Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche i Dynastar sono sci come piacciono a me, reattivissimi!
Cmq ottimo acquisto!
esteticamante mi piacciono anche di più...
ma i salomom sono una garanzia e poi gia cercavo dei 175 e ho preso dei 180... i dynastar erano 183...
inoltre ormai con la storia delle piastre devi prendere per forza gli attacchi abbinati.
quelli della dynastar non so chi li faccia.... così ad occhio sembrano dei look ed io gli ultimi look che ho avuto erano gli n99..da allora solo salomon e marker ..
affittali o comprali usati....io ne ho provati di tutti i tipi, quelli con cui mi trovo meglio sono i salomon, per? il cuore ? rimasto sui vecchi volkl da gigante 2.02 mt!!!
i volkl....ah ah ah
ricordo veccchie diartribe......
costavano un botto pi? degli altri, e nessuno capiva perch?, per? facevato tanto "professional"..ah ah ah i primi quelli gialli mitici!!!!
e la gente che li pronunciava "volkl" al posto di "folkl"...ah ah ahh
quante discussioni a valorizzare i miei RC4 2.5 da gigante o i precedenti V.a.S. senza anima in legno ma tutti iniettati
fai conto che io facevo le gare con i freyrie mirage coppa.... quelli tricolore
[YOUTUBE]9jEGIBLhVv8[/YOUTUBE]
e ancora prima con gli spalding number one e poi sono passato ai rossignol ST della nazionale, quelli bianco/arancio/neri e agli FP....
bei tempi quando si riusciva a portare fuori materiale "buono" dal giro delle gare di coppa... anche se ci volevano delle gambe da torello per farli girare
Comment