Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per il vs futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luce View Post
    Tra l'altro l'assicurazione che ti obbligano a fare copre 3 volte l'importo del danno, quindi la cifra della polizza ? alta....
    non tutti pero'......la mia banca ha preteso la copertura dei soli danni per la ricostruzione dell'immobile danneggiato.

forse il doppio ti confondi col valore dell'ipoteca sulla casa...che e' sempre il doppio del valore dell'immobile (e su cui paghi caso strano una tassa dal notaio)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      idem.. essendo l'unica intestataria di certo non lascio debiti se mi succede qualcosa

tra l'altro a me han fatto fare pure quella per la perdita del lavoro... ma spero di non scoprire mai come funziona
      si nemmeno io spero di usare ste' polizze!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        non tutti pero'......la mia banca ha preteso la copertura dei soli danni per la ricostruzione dell'immobile danneggiato.

forse il doppio ti confondi col valore dell'ipoteca sulla casa...che e' sempre il doppio del valore dell'immobile (e su cui paghi caso strano una tassa dal notaio)...

Il mio esempio ? sul capannone della ditta in cui lavoro...i massimali sono altissimi, notevolmente oltre il valore dell'immobile...

Per le case magari ? come dici tu, poi dipende sempre dalla banca che usi per il mutuo e dall'agenzia assicurativa che hai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          COL MUTUO in genere ci sono comprese delle assicurazioni sulla casa
          in ogni caso ? sempre bene assicurarsi a parte....cosi pagano te e la banca e hai il culo parato...

cmq nn credo che esista l'evenienza di crollo...a meno che nn sia generata da fuoco o inerenti...

il terremoto epr esempio...era una fattispecie nn ancora contemplata (parlo di 6 mesi fa)

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            da me con 300 euro trovi un appartamento 50mq circa arredato e anche di nuova costruzione
            Qui in zona il meno che ho trovato e' 500-600 euro al mese per un bilocale a Garbagnate ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luce View Post
              Di solito ogni famiglia si fa un'assicurazione sulla casa!
              Quindi se uno non ce l ha..........

Originally posted by hal1969it View Post
              ehh caro mio.....le so' tutte....la banca ti fa' stipulare obbligatoriamente un'assicurazione sull'immobile (incendio/distruzione) per il recupero dei soldi....non sono mica scemi.....

inoltre, io l'ho fatto, ho stipulato una polizza che copre l'estinzione del mutuo in caso di mia (sgrattt sgrattt sgratt) morte o invalidita'. Questa non era obbligatoria..ma sai essendo l'unico che lavora in casa......ho preferito farla!!

Perfetto HAL !

Comment

X
              Working...
              X