Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film : Death race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film : Death race

Non mi pare che qualcuno ne abbia parlato.

Film carino... con Jason Staham (Transporter, Snatch...) che per l'occasione torna tirato a balestra e che prende spunto da un libro a met? tra "Carmageddon" e "The running man". Dal primo prende il tipo di auto e l'idea automobilistica mentre dal secondo decisamente la storia. Chi non ricordasse tale film pu? cercare nella filmografia del mitico Arnold oggi governatore della California.

Consigliato solo a chi ama l'azione....

• Font Size
    chissà se magari la rete me lo regala...

Comment

• Font Size
      Daremo un'occhiatina......

Comment

• Font Size
        Noi l'abbiamo visto ieri sera... Grande azione e per una fanatica delle corse in auto come me, adrenalina allo stato puro... Leggermente sanguinolento per i miei gusti. Su una delle ultime scene è scoppiato un applauso in sala e questo mi ha fatto capire che ne è valsa sicuramente la pena!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          Noi l'abbiamo visto ieri sera... Grande azione e per una fanatica delle corse in auto come me, adrenalina allo stato puro... Leggermente sanguinolento per i miei gusti. Su una delle ultime scene ? scoppiato un applauso in sala e questo mi ha fatto capire che ne ? valsa sicuramente la pena!
          Detto da te Titti, per me ? bibbia!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Detto da te Titti, per me ? bibbia!!

aspetta di sentire cosa ne pensa Valentino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              chiss? se magari la rete me lo regala...
              Ancora nessuna versione in italiano.................
              Lo vedr? con mucho gusto, oltre alle corse ed alle modifiche meccaniche illegali (mio pane quotidiano per grande felicit? dei tutori lenti) ... c'? la mia 300C iper modificata in stile Mad Max!

Comment

• Font Size
                Carino? Io dico : MOLTO DI PIU' !
                Jason Statham torna "tirato a balestra" nel fisico ma anche nel volto e nelle capacità espressive: Mi dispiace per i detrattori, ma l'occhio dietro la maschera di Frankenstein è per me già un cult...Di Caprio dietro la "Maschera di Ferro" potrebbe solo inchinarsi davanti a quello sguardo...Certo Hugo Weaving non aveva nemmeno bisogno dello sguardo per recitare in V for Vendetta , ma da un ex campione di tuffi non si può pretendere di più...
                Specie a fronte della performance un pò sottotono in Rogue.
                Statham è più credibile che in The Transporter (e ha imparato a sorridere senza mostrare le gengive...occhio Jason ti tengo d'occhio )e con quella maschera-tributo a Jason Vorhees, quando esce dall'auto per portare a termine la sua piccola vendetta personale, è da ricordare.
                <<Far&#242; quello che vuoi...>>
                <<Tu devi solo morire!>>
                Certo, non &#232; Shakespeare ma per un film che si propone di essere un beat'em up su ruote(nonch&#232; la trasposizione su schermo di Twisted Metal) i dialoghi son fin troppi e troppo curati...lo sceneggiatore de "La tomba dell'imperatore dragone" dovrebbe studiarseli con cura...
                Non mi &#232; piaciuta la Allen...in una veste crudele e spietata &#232; quasi identica alla "chioccia" della saga di Jason Bourne...
                Mentre il negretto perlomeno si sforza di interpretare (sebbene con risultati alterni) un personaggio in netta contrapposizione col gangsta tutto risate e ammiccamenti di 2Fast2Furious; 6+ per lo sforzo per lui....anche perch&#232; bisogna considerare che il suo personaggio 25 anni fa era di Stallone...
                Colonna sonora martellante e bombastica, un p&#242; monocorde ma assolutamente centrata tanto che pi&#249; di una volta io e la splendida creatura seduta al mio fianco ci siamo ritrovati a fare headbanging in sincrono con la musica.
                La trama(tralasciando che si tratta di un remake di un film del '75) &#232; la saga del clich&#233; carcerario, (con l'aggiunta della variante auto) manca solo l'omaccione che proponga a Statham di diventare la sua femmina, e c'&#232; tutto!
                E 'fanculo, quando questo "tutto" &#232; proposto in modo cos&#236; roboante...ben vengano i clich&#233;s!
                E quindi se avete amato L'implacabile, Colpi Proibiti, Fuga da Alcatraz , Quella sporca ultima meta(il meccanismo di "scambio" vittoria-libert&#224 e mille altri...
                Accomodatevi e divertitevi!
                Last edited by gabelbrucken; 03-12-08, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Questa recensione &#232; un'invito a non mancare assolutamente la visione di questa pellicola!!

