Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace che gli altri due bosniaci gli abbiano fregato la roba...
doveva riuscire la vendita del pacco, con conseguente "reazione bosniaca". se sono del tipo che penso io (quelli che non hanno nulla da perdere).. penso che quel napoletano non avrebbe fatto molte altre truffe dopo..
...solo questo dimostra l'intelligenza di certa gentaglia.....
cmq godo anch'io!!
intanto ci sar? un motivo xch? oramai sono solo al nord a fare i pacchi "quella gentaglia" forse li sono ancora pi? bravi che si fanno fare ancora i pacchi ..
intanto ci sar? un motivo xch? oramai sono solo al nord a fare i pacchi "quella gentaglia" forse li sono ancora pi? bravi che si fanno fare ancora i pacchi ..
intanto ci sarà un motivo xchè oramai sono solo al nord a fare i pacchi "quella gentaglia" forse li sono ancora più bravi che si fanno fare ancora i pacchi ..
se te ne sei uscito con una frase del genere ho ragione io a generalizzare e dire che i napoletani sono tutti delinquenti visto che ti sei sentito offeso se ho apostrofato molto gentilmente un tuo collega.....
Io non riesco ancora a capire perchè permettono a questa gente di stazionare in
autogrill e ancor di più le persone che voglio fare questo tipo di affare!
Io punirei più duramente chi vuol comprare e compra,ma si può
essere più cretini!
Io non riesco ancora a capire perch? permettono a questa gente di stazionare in
autogrill e ancor di pi? le persone che voglio fare questo tipo di affare!
Io punirei pi? duramente chi vuol comprare e compra,ma si pu?
essere pi? cretini!
Io non riesco ancora a capire perch? permettono a questa gente di stazionare in
autogrill e ancor di pi? le persone che voglio fare questo tipo di affare!
essere pi? cretini!
essere pi? cretini!
ahahaha grande verit?...
nel meridione ormai ? dalla met? degli anni 90 che pi? nessuno si fa fregare da questo tipo di truffe
ormai questi soggetti fanno "affari" solo al nord
ahahaha grande verit?...
nel meridione ormai ? dalla met? degli anni 90 che pi? nessuno si fa fregare da questo tipo di truffe
ormai questi soggetti fanno "affari" solo al nord
quoto
babb? che ci vuoi fa siamo tutti delinquenti "noi napoletani":festa3:
Comment