Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Max Payne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FILM] Max Payne

Per chi conosce il videogame che ha inventato il bullet time (e magari ci ha pure giocato) lo consiglio vivamente;

La storia è ripresa pari pari con qualche rivisitazione; molta azione in real time (non ci sono momenti di suspance tipo horror) e quelle inquadrature molto noir come ricordavo nel videogame.
    Davvero potenti le scene quando ha in mano l'M79, mi han fatto venire voglia di reinstallarlo sul pc....

A me è piaciuto molto (arrivo da lontano quindi prima il videogame e poi la saga di matrix che ha consacrato lo stile); ovvio è un titolo quasi da divano e popcorn, non un film da oscar ma ci sta tutto.
    Last edited by KneeSlider; 02-12-08, 11:17.

• Font Size
    ...io è l'unico gioco di quel tipo che ho finito....infatti voglio andare a vederlo...

Comment

• Font Size
      Avevo gi? idea di andarmi a vedere questo Max Pene, m'avete convinto!

Comment

• Font Size
        Mai giocato a Max Paine, non sapevo nemmeno fosse un videogioco!!!

Però se è carino e spara distruggendo perchè non vederlo?!

Comment

• Font Size
          volevo andarlo a vedere infatti....e mi sa che me lo reinstallo sul pc!

Comment

• Font Size
            Il gioco, a suo tempo, mi è davvero piaciuto....Vedremo se anche il film sarà all'altezza!

Comment

• Font Size
              tutti i miei amici fanatici del gioco han detto che era una zozzeria.. vedremo va ^^

Comment

• Font Size
                Ero giusto intenzionato ad andarlo a vedere... ...se dici che è bello Ale, ci vado...

Comment

X
                Working...
                X