Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo GPL in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gpl stasera era a 058.4 ...quando l'ho visto mi ? venuto il sorriso...certo che basta poco...fino a 2 settimane fa era a 65.9!

benzina a 1.118

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRR View Post
      Pieno a 0,904
      e dove,di grazia?
      Last edited by trottalemme; 10-12-08, 18:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        gpl stasera era a 058.4 ...quando l'ho visto mi ? venuto il sorriso...certo che basta poco...fino a 2 settimane fa era a 65.9!

benzina a 1.118
        0.576....Ole'!

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          e dove,di grazia?
          Non avevo letto.. scusa..
          Ovviamente per quel prezzo bisognava passare la dogana e entrare in Svizzera.
          Sabato era scesa a 0,840

In Italia, alla portata di molti come distanza, invece ho trovato il prezzo Gasolio 0,999 promozione distributori Auchan.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            0.576....Ole'!
            E dove?!? Qui continua ad essere a 0,630...

Comment

• Font Size
              io l'ultima volta gpl ancora a 0.64.. e benza a 1.10.. ma saranno merde?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                E dove?!? Qui continua ad essere a 0,630...
                sempre a Milano in viale Forlanini....e' il piu' economico della zona...non so come sia possibile...non e' di nessun benzinaio famoso....anzi non ricordo neanche il nome...solo il prezzo
                Ahime' oggi devo fermarmi prima altrimenti resto a piedi...

Comment

• Font Size
                  ieri ho rifatto gas ed ? risalito a 60.9

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io l'ultima volta gpl ancora a 0.64.. e benza a 1.10.. ma saranno merde?!
                    ma nel senso della qualita' del carburante???o semplicemente sono merde i gestori che fanno quei prezzi?
                    Perche' a me sulla qualita' del gas il dubbio e' venuto....pero' il gestore mi ha (ovviamente) assicurato che la qualita' del suo gas e' buona e non ho riscontrato malfunzionamenti all'auto.....l'unica cosa fa un pochino meno al litro come consumo...ma si tratta di differenze minime

Comment

• Font Size
                      che il prezzo è rimasto alto rispetto i ribassi della benza.

poi sulla qualità anche io sto cercando di far caso quando faccio più km con uno piuttosto che un altro.. il problema è che a volte l'impianto impazzisce.. per dire.. normalmente faccio 27-30 litri.. a volte ne entrano 38 (ma raramente)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        che il prezzo ? rimasto alto rispetto i ribassi della benza.

poi sulla qualit? anche io sto cercando di far caso quando faccio pi? km con uno piuttosto che un altro.. il problema ? che a volte l'impianto impazzisce.. per dire.. normalmente faccio 27-30 litri.. a volte ne entrano 38 (ma raramente)
                        gia' in effetti e' difficile capire i consumi perche' il sistema si monitoraggio non e' preciso per usare un eufemismo......
                        l'altro giorno son rimasto senza e mi segnava una lucina verde!!!Maledetto!

Comment

• Font Size
                          Boh, io ho appena portato l'auto da un installatore e dovrebbe ridarmela venerd?, quindi per me ? un'esperienza nuova, vi sapr? dire...

Ma di sicuro un risparmio (pi? o meno grande) c'? ed oltretutto non pago il bollo per 5 anni!! E questo ? un altro vantaggio sicuro di ca. 300 Euro/anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Boh, io ho appena portato l'auto da un installatore e dovrebbe ridarmela venerd?, quindi per me ? un'esperienza nuova, vi sapr? dire...

Ma di sicuro un risparmio (pi? o meno grande) c'? ed oltretutto non pago il bollo per 5 anni!! E questo ? un altro vantaggio sicuro di ca. 300 Euro/anno...
                            ah anche in Liguria c'e' la regola del Bollo?io sapevo solo il Piemonte...In Lombardia nada.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              ah anche in Liguria c'e' la regola del Bollo?io sapevo solo il Piemonte...In Lombardia nada.....
                              Gi?. E da noi, a differenza del Piemonte, non c'? neppure la limitazione dei CV/Kw...

Comment

• Font Size
                                è che di solito io resetto sempre il parziale e calcolando che l'auto la uso sempre per il solito tragitto (quindi evitando i tanti avvii a benzina) mi chiedo come sia possibile certe volte.. perchè bene o male 9 su 10 il consumo è quello. le lucine manco le guardo.. solo che a volte bippa a 240 altre a 270 e quando mi fermo per fare il pieno capita appunto che invece di 27-30 litri ne entrino 38 (penso riguardi la limitazione sul pieno effettivo che a volte scazza)

Comment

X
                                Working...
                                X