Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se diovesi beccare un XXXXXxxx del genere come minimo esce di casa senza capelli...COME MINIMO!!!Poi li seguo e gli brucio anche la roulotte o casa che sia...
Al mio paese ci sono cartelli di propaganda di Veltroni che reclama l'ingiustizia di prendere le impronte digitali ...
... piacerebbe che fosse lui e la sua famiglia una delle vittime di sta gentaglia del menga che ci ritroviamo tra i piedi senza poter fare altro che subire ... ah gia' , , che sbadato che sono ... lui non teme alcun male perche' e' circondato dalla sicurezza che NOI gli paghiamo . Mica scemo
Ragazzi! (e ragazza...): teniamolo sul sociale. Evitiamo il politico, altrimenti arriva il lock e anche il ban!
Ho aperto il post per testimoniare il disagio, anzi, diciamo pure l'incazzatura, che provo di fronte a certi accadimenti.
I colori politici non penso c'entrino molto. Lo dimostra il fatto che i vari governi succeduti di segno alterno non hanno modificato la situazione di una virgola ( esclusa forse la sinistra dei centri sociali, secondo la quale dovremmo viver tutti accampati assieme: rom, mussulmani, e clandestini vari...e noi a mantenerli).
Io vorrei richiamare quei criteri di giustizia, ordine, sicurezza e legalit? che dovrebbero essere condivisi trasversalmente da tutte le forze politiche e che invece pare servano solo a sciacquare la bocca di certe persone chiaramente in malafede.
Di questo ho le palle piene.
purtroppo di gente che ruba o vive di cattivi espedienti è pieno il mondo, non solo tra le genti nomadi purtroppo...qui si parla dei bambini italiani che giocano con gli amichetti vanno a scuola ecc e non fanno nulla di male, ma credo che ci scordiamo di quando questi "figli del benessere" allagano la scuola per evitare il compito di latino, quando questi bambini spacciano o si drogano fin da ragazzini o magari con atti di bullismo tentano di imporsi rispetto ai loro compagni, o magari quando per giocare danno fuoco ad un barbone su una panchina.......siamo seri,giudicare gli altri per quel chesono (delinquenti) è giustissimo,ma ricordiamoci che anche tra di noi non mancano esempi di ingominia
Comment