Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
India... devo partire per lavoro... che faccio?!?!?
io sono al Park Plaza.
Comunque hai ragione l'Indira Gandhi International Airport fa abbastanza schifo... e soprattutto, come dici tu, ? peggio di quello di Mumbay.
2 mesi fa per?, quello di Delhi, lo stavano aggiornando...
Ma l'hai visto l'aereoporto nazionale di Mumbai ? Malpena fa schifo a confronto Tutto di marmo bianco , l'esterno ed interno sono a dir poco meravigliosi . Io penso che se continua cosi l'India tra una decina d'anni sar? molto ma molto piu' occidentalizzata di quello che si puo' auspicare ora . A New delhi 2-3 anni fa non c'erano manco le tangenziali ... ora ce ne sono due .
Belle pero' le loro regole di guida con tutti sti azzo di tuc tuc che schizzano da tutte le parti
Ma l'hai visto l'aereoporto nazionale di Mumbai ? Malpena fa schifo a confronto Tutto di marmo bianco , l'esterno ed interno sono a dir poco meravigliosi . Io penso che se continua cosi l'India tra una decina d'anni sar? molto ma molto piu' occidentalizzata di quello che si puo' auspicare ora . A New delhi 2-3 anni fa non c'erano manco le tangenziali ... ora ce ne sono due .
Belle pero' le loro regole di guida con tutti sti azzo di tuc tuc che schizzano da tutte le parti
beh... se si possono chiamare regole....
io 2 anni fa ho fatto un incidente perch? il mio autista ha preso una rotonda al contrario....
e io che speravo di trovare un p? di risposte che mi avessero tranquillizzato....
dai su... se ti pu? far piacere pure io in Cina ho fatto il botto... l'autista ha pensato bene di immettersi in carreggiata sulla tangenziale senza guardare e... booom !!!! fiancata dell'auto contro fiancata di un furgoncino... bello sentire le bestemmie in cinese....
Comment