Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHIEDO PERMESSO DI USARE DDG (X ADESIVI ECC )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHIEDO PERMESSO DI USARE DDG (X ADESIVI ECC )

SICCOME collaboro con una ditta che produce su richiesta e misura adesivi ed abbigliamento personalizzato chiedo il permesso di creare x me e la mia moto adesivi e maglia o felpa con la scritta daidegas.it..promettendo di utilizzarla unicamente x rendere pubblica la mia appartenenza al forum in occasione di girate in pista a monza o raduni moto e non per diffamarlo.... (se x caso facessi un volo con su tali scritte... levo tutto cosi' non vi faccio fare la figura da cioccolatai )

• Font Size
    ma certo.. ma manco chiederlo...

Anzi.. fate anche ricamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22

Per il ricamo devi chiedere ad andre...? lui che nelle lunghe notti invernali ricama magliette e cappellini per il popolo di ddg...

Comment

• Font Size
        ricamo no .. pero' col club di auto (che ormai ? morto) di cui facevo parte(PRECOTTO&FURIOUS) avevamo contatti con uno che faceva cappellini e polo a ricamo... pero' sempre zona milano mio sa..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83
          Originally posted by mito22

Per il ricamo devi chiedere ad andre...? lui che nelle lunghe notti invernali ricama magliette e cappellini per il popolo di ddg...
          Voglio una cosa porfessionale.. magari senza spese di impianto...

Comment

• Font Size
            GRASSSSIEEE DEL PERMESSO! VI STUPIRO' CON EFFETTI SPESCIALIIIIIIIIIII! VEDRETE VEDRETE.....

Comment

X
            Working...
            X