Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iene.. esproprio casa a lucca per costruzione strada
Collapse
X
-
Mah non so allora non è uguale dappertutto, a me hanno espropriato un pezzo di terreno adiacente al parco urbano della città per farci la ciclabile, 3 ettari circa il cui valore commerciale come terreno agricolo era di 40000 euro l'ettaro e me lo hanno pagato il 25% in più!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA Lecco hanno espropriato addirittura una zienda di 150 persone ...
... ma quanti fottuti soldi che gli hanno dato per farli smammare !
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMah non so allora non ? uguale dappertutto, a me hanno espropriato un pezzo di terreno adiacente al parco urbano della citt? per farci la ciclabile, 3 ettari circa il cui valore commerciale come terreno agricolo era di 40000 euro l'ettaro e me lo hanno pagato il 25% in pi?!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostForse sei uno dei pochi casi "fortunati"... tra virgolette... diciamo che in maggioranza la gente ci rimette...
Ripeto forse dipente da chi ? l'ente, il comune o l'impresa che f? l'esproprio, l'azienda per cui lavoro io ha epropriato un sacco di lingue di giardino/orto ecc. per farci una linea elettrica pagandoli bene!!
Qu? dalle mie parti pure la Wind dava 10000 euri a chi acconsentiva di piantare un'antenna nella sua propriet?!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLele..considerando le politiche di esproprio dei comuni...credo meno di un decimo del reale valore dell'azienda.
Non hai idea di quante speculazioni attorno alla "Lecco-Colico" ... pizzeria di un Napoletano aperta proprio 6 mesi prima che iniziassero i lavori ... comprata dal comune di Lecco e pagata ...
... si proprio meno di un decimo del valore reale
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postla proporzione e' corretta ma va letta all'inverso
Non hai idea di quante speculazioni attorno alla "Lecco-Colico" ... pizzeria di un Napoletano aperta proprio 6 mesi prima che iniziassero i lavori ... comprata dal comune di Lecco e pagata ...
... si proprio meno di un decimo del valore reale
Poi ? ovvio...se il sindaco di turno ? d'accordo con l'imprenditore di turno....liquida l'impresa espropriata con un valore immenso...poi fifty-fifty.
Ma questi non sono espropri...questa ? mafia
Mi auguro di non dover mai capitare in casi di espropri contro il comune
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postin genere è così Lele.
Poi è ovvio...se il sindaco di turno è d'accordo con l'imprenditore di turno....liquida l'impresa espropriata con un valore immenso...poi fifty-fifty.
Ma questi non sono espropri...questa è mafia
Mi auguro di non dover mai capitare in casi di espropri contro il comune
Poi si sa' ... piu' sei onesto e piu' lo stato ti tartassa ... e' la dura legge del goalLast edited by Lele-R1-Crash; 03-12-08, 10:07.
Comment
-
Originally posted by ace View Postadesso pure il servizio sui rom.... poverini... sono tanto bravi....
mabbaffazum...
a me le iene hanno veramente rotto i maroni....
mistificatori della realtà solo per far parlare...
Invece di puntare sul fatto che si devono integrare nella nostra società tutto il tempo a dire che loro sono una BELLISSIMA comunità.. giocosa... spensierata...
che schifo ...
Almeno un po' di parte questi la fanno...rai 3 a confronto è talebana!
Cmq le Iene quest'anno mi piacciono meno a livello conduzione, poi sparano tantissimi servizi riciclati, forse per far durare di più il programma, poi ci sono state trovate poco felici come quella della medusa rosa che se fà ridere fà ridere 1/2 volte poi stanca...Last edited by Rexxx; 03-12-08, 10:28.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. non so se state vedendo...
Che vergogna!!! Gi? immagino di che orientamento politico ? l'amministrazione comunale.....I metodi di mettere il cittadino di fronte all'inarrestabile ed inesorabile macchina dell'amministrazione, sono tipici!
Chiss? di chi ? l'altra casa, se ci sono legami di parentela con qualcuno in comune ecc ci sarebbe da fare un'indagine...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi ricordo di quella pizzeria perche' fece scalpore ... diede nell'occhio proprio per via delle tempistiche strette e fu' evidente che si trattava di una "magagna" .
Poi si sa' ... piu' sei onesto e piu' lo stato ti tartassa ... e' la dura legge del goal
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostBh? dai Luciano il minimo minimo non proprio, di solito per gli espropri proprio perch? tali e non puoi rifiutarti ti danno sempre di pi? del vero valore commerciale in modo che tu possa trarne un minimo di vantaggio!!
Comment
-
la puntata di ieri era "il meglio delle iene", l'hanno detto che erano servizi vecchi.
quello della casa di lucca lo vidi a suo tempo, rimanendo allibito, soprattutto dal comportamento del responsabile di quello scempio.
chissà cosa c'è sotto, non lo sapremo mai.
mi piacerebbe sapere com'è andata a finire.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postsi difatti per il caso delle iene della casa di lucca... fatta valutare 1,200,000,00.....e il comune per l'espropio....indovina indovinello quanto gli dava??? 71 mila euro da pazzi!!!! altro che un valore piu alto!!!
Se cos? ? ci deve essere qualcosa sotto che non sappiamo e a volte anche la tv non sa o pu? dire, altrimenti dobbiamo preoccuparci sul serio!!!
Comment
X
Comment