Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa ti aspettavi che ti dicessi dopo che hai avuto il coraggio di difendere certi delinquenti.....
io non vedo dove ho scritto che difendo "quella gentaglia" ti ho solo risposto che il motivo ci sar? xch? fanno affari pi? al nord che al sud e babb? ti risposto....
ma dico siamo nel 2008 e ci cascate ancora
io non vedo dove ho scritto che difendo "quella gentaglia" ti ho solo risposto che il motivo ci sar? xch? fanno affari pi? al nord che al sud e babb? ti risposto....
ma dico siamo nel 2008 e ci cascate ancora
Perche' se noi diciamo "voi meridionali" arriva subito il fenomeno a darci dei razzisti e tutte le balle correlate , mentre voi siete i primi a fare distinzioni Nord e Sud ?
Non e' che sono troppi anni ormai che si si marcia con questa differenzazione di comodo o meno a seconda dell'occasione ?
Perche' se noi diciamo "voi meridionali" arriva subito il fenomeno a darci dei razzisti e tutte le balle correlate , mentre voi siete i primi a fare distinzioni Nord e Sud ?
Non e' che sono troppi anni ormai che si si marcia con questa differenzazione di comodo o meno a seconda dell'occasione ?
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma penso proprio che il primo a tirare fuori delle distinzioni non sia stato mrfonzy...
ma non era inteso in maniera dispregiativa come spesso ci si riferisce ai meridionali intendendolo negativamente, era semplicemente una localizzazione geografica di fatto
Comment