Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non se ne pu? pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dove sono tutti i perbenisti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Se diovesi beccare un XXXXXxxx del genere come minimo esce di casa senza capelli...COME MINIMO!!!Poi li seguo e gli brucio anche la roulotte o casa che sia...
      Ti quoto.

Altro che protezionismo e garantismo !

Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Gi?, dove sono ?

Comment

• Font Size
        Al mio paese ci sono cartelli di propaganda di Veltroni che reclama l'ingiustizia di prendere le impronte digitali ...

... piacerebbe che fosse lui e la sua famiglia una delle vittime di sta gentaglia del menga che ci ritroviamo tra i piedi senza poter fare altro che subire ... ah gia' , , che sbadato che sono ... lui non teme alcun male perche' e' circondato dalla sicurezza che NOI gli paghiamo . Mica scemo

Comment

• Font Size
          Hanno ragione, è uno schifo prendere le impronte a quei poracci...

... tagliamogli direttamente le mani così non ce ne sarà più bisogno!
          Last edited by Diapason41; 03-12-08, 18:58.

Comment

• Font Size
            non parlo altrimenti bannano... -.-"

Comment

• Font Size
              A tal proposito vorrei spezzare una lancia a favore di uno dei più bistrattati politicanti di sinistra:

Comment

• Font Size
                Oh!! Quando c'era il nonno!
                (Predappio)

Comment

• Font Size
                  Ragazzi! (e ragazza...): teniamolo sul sociale. Evitiamo il politico, altrimenti arriva il lock e anche il ban!

Ho aperto il post per testimoniare il disagio, anzi, diciamo pure l'incazzatura, che provo di fronte a certi accadimenti.
                  I colori politici non penso c'entrino molto. Lo dimostra il fatto che i vari governi succeduti di segno alterno non hanno modificato la situazione di una virgola ( esclusa forse la sinistra dei centri sociali, secondo la quale dovremmo viver tutti accampati assieme: rom, mussulmani, e clandestini vari...e noi a mantenerli).

Io vorrei richiamare quei criteri di giustizia, ordine, sicurezza e legalit? che dovrebbero essere condivisi trasversalmente da tutte le forze politiche e che invece pare servano solo a sciacquare la bocca di certe persone chiaramente in malafede.
                  Di questo ho le palle piene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    eccone uno...

al di la di tanti discorsi sociopolitici di pi? o meno alto livello vorrei richiamare l'attenzione sull'et?: 9,10 e 12 anni.

Nemmeno in Texas si ? punibili a 9 anni....
                    a 9 anni si ? bambini...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      eccone uno...

al di la di tanti discorsi sociopolitici di pi? o meno alto livello vorrei richiamare l'attenzione sull'et?: 9,10 e 12 anni.

Nemmeno in Texas si ? punibili a 9 anni....
                      a 9 anni si ? bambini...
                      Dalle mie parti i bambini di 9 - 10 - 12 anni vanno a scuola ed il pomeriggio giocano fra loro e poi riprendono a studiare.

Se commettono qualche marachella - del tipo "tirano una palla di neve in testa ad un amico" - vengono immediatamente reguarditi dai propri genitori.

E questi, le cui marachelle sono ATTI DELINQUENZIALI ?

Comment

• Font Size
                        e come mai i bambini italiani non lo fanno???

eliminiamo il problema alla radice mandando indietro la famiglia completa dai nonni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          e come mai i bambini italiani non lo fanno???

eliminiamo il problema alla radice mandando indietro la famiglia completa dai nonni
                          PERCHE' I GENITORI DEI BAMBINI ITALIANI NON LI MANDANO A COMETTERE ATTI DELINQUENZIALI !

Comment

• Font Size
                            Non mi esprimo altrimenti mi bannano a vita dal forum.....
                            Itaglia di ...... !!!!

Comment

• Font Size
                              purtroppo di gente che ruba o vive di cattivi espedienti è pieno il mondo, non solo tra le genti nomadi purtroppo...qui si parla dei bambini italiani che giocano con gli amichetti vanno a scuola ecc e non fanno nulla di male, ma credo che ci scordiamo di quando questi "figli del benessere" allagano la scuola per evitare il compito di latino, quando questi bambini spacciano o si drogano fin da ragazzini o magari con atti di bullismo tentano di imporsi rispetto ai loro compagni, o magari quando per giocare danno fuoco ad un barbone su una panchina.......siamo seri,giudicare gli altri per quel chesono (delinquenti) è giustissimo,ma ricordiamoci che anche tra di noi non mancano esempi di ingominia
                              Last edited by syd87; 04-12-08, 09:08.

Comment

• Font Size
                                diamogli fuoco...

Comment

X
                                Working...
                                X