Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fare coi miei BOT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che fare coi miei BOT?

Voi che fareste?
    Cominciano ad ammontare ad una cospicua cifra...Tremonti e Sacconi non riescono ad essere troppo rassicuranti...
    Li metto in banca?
    Mattoncino?

• Font Size
    il il metterei in un deposito onlain!

Comment

• Font Size
      Un anno sabbatico in giro per il mondo con una persona speciale?

Comment

• Font Size
        se il termine è scaduto e ci guadagni a sufficienza vendili e il ricavato lo metti in una cassetta di sicurezza.... l'è mej un puresin in man che un a pola all'ari.
        Last edited by President; 04-12-08, 14:10.

Comment

• Font Size
          scherzi a parte, stasera magari ti spiego una cosina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            scherzi a parte, stasera magari ti spiego una cosina

mi sa tanto che il ragazzo stasera non si allena...

Comment

• Font Size
              Metti il nuovo VMax di fianco alla BKing!

Comment

• Font Size
                uhm.. per come sono fatta io preferisco averli sicuri sotto al materasso e a portata di mano per ogni esigenza

si lo so.. così di sicuro non ci guadagni nulla ma.. che vuoi farci? io preferisco la stabilità al rischio.. sarà per questo che son sempre senza soldi

starei troppo male ad investirli in qualche azione e poi vederli diminuire per crolli e instabilità vari

cmq son sicura che qualcuno, tipo mano, saprà consigliarti al meglio!!
                Last edited by ladyduke; 04-12-08, 14:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Metti il nuovo VMax di fianco alla BKing!
                  Se non fosse arrivata una B-Queen insieme alla B-king ci avrei fatto un pensierino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    uhm.. per come sono fatta io preferisco averli sicuri sotto al materasso e a portata di mano per ogni esigenza

si lo so.. cos? di sicuro non ci guadagni nulla ma.. che vuoi farci? io preferisco la stabilit? al rischio.. sar? per questo che son sempre senza soldi

starei troppo male ad investirli in qualche azione e poi vederli diminuire per crolli e instabilit? vari

cmq son sicura che qualcuno, tipo mano, sapr? consigliarti al meglio!!

Non guadagnarci nulla sarebbe "il meno"...il problema ? che a tenerli"sotto il materasso" naturalmente il denaro perde valore per effetto della inflazione. Non siamo ai livelli degli anni 70-80 con tassi a due cifre, comunque un 5 (reale) all'anno te lo cucchi. e non ? poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Non guadagnarci nulla sarebbe "il meno"...il problema è che a tenerli"sotto il materasso" naturalmente il denaro perde valore per effetto della inflazione. Non siamo ai livelli degli anni 70-80 con tassi a due cifre, comunque un 5 (reale) all'anno te lo cucchi. e non è poco...
                      vero.. diciamo non sotto al materasso ma su uno di quei conti con un minimissimo d'interesse.. tipo conto arancio per intenderci

anche perchè sotto al materasso li spenderei tutti senza manco accorgermene

cmq era un modo di dire per far capire come la penso io.. quelli che sono, senza guadagno ma con la sicurezza di non perderli e di averli a disposizione subito se dovessero servirmi
                      Last edited by ladyduke; 04-12-08, 14:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Voi che fareste?
                        Cominciano ad ammontare ad una cospicua cifra...Tremonti e Sacconi non riescono ad essere troppo rassicuranti...
                        Li metto in banca?
                        Mattoncino?
                        ti do le mie coordinate iban?

Comment

• Font Size
                          Ciao Vale allora dipende dalla cifra, visto che il prezzo degli immobili sta scendendo potresti investirli in una casa o un box e poi gli affitti cosi ti garantisci una rendita o se quei soldi per il momento non ti servono puoi investirli in fondi comuni diversicando il tipo di investimento quindi non tutto sull'obbligazionario ma anche sul qulache fondo bilanciato.

Comment

• Font Size
                            Diciamo che se molli i bot fai bene.....non e' escluso che se le cose vadano male non valgano piu' nulla

Comment

• Font Size
                              Con il mattoncino, secondo me, che non capisco una fava di borsa e risparmio, vai abbastanza sul sicuro...
                              -Cattivik mode on-
                              ...i tuoi bot sparali a capodann...!
                              -Cattivik mode off-

Comment

X
                              Working...
                              X