Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi vi st? abbandonando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post

il mio invito ? di non mollare mai la moto, anche solo tenerla ferma ma averla in casa per me ? irrinunciabile
    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Tutto sto titolone mi sembra esagerato se legato al fatto che vendi la moto....

In primis tu vendi QUESTA moto....e nulla esclude che te ne possa comprare un'altra in seguito.

In secundis non abbandoni una beneamata cippa, perch? come sono andato io a Magione lo scorso settembre per incontrare gli amici, potrai fare la stessa cosa tu.

Quindi, dare a questo momento, un senso di definitivit?....non mi pare c'entri molto!

Nonostante i mio scritto sopra ti saluto in modo adeguato al 3d...............

ADDIO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma che in un attimo possono portasi via molto a volte tutto
        anche gli scalini di casa se ? il tuo giorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          quotone per il mio amore...

Comment

• Font Size
            Pensa io avevo i tuoi dubbi prima di prenderla la moto
            "è pericolosa e ci si può far male " dicevo
            Poi però son successi dei fatti che mi han fatto riflettere sul come la vita è meglio godersela
            Il padre di un mio amico scivola in bagno sul tappetino e batte la testa sul lavandino ... RIP
            Un ragazzo vicino a dove lavoravo a Limena Ictus fulminante a 20 anni
            La madre l'ha trovato ancora seduto al piano sua grandissima passione .Rip
            e molti altri
            Il che ho detto se deve succedere che succeda ma voglio viverla questa vita non sopravvivere e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Questo ? un punto di vista e come tale lo rispetto ... io invece credo che andare in moto sia un pelo pi? rischioso considerando il tasso di persone che finiscono in ospedale senza una gamba o un braccio o con un telo sopra ... rispetto al quelle che ci finiscono per essere caduti dalle scale ... ? pi? facile che capiti e le conseguenze sono spesso peggiori ... tutto qu? oeggttivamente non si pu? dar torto a quest'affermazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Pensa io avevo i tuoi dubbi prima di prenderla la moto
                "? pericolosa e ci si pu? far male " dicevo
                Poi per? son successi dei fatti che mi han fatto riflettere sul come la vita ? meglio godersela
                Il padre di un mio amico scivola in bagno sul tappetino e batte la testa sul lavandino ... RIP
                Un ragazzo vicino a dove lavoravo a Limena Ictus fulminante a 20 anni
                La madre l'ha trovato ancora seduto al piano sua grandissima passione .Rip
                e molti altri
                Il che ho detto se deve succedere che succeda ma voglio viverla questa vita non sopravvivere e basta
                Comunque noi si ? andati OT ma HABU ha semplicemente detto di essersi stufato

Comment

• Font Size
                  robyyyyy pit baiikkk

Comment

• Font Size
                    no dai habu alias lesboguidi.....prenditi almeno una moto piu' tranquilla...ma sempre moto!!

su fai il bravo Roberto (se non sbaglio nome, sai l'eta'!!)

Comment

• Font Size
                      hal tiene ancora botta la tua memoria stai tranquillo

Comment

• Font Size
                        ciao roby la moto puoi venderla tranquillamente.....tanto si ricompra e magari che vada con 4 pistoni l' importante è che resti tu sul forum anche senza moto a sparar qualche cazz..... delle tue ogni tanto.ciao da un amico roby.

Comment

• Font Size
                          Io dico soltanto che ora ho il Tmax....

Ma almeno la pitbike mi tiene ferme certe voglie....

L'enduro mi sta prendendo a bestia..... mi sa che prima o poi do via lo scaldabagno e ne prendo una!

Comment

• Font Size
                            cambia tipologia di moto c? l'enduro, cross,motard, oppure semplice mototurismo che ? stupendo

io ho fatto quasi 15 anni di enduro, poi mi ero annoiato e ho cambiato tipologia all'et? di 32 anni

Comment

• Font Size
                              ahahaha ciao Ragazzi, azzo che putiferio che ho creato hahaha

mi spiego.. vi stò ababndonando nel senso che fondamentalmente questo è un forum dedicato a tutti coloro che amano le moto da pista (anche se la tipologia di iscritti miì smentisce..) Non è che lascio il sistema solare, solo che facendo un attimino il punto della situaziono mi è sembrata l'idea più goista quella di vendere la moto da pista.. Poi domani chi lo sa... Sono affezionatissimo alla mia bambina, mi è costata un mare di soldi e l'ho "fatta con le mie mani" non ce n'è un'altra come Lei..
                              Ci tengo tantissimo, ma se devo solo tenerla nel garage.... causa tempo (ogni volta che vado in pista devo smuovere mari e monti) preferisco venderla e farmene una ragione.. Ma certo che resto dei vostri.. Non ho più tanto tempo come una volta di seguire il forum, ma resto sempre un Biker dentro...
                              Last edited by HABU; 04-12-08, 22:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HABU View Post
                                ahahaha ciao Ragazzi, azzo che putiferio che ho creato hahaha

mi spiego.. vi stò ababndonando nel senso che fondamentalmente questo è un forum dedicato a tutti coloro che amano le moto da pista (anche se la tipologia di iscritti miì smentisce..) Non è che lascio il sistema solare, solo che facendo un attimino il punto della situaziono mi è sembrata l'idea più goista quella di vendere la moto da pista.. Poi domani chi lo sa... Sono affezionatissimo alla mia bambina, mi è costata un mare di soldi e l'ho "fatta con le mie mani" non ce n'è un'altra come Lei..
                                Ci tengo tantissimo, ma se devo solo tenerla nel garage.... causa tempo (ogni volta che vado in pista devo smuovere mari e monti) preferisco venderla e farmene una ragione.. Ma certo che resto dei vostri.. Non ho più tanto tempo come una volta di seguire il forum, ma resto sempre un Biker dentro...
                                Che spavento ci hai fatto prendere!!
                                Last edited by vichingo; 04-12-08, 22:33.

Comment

X
                                Working...
                                X