Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India... devo partire per lavoro... che faccio?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

India... devo partire per lavoro... che faccio?!?!?

Ciao!!!
    Il 27 dicembre dovrei partire per lavoro (per la 5? volta...) per l'India.
    Sar? a Delhi fino al 10 gennaio solo che non vi nascondo che le ultime vicende mi hanno un p? fatto preoccupare...
    Voi che dite?
    Vado ed evito zone troppo piene di gente? Vado e me ne frego e vado ovunque come ho sempre fatto? Non vado?

Grazie!!!

• Font Size
    vai tranquillo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroOscar#41 View Post
      Ciao!!!
      Il 27 dicembre dovrei partire per lavoro (per la 5? volta...) per l'India.
      Sar? a Delhi fino al 10 gennaio solo che non vi nascondo che le ultime vicende mi hanno un p? fatto preoccupare...
      Voi che dite?
      Vado ed evito zone troppo piene di gente? Vado e me ne frego e vado ovunque come ho sempre fatto? Non vado?

Grazie!!!
      Vai piuttosto tranquillo

Parlavo ieri con un amico di Mumbai ... i media dovrebbero evitare di fare piu' terrorismo che i terroristi . E' stato dato loro un potere che non sanno nemmeno gestire .

Comment

• Font Size
        Vado ed evito zone troppo piene di gente?
        Ok ma devi spiegarmi come fai in India ad evitare zone troppo piene di gente

Li son come formiche

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo non c'è pericolo....quel che è successo non è sintomo della crisi internazionale, ma solo un atto terroristico isolato, non dovrebbero esserci problemi. Casomai cerca di stare il più possibile insieme agli indiani con cui fai affari, e non ti isolare, che è sicuramente peggio se dovesse esserci davvero pericolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ok ma devi spiegarmi come fai in India ad evitare zone troppo piene di gente

Li son come formiche
            si... intendevo non proprio all'interno dei "formicai"...

Comment

• Font Size
              Vai piuttosto tranquillo

Parlavo ieri con un amico di Mumbai ... i media dovrebbero evitare di fare piu' terrorismo che i terroristi . E' stato dato loro un potere che non sanno nemmeno gestire .
              Anch'io ho sentito il mio cliente/amico e mi ha detto che la situazione ? normale...
              I giornalisti italiani dovrebbero ogni tanto starsene zitti... ma purtroppo siamo in italia e questo non ? possibile...
              Giornalmente controllo on-line i giornali indiani e anche li sembra che la situazione sia "tranquilla"

Comment

• Font Size
                si... intendevo non proprio all'interno dei "formicai"...
                Vai a Delhi dove ? Noida ? Faridabad ? dove ?

Comment

• Font Size
                  . E' stato dato loro un potere che non sanno nemmeno gestire .
                  sono daccordo

Comment

• Font Size
                    Vai a Delhi dove ? Noida ? Faridabad ? dove ?
                    a lavorare sono a Gurgaon ma ho l'hotel a Delhi... leggermente decentrato...

Comment

• Font Size
                      a lavorare sono a Gurgaon ma ho l'hotel a Delhi... leggermente decentrato...
                      Anche io l'ultima volta era un po fuori ... ero al claridge Hotel (dovrebbe essere a 15 minuti dall'abasciata Italiana) .

Minkia ma quanto entrer? in funzione il nuovo aereoporto di Delhi ? Possibile che quello dei domestic fly a Mumbai e' qualcosa di spettacolare mentre l'internazionale di Delhi e' deprimente ? Scendi dall'aereo dopo 7 ore di volo e ti vanno le palle a terra

Comment

• Font Size
                        Anche io l'ultima volta era un po fuori ... ero al claridge Hotel (dovrebbe essere a 15 minuti dall'abasciata Italiana) .

Minkia ma quanto entrer? in funzione il nuovo aereoporto di Delhi ? Possibile che quello dei domestic fly a Mumbai e' qualcosa di spettacolare mentre l'internazionale di Delhi e' deprimente ? Scendi dall'aereo dopo 7 ore di volo e ti vanno le palle a terra
                        io sono al Park Plaza.
                        Comunque hai ragione l'Indira Gandhi International Airport fa abbastanza schifo... e soprattutto, come dici tu, ? peggio di quello di Mumbay.
                        2 mesi fa per?, quello di Delhi, lo stavano aggiornando...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          vai tranquillo....
                          ironico?!?

Comment

• Font Size
                            Vai piuttosto tranquillo

daccordissimo...

Comment

• Font Size
                              portati N+1 mutande di ricambio

Comment

X
                              Working...
                              X