste quando vedr? un computer mettersi a dieta perch? troppo grasso o suicidarsi per un amore non corrisposto
I computer non potranno mai eguagliare l'uomo in quanto privi di emozioni.
Per quanto l'uomo si sforzi di prendere decisioni in maniera razionale, ? sempre condizionato dalle emozioni...
Mi piacerebbe capire se tra coloro che hanno risposto positivamente c'? qualche cattolico/cristiano...
Perch? io non lo sono, ma per un cattolico ammettere che un'intelligenza artifciale possa superare quella umana, ovvero quella del suo creatore, sarebbe come ammettere che l'uomo pu? superare ***...Non credo che alcun credente potrebbe mai immaginare una cosa del genere...
Comment