Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iene.. esproprio casa a lucca per costruzione strada
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
cioè oggi uno si spacca il c.ulo per farsi una casa dove far crescere una famiglia, e deve anche avere paura che dun momento all'altro gli dan 2 lire e gli fregan la casa?
perchè se non è fregare questo, ditemi voi cos'è..
Comment
-
Io non sono sicuro che per l'esproprio diano poco.
Io credo che l'ente pubblico OFFRA poco (o pochissimo), e si basi su valutazioni sue proprie (tipo, come ? stato detto, terrono agricolo quando magari ? terreno edificabile, e poi credo anche che prendano misure errate e inferiori, ecc.) per? credo che si possa fare ricorso alla Corte d'Appello !
Da quello che so i giudici (credo la corte di Cassazione), ? intervenuta pi? volte sul valore dell'indennizzo per l'esproprio, e credo che, con orientamento un po' ondeggiante, abbia stabilito il valore dell'indennizzo debba essere pari al valore di mercato.
Comment
-
ah scusate non avevo notato che fosse un best of (ma un best of ora? boh.. avranno avuto magagne pure loro)
in compenso... 71mila euro per casa e terreno.. casa da 350mq e 3000 mq di terreno... ma uno come fa ad accettare? non ci compri nemmeno un monolocale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postah scusate non avevo notato che fosse un best of (ma un best of ora? boh.. avranno avuto magagne pure loro)
in compenso... 71mila euro per casa e terreno.. casa da 350mq e 3000 mq di terreno... ma uno come fa ad accettare? non ci compri nemmeno un monolocale.
Comment
-
io mi rifiuterei fin che non viene fatta chiarezza a riguardo.
mi vien da pensare a un bel magna magna.
conoscete qualche sito che ne parli meglio?Last edited by AndreaRS250; 03-12-08, 12:09.
Comment
-
ricollegandomi alla buffonata del servizio nel campo rom...
avevano proprio bisogno che gli portassero i pasticcini quelli delle iene.... poverini...
avete visto oggi il tg ???
la domada sorge spontanea... visto che questi di lavorare manco se ne parla.... da dove arrivano i soldi ???
ahhh... si .... è quello che risparmiano facendosi pagare da mangiare dalle iene....
maribaffanzum !!
Roma, operazione in campo rom: sequestrati beni per un milione di euro
Beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro sono stati sequestrati ad un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia, nel corso di una operazione cominciata all'alba dei carabinieri del Ros nel più grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. All'operazione partecipano anche reparti territoriali dell'Arma e sono in corso perquisizioni con oltre 150 carabinieri.
I carabinieri del Ros hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari. I militari hanno eseguito il decreto di sequestro di beni emesso da tribunale ordinario di Roma su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Le persone indagate, hanno accertato i carabinieri, pur non esercitando attività lavorativa e non dichiarando redditi, disponevano di un patrimonio di ingenti proporzioni e movimentavano somme di denaro di cui non potevano giustificare la provenienza.
Comment
-
beh albe, quel tipo di rom ci sono anche a milano e dalla tangenziale o da via novara se non ricordo male, si vedevano bene le auto parcheggiate vicino alle roulotte... (a parte le golf 4 ghghg)
Comment
-
Beh.... qui c'è in progetto la costruzione della Pedemontana...
Una collega di mia mamma abita (ancora per poco....) in una villetta nei pressi di un futuro plinto della superstrada.... Ha già pronta una nuova abitazione prefabbricata...
Last edited by insane_2k; 03-12-08, 13:07.
Comment
X
Comment