Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi vi st? abbandonando...
Collapse
X
-
Tutto sto titolone mi sembra esagerato se legato al fatto che vendi la moto....
In primis tu vendi QUESTA moto....e nulla esclude che te ne possa comprare un'altra in seguito.
In secundis non abbandoni una beneamata cippa, perch? come sono andato io a Magione lo scorso settembre per incontrare gli amici, potrai fare la stessa cosa tu.
Quindi, dare a questo momento, un senso di definitivit?....non mi pare c'entri molto!
Nonostante i mio scritto sopra ti saluto in modo adeguato al 3d...............
ADDIO!!!!
Comment
-
Pensa io avevo i tuoi dubbi prima di prenderla la moto
"è pericolosa e ci si può far male " dicevo
Poi però son successi dei fatti che mi han fatto riflettere sul come la vita è meglio godersela
Il padre di un mio amico scivola in bagno sul tappetino e batte la testa sul lavandino ... RIP
Un ragazzo vicino a dove lavoravo a Limena Ictus fulminante a 20 anni
La madre l'ha trovato ancora seduto al piano sua grandissima passione .Rip
e molti altri
Il che ho detto se deve succedere che succeda ma voglio viverla questa vita non sopravvivere e basta
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postanche gli scalini di casa se ? il tuo giornooeggttivamente non si pu? dar torto a quest'affermazione
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostPensa io avevo i tuoi dubbi prima di prenderla la moto
"? pericolosa e ci si pu? far male " dicevo
Poi per? son successi dei fatti che mi han fatto riflettere sul come la vita ? meglio godersela
Il padre di un mio amico scivola in bagno sul tappetino e batte la testa sul lavandino ... RIP
Un ragazzo vicino a dove lavoravo a Limena Ictus fulminante a 20 anni
La madre l'ha trovato ancora seduto al piano sua grandissima passione .Rip
e molti altri
Il che ho detto se deve succedere che succeda ma voglio viverla questa vita non sopravvivere e basta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no dai habu alias lesboguidi.....prenditi almeno una moto piu' tranquilla...ma sempre moto!!
su fai il bravo Roberto (se non sbaglio nome, sai l'eta'!!)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao roby la moto puoi venderla tranquillamente.....tanto si ricompra e magari che vada con 4 pistonil' importante è che resti tu sul forum anche senza moto a sparar qualche cazz..... delle tue ogni tanto.ciao da un amico roby.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io dico soltanto che ora ho il Tmax....
Ma almeno la pitbike mi tiene ferme certe voglie....
L'enduro mi sta prendendo a bestia..... mi sa che prima o poi do via lo scaldabagno e ne prendo una!
Comment
-
cambia tipologia di motoc? l'enduro, cross,motard, oppure semplice mototurismo che ? stupendo
io ho fatto quasi 15 anni di enduro, poi mi ero annoiato e ho cambiato tipologia all'et? di 32 anni
Comment
-
ahahaha ciao Ragazzi, azzo che putiferio che ho creato hahaha
mi spiego.. vi stò ababndonando nel senso che fondamentalmente questo è un forum dedicato a tutti coloro che amano le moto da pista (anche se la tipologia di iscritti miì smentisce..) Non è che lascio il sistema solare, solo che facendo un attimino il punto della situaziono mi è sembrata l'idea più goista quella di vendere la moto da pista.. Poi domani chi lo sa... Sono affezionatissimo alla mia bambina, mi è costata un mare di soldi e l'ho "fatta con le mie mani" non ce n'è un'altra come Lei..
Ci tengo tantissimo, ma se devo solo tenerla nel garage.... causa tempo (ogni volta che vado in pista devo smuovere mari e monti) preferisco venderla e farmene una ragione.. Ma certo che resto dei vostri.. Non ho più tanto tempo come una volta di seguire il forum, ma resto sempre un Biker dentro...Last edited by HABU; 04-12-08, 22:31.
Comment
-
Originally posted by HABU View Postahahaha ciao Ragazzi, azzo che putiferio che ho creato hahaha
mi spiego.. vi stò ababndonando nel senso che fondamentalmente questo è un forum dedicato a tutti coloro che amano le moto da pista (anche se la tipologia di iscritti miì smentisce..) Non è che lascio il sistema solare, solo che facendo un attimino il punto della situaziono mi è sembrata l'idea più goista quella di vendere la moto da pista.. Poi domani chi lo sa... Sono affezionatissimo alla mia bambina, mi è costata un mare di soldi e l'ho "fatta con le mie mani" non ce n'è un'altra come Lei..
Ci tengo tantissimo, ma se devo solo tenerla nel garage.... causa tempo (ogni volta che vado in pista devo smuovere mari e monti) preferisco venderla e farmene una ragione.. Ma certo che resto dei vostri.. Non ho più tanto tempo come una volta di seguire il forum, ma resto sempre un Biker dentro...Last edited by vichingo; 04-12-08, 22:33.
Comment
X
Comment