Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Fareste Voi Al Posto Del Governo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    occhio che rischiamo di cadere nel politico
    no.. perch? io non son di parte mi skifano tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ma se i soldi non li fan girar quelli che li hanno
      Siamo seri
      E se il primo che dice di far girar l'economia ? poi il primo a non pagare (inteso come stato, lavori fatti per enti statali e tempi di incasso)... Cosa vuoi incentivar...
      Cuneo fiscale alle aziende: effetto? Bo.... andr? a regime dall'anno tale... E che ***** lo hai fatto a fare allora (precedente governo) se non fai modifiche quando l'economia tira...
      Ora social card e minchiate annesse: cosa l'? carit??
      Poi si riempion la bocca con ste detassazioni/detrazioni sugli straordinari... E chi li ha fatti e li fa ancora lo piglia in culo 2 volte perch? finisce fuori monte (se non se li ? fatti pagar in nero)... e chi non li ha fatti.. Forse ? perch? gi? era in crisi e non servivano
      Nel terzo mondo per molto meno han messo in crisi l'economia di un paese occupando due aereoporti qui si mugugna e si resta chini a 90a vita a pigliarlo in culo .
      Chi ha i numeri governa e fa le modifiche si dice sempre... Peccato che non cambi mai un *****

WLF
      nn si pu? parlare di politica se no chiudono.. rimaniamo alle proposte ..

Comment

• Font Size
        no.. perch? io non son di parte mi skifano tutti
        allora andiamo daccordo

Comment

• Font Size
          se mi devo mmaginare al posto del governo ed esporre proposte nn e fare politica???

Comment

• Font Size
            be se vuoi una proposta...
            Attuerei una bella anarchia che peggio certo non si va
            In alternativa una dittatura nuda e pura... Che, come disse uno che non ne sapeva una volta, in italia e in sud america ogni tot serve una bella dittatura per sistemar un pò le cose

Comment

• Font Size
              Attuerei una bella anarchia che peggio certo non si va
              D

Comment

• Font Size
                Lotta all'evasione
                Politiche ambientali serie e sostenibili
                Controllo inasprito su sprechi e collusioni tra malavitosi e politici
                Riduzione spesa per il parlamento
                Abolizione dei monopoli
                Apertura dei mercati
                Bando di concorsi pubblici per trovare alternative energetiche valide al petrolio
                Inasprimento sanzioni per chi evade, ruba e simili
                Cessazione immediata dei rapporti tra politica ed economia

.. ce ne sarebbero di cosine da fare ma credo che rimarr? tutto molto utopico..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  Lotta all'evasione
                  Abolizione dei monopoli
                  Apertura dei mercati
                  Bando di concorsi pubblici per trovare alternative energetiche valide al petrolio

va che parliam di italia no del regno del bengodi e delle cose saggie

Comment

• Font Size
                    Lotta all'evasione
                    Abolizione dei monopoli
                    Apertura dei mercati

magari a disneyland

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      se mi devo mmaginare al posto del governo ed esporre proposte nn e fare politica???
                      nel senso di nn far commenti e dare opinioni sui governi di ora. semplicemtne se ora ci salissi tu cosa faresti?

Comment

• Font Size
                        Io penso che sia la social card che gli una tantum alla fine andranno a finire nelle tasche degli evasori fiscali e a quelle famiglie che ad esempio non risultano con unione di reddito in cui risulta uno solo con 1 o 2 figli e "vivono" con 12.000 euro l'anno ,extracomunitari ecc.
                        Se avessero alleggerito il peso fiscale delle tredicesime avrebbero aiutato un po' tutti i lavoratori che regolarmente sono obbligati a pagare le tasse.
                        Gli aiuti alle imprese?Giusti basta fare più controllo sulle aziende xche' devono essere si competitive ma che il datore non si arricchisca solo lui .

Comment

• Font Size
                          Difficilissimo dirlo. Partendo dal concetto che i soldi arrivano dalle aziende che prendono beni di un certo valore trasformandoli in un altro di valore superiore, quindi si esclude il terziario, aiuterei principalmente l'agricoltura (non ? interessato... non ho parenti nel settore) e le aziende di trasformazione ad esse correlate. Spingerei anche per un consumo pi? informato e quindi il "Made in" obbligatorio in OGNI prodotto. Quando comprate un olio, una tuta di pelle oppure dei pelati al supermercato... sapere chi li confeziona... ma non chi li produce.
                          Cercherei anche di porre un limite all'indegno divario che esiste tra tasso ufficiale di sconto ed Euribor. Le banche europee hanno gi? ottenuto pi? di quanto non meritassero ed il calo dei mutui, guarda caso, ? stato operato proprio a vantaggio delle banche. Mi spiego. Si potevano detassare i mutui, ma si ? deciso di abbassare il tasso ufficiale. In questo modo le banche pagano il denaro X in meno ed a noi scontano solo X/2 incassando la differenza.

Basta centri commerciali (inutili all'atto pratico ad un'economia che voglia crescere) e pi? soldi ad imprese/agricoltura. Viva chi prende un bene e lo trasforma in qualcosa di valore superiore.

Scusate se ho detto boiate. Sono solo un umile perito elettronico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            nel senso di nn far commenti e dare opinioni sui governi di ora. semplicemtne se ora ci salissi tu cosa faresti?
                            preferisco star sulle mie .....
                            ma dopo incentiverei molto di piu per le energie alternative
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 02-12-08, 19:58.

Comment

• Font Size

....Abolizione dei monopoli

d'accordo su tutto... ma perch? i bambini li vuoi far giocare solo a risiko... ?????

o intendevi la citt? ????

Last edited by ace; 02-12-08, 20:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                L'unica cosa che va bene SEMPRE, in crescita come in recessione, ovvero diminuire gli sprechi dell'apparato statale, con misure del tutto impopolari se necessario.
                                In Italia non si puo' ... e tutte le rivolte attuali lo dimostrano .

Comment

X
                                Working...