mi spiace roby ma se pensi sia giusto devi fare cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi vi st? abbandonando...
Collapse
X
-
Oh...se uno ? stanco di moto, prende e la vende, morta l?. Non ? che ci si debba stracciare le vesti!
Tuttalpi?, se torna la scimmia se la ricompra! Che problema c'??
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postun pezzo di ferro che a volte ti fa provare cose che non ti danno neanche le persone
Anche io sono un p? "in crisi" ma credo sia solo una riflessione da "cambio tipologia"... in ogni caso anche le mie sono in vendita eh !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
aò ma che è sta moria?????
comunque vendila.... e morta lì!ti tornasse il pallino te ne prendi una....dando dentro la morosa....acquisti gioia e lasci un dolore...
Comment
-
Originally posted by HABU View PostSt? vendendo al moto..............................
innanzitutto un poderoso Saluto
il mio invito ? di non mollare mai la moto, anche solo tenerla ferma ma averla in casa per me ? irrinunciabile
poi ovviamente ognuno di noi sa per s? stesso ci? che deve fare e non fare
a presto e sempre in gamba
ettore
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postmi spiace roby ma se pensi sia giusto devi fare cosiOriginally posted by alexab13 View PostOh...se uno ? stanco di moto, prende e la vende, morta l?. Non ? che ci si debba stracciare le vesti!
Tuttalpi?, se torna la scimmia se la ricompra! Che problema c'??
Originally posted by speed01 View Postun pezzo di ferro che a volte ti fa provare cose che non ti danno neanche le persone
Comment
X
Comment