Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1: la Honda si ritira
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by benjofactory View Postever sicuramente ? un fattore economico ma credo sia dovuto a mancanza di sponsorOriginally posted by desmoone View PostAvete pensato che questo ritiro lascer? a casa una valanga di persone?Originally posted by Anima998 View Postvero.........
Se hanno preso tal decisione si saranno fatti i loro conti, intesi nel senso che l'avranno ragionata per bene...
Honda impiegher? sicuramente il personale in eccesso in altri settori della loro grande azienda...
Non come la Fiat che manda 2000 persone in cassintegrazione volte al licenziamento perch? poi f? costruire quei maledetti carri schifosi in Polonia a costi molto pi? bassi per poi propinarceli al prezzo della concorrenza, che ? molto pi? ben fatta!!!... Le vetture di punta della Fiat, Punto, 500 e non ricordo che altro carro son fatte in Polonia...
Questo ? il mio pensiero... a me di Honda sinceramente importa poco... e anche della F1....
Comment
-
difficolt? a trovare sponsor, aggiunta al fatto che il mercato auto / moto ? fermo ... non hanno motivo di continuare.. non sono proprio un'associazione di beneficienza ^^
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda che quello che hai detto non ? insensato.
nella lotta alla riduzione dei consumi....il futuro potrebbe prevedere motori turbo di bassa cilindrata
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostDal 2011 ci dovrebbe essere un motore 1800 cc turbo che dovrebbe consentire una riduzione dei consumi del 30%, di fatto abolirebbe i pit stop o al massimo ce ne sarebbe 1.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostAvete pensato che questo ritiro lascer? a casa una valanga di persone?
La Honda ha deciso di vendere il team entro 30 giorni altrimenti lo chiude.
Comment
-
i tg parlano di 300 milioni all' anno risparmiati per honda
a questo punto direi che non dipende di certo dai 7 milioni persi perch? va via lo sponsor petronas, probabilmente hanno valutato che i costi non erano proporzionati ai rientri d' immagine visti anche i risultati.
Pare che debbano anche chiudere qualche stabilimento quindi la decisione ? anche frutto della crisi che c'? in giro.
Comment
-
Io ho sentito 400 milioni di dollari all'anno... E' evidente che c'entrino anche gli scarsi risultati, nel senso che, in un periodo di vacche grasse, la Honda poteva anche permettersi di spendere quei soldi senza un ritorno economico immediato. Di questi tempi, invece, non pu? pi? farlo e la conseguenza ovviamente si far? vedere anche sui dipendenti...
Ma, se avesse vinto il mondiale, penso proprio che avrebbe continuato..Non ? che Honda non abbia 400 milioni di $ in assoluto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Scommetto che adesso la Ducati entrerà in F1 per sfidare i colossi dell'auto in crisi mettendoli alle corde con la sua rivoluzionaria tecnologia desmo e 100/150piccoli eroi a lambrusco e tortelli
Last edited by giuseppe_d; 05-12-08, 14:01.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo ho sentito 400 milioni di dollari all'anno... E' evidente che c'entrino anche gli scarsi risultati, nel senso che, in un periodo di vacche grasse, la Honda poteva anche permettersi di spendere quei soldi senza un ritorno economico immediato. Di questi tempi, invece, non pu? pi? farlo e la conseguenza ovviamente si far? vedere anche sui dipendenti...
Ma, se avesse vinto il mondiale, penso proprio che avrebbe continuato..Non ? che Honda non abbia 400 milioni di $ in assoluto...
Comment
X
Comment