Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre a Milano in viale Forlanini....e' il piu' economico della zona...non so come sia possibile...non e' di nessun benzinaio famoso....anzi non ricordo neanche il nome...solo il prezzo
Ahime' oggi devo fermarmi prima altrimenti resto a piedi...
io l'ultima volta gpl ancora a 0.64.. e benza a 1.10.. ma saranno merde?!
ma nel senso della qualita' del carburante???o semplicemente sono merde i gestori che fanno quei prezzi?
Perche' a me sulla qualita' del gas il dubbio e' venuto....pero' il gestore mi ha (ovviamente) assicurato che la qualita' del suo gas e' buona e non ho riscontrato malfunzionamenti all'auto.....l'unica cosa fa un pochino meno al litro come consumo...ma si tratta di differenze minime
che il prezzo è rimasto alto rispetto i ribassi della benza.
poi sulla qualità anche io sto cercando di far caso quando faccio più km con uno piuttosto che un altro.. il problema è che a volte l'impianto impazzisce.. per dire.. normalmente faccio 27-30 litri.. a volte ne entrano 38 (ma raramente)
che il prezzo ? rimasto alto rispetto i ribassi della benza.
poi sulla qualit? anche io sto cercando di far caso quando faccio pi? km con uno piuttosto che un altro.. il problema ? che a volte l'impianto impazzisce.. per dire.. normalmente faccio 27-30 litri.. a volte ne entrano 38 (ma raramente)
gia' in effetti e' difficile capire i consumi perche' il sistema si monitoraggio non e' preciso per usare un eufemismo......
l'altro giorno son rimasto senza e mi segnava una lucina verde!!!Maledetto!
Boh, io ho appena portato l'auto da un installatore e dovrebbe ridarmela venerd?, quindi per me ? un'esperienza nuova, vi sapr? dire...
Ma di sicuro un risparmio (pi? o meno grande) c'? ed oltretutto non pago il bollo per 5 anni!! E questo ? un altro vantaggio sicuro di ca. 300 Euro/anno...
Boh, io ho appena portato l'auto da un installatore e dovrebbe ridarmela venerd?, quindi per me ? un'esperienza nuova, vi sapr? dire...
Ma di sicuro un risparmio (pi? o meno grande) c'? ed oltretutto non pago il bollo per 5 anni!! E questo ? un altro vantaggio sicuro di ca. 300 Euro/anno...
ah anche in Liguria c'e' la regola del Bollo?io sapevo solo il Piemonte...In Lombardia nada.....
è che di solito io resetto sempre il parziale e calcolando che l'auto la uso sempre per il solito tragitto (quindi evitando i tanti avvii a benzina) mi chiedo come sia possibile certe volte.. perchè bene o male 9 su 10 il consumo è quello. le lucine manco le guardo.. solo che a volte bippa a 240 altre a 270 e quando mi fermo per fare il pieno capita appunto che invece di 27-30 litri ne entrino 38 (penso riguardi la limitazione sul pieno effettivo che a volte scazza)
Comment