Jason Staham a me &#232; piaciuto pure nel remeke di The Italian Job seppure in un ruolo secondario!!!

Vale ti stimo!!!
                  Last edited by joker72; 03-12-08, 13:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Carino? Io dico : MOLTO DI PIU' !
                    Jason Statham torna "tirato a balestra" nel fisico ma anche nel volto e nelle capacit? espressive: Mi dispiace per i detrattori, ma l'occhio dietro la maschera di Frankenstein ? per me gi? un cult...Di Caprio dietro la "Maschera di Ferro" potrebbe solo inchinarsi davanti a quello sguardo...Certo Hugo Weaving non aveva nemmeno bisogno dello sguardo per recitare in V for Vendetta , ma da un ex campione di tuffi non si pu? pretendere di pi?...
                    Specie a fronte della performance un p? sottotono in Rogue.
                    Statham ? pi? credibile che in The Transporter (e ha imparato a sorridere senza mostrare le gengive...occhio Jason ti tengo d'occhio )e con quella maschera-tributo a Jason Vorhees, quando esce dall'auto per portare a termine la sua piccola vendetta personale, ? da ricordare.
                    <<Far? quello che vuoi...>>
                    <<Tu devi solo morire!>>
                    Certo, non ? Shakespeare ma per un film che si propone di essere un beat'em up su ruote(nonch? la trasposizione su schermo di Twisted Metal) i dialoghi son fin troppi e troppo curati...lo sceneggiatore de "La tomba dell'imperatore dragone" dovrebbe studiarseli con cura...
                    Non mi ? piaciuta la Allen...in una veste crudele e spietata ? quasi identica alla "chioccia" della saga di Jason Bourne...
                    Mentre il negretto perlomeno si sforza di interpretare (sebbene con risultati alterni) un personaggio in netta contrapposizione col gangsta tutto risate e ammiccamenti di 2Fast2Furious; 6+ per lo sforzo per lui....anche perch? bisogna considerare che il suo personaggio 25 anni fa era di Stallone...
                    Colonna sonora martellante e bombastica, un p? monocorde ma assolutamente centrata tanto che pi? di una volta io e la splendida creatura seduta al mio fianco ci siamo ritrovati a fare headbanging in sincrono con la musica.
                    La trama(tralasciando che si tratta di un remake di un film del '75) ? la saga del clich? carcerario, (con l'aggiunta della variante auto) manca solo l'omaccione che proponga a Statham di diventare la sua femmina, e c'? tutto!
                    E 'fanculo, quando questo "tutto" ? proposto in modo cos? roboante...ben vengano i clich?s!
                    E quindi se avete amato L'implacabile, Colpi Proibiti, Fuga da Alcatraz , Quella sporca ultima meta(il meccanismo di "scambio" vittoria-libert?) e mille altri...
                    Accomodatevi e divertitevi!
                    Sei il numero 1

Che donna fortunata sono!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      Sei il numero 1

Che donna fortunata sono!
                      Sono io che sono fortunato...
                      Nemmeno nei miei sogni pi? bagnati avrei mai osato sperare di poter condividere la mia cinepassione con una donna speciale e soprattutto esperta, attenta e preparata...
                      Vedere un film con te ? aggiungere emozione alla passione.
                      Brava TE!

Perch? sei una timidona, altrimenti avresti potuto spiegare a tutto DDG perch? DiCaprio anche in NESSUNA VERITA' ha perso l'occasione di crescere...quando ti ho sentito fare il commento sul body language del buon Leo ho schizzato sui capelli del tizio seduto nella fila davanti a noi.
                      Ah gi? devo fare la recensione anche di quello! Del film , non dello schizzo.

Comment

• Font Size
                        smettetela di piccionare voi due

uff volevo andare a vederlo pure io ma da queste parti &#232; gi&#224; stato tolto... aspetter&#242; di trovarlo

Comment

• Font Size
                          ma &#232; lui che esagera! sempre troppo galante e maschio!

del resto... io sono cos&#236; bANALE

Nick, non ce lo spieghiamo nemmeno noi... anche qui &#232; stato fuori pochissimi giorni e poi l'hanno tolto dalla maggior parte delle sale o comunque "dirottato" in orari allucinanti, tipo in pieno pomeriggio!

Comment

X
                          Working...
                          X