Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok... ma quali rc4 hai ???
ce ne sono almeno 7 o 8 modelli...
io ho degli sl "comitato" e oggi vado a vedere se trovo qualche cosa da gigante usato ma bene... tanto li terrei di scorta e per usarli di tanto in tanto.. quindi di mettere li 500 neuri per i nuovi non mi va.... per quanto li userei sarebbe addirittura + conveniente noleggiarli quando mi viene lo sturbo, ma almeno cos? li ho sempre a portata di mano...
poi l'altezza ormai non conta +... quello che conta ? il raggio di curva e, al limite, il peso....
Ahi Ahi, mi sa che hai toccato un punto dolente con l'Incoerente...il peso!!!
Nel suo caso, tra quando li compra e quando li usa potrebbero esserci svariati kg di differenza...in pi?, ovviamente!
P.S. Luciano, te possino....ho fuso la rotella del mouse per veder tutta la foto che hai postato!!!
Io ho sempre sciato con Atomic, quando sciavo seriamente e adesso che scio per divertirmi senza un ginocchio...
Per me sono i migliori ma certo non sono facili: rigidi, reattivi, bisogna spingere molto, però non li cambierei mai.
- qual'? il tuo livello? (principiante, turistico, bravo, agonista)
- prediligi sciare con curve larghe e veloci oppure preferisci andare nello stretto?
- qual'? il tuo budget.
In funzione delle tue scelte ti potrai orientare su carve da gigante o da speciale (praticamente raggio sui 16/17 oppure 12/13).
Poi in base alle capacit? e al portafogli, nell'ambito della categoria di sci potrai trovare quello pi? adatto.
Per i fisher gli RC4 sono i modelli di punta, ma come diceva ACE, ce ne sono molti via via migliori. Sia in SL che GS il modello top di gamma ? il World Cup.
(che ho appena comprato ).
Negli SL, visto che sei alto, rimani sui 165, nei GS vai pure a 170/175 di lunghezza.
i miei fischer li ho comprato nel gennaio 2007..ora vedo se trovo una foto...come faccio a riconoscere una versione specifica?
- il mio livello ? discreto dai
- mi piace il veloce con curve ampie e ben percorse...ma non mi dispiacciono le pistine strette magari con neve mooolto compatta...
- io sono messo male!!!! che budget
Burton - Santa cruz ti do un paio di modelli e ne rimarrai estasiato.
Io ho comprato la nuova Burton Freestyle se vuoi ti d? qualche info in mp ma costa un po
ma per iniziare cmq andrei su tavole piu soft
Smettila di fare la fighetta sulla neve e dai de snow...
la tavola ? in cantina, l'ho imparata ad usare da amici, mi sono intrippato, ho comprato tavola attacchi scarponi abbigliamento...che ho usato circa 3 volte...porto sempre su tavola e sci...e mi dico...ma si oggi faccio mezza giornata a testa....nn mi tolgo mai gli sci
Ahi Ahi, mi sa che hai toccato un punto dolente con l'Incoerente...il peso!!!
Nel suo caso, tra quando li compra e quando li usa potrebbero esserci svariati kg di differenza...in pi?, ovviamente!
P.S. Luciano, te possino....ho fuso la rotella del mouse per veder tutta la foto che hai postato!!!
cacati effettivamente sono ingrassato di quasi 10 kg negli ultimi mesi ma ci sto lavorando...........
Io ho sempre sciato con Atomic, quando sciavo seriamente e adesso che scio per divertirmi senza un ginocchio...
Per me sono i migliori ma certo non sono facili: rigidi, reattivi, bisogna spingere molto, per? non li cambierei mai.
io 5 anni di snowboard
vorrei provare gli sci
Ho provato gli snowblade ahahah da capottarsi dal ridere cmq divertenti ma gli sci mi mancano mmm quest anno li provo spett che chiamo gia il fisioterapista ...
- qual'? il tuo livello? (principiante, turistico, bravo, agonista)
- prediligi sciare con curve larghe e veloci oppure preferisci andare nello stretto?
- qual'? il tuo budget.
In funzione delle tue scelte ti potrai orientare su carve da gigante o da speciale (praticamente raggio sui 16/17 oppure 12/13).
Poi in base alle capacit? e al portafogli, nell'ambito della categoria di sci potrai trovare quello pi? adatto.
Per i fisher gli RC4 sono i modelli di punta, ma come diceva ACE, ce ne sono molti via via migliori. Sia in SL che GS il modello top di gamma ? il World Cup.
(che ho appena comprato ).
Negli SL, visto che sei alto, rimani sui 165, nei GS vai pure a 170/175 di lunghezza.
Ti ho messo una foto grande quanto tutto il thread e non mi hai degnato di uno sguardo...
ADDIO!!!!!
ahahahah ho visto solo ora
pensa che mentre leggevo l'altra pagina il mio copmputer non ? riuscito a caricarla...cazz ora la stampo visto che ? 1:1 e vedo se si abbinano con la tuta ahahahahah
p.s.
li ho visti la settimana scorsa i rossignol...nn li ho mai provati..ma sono curioso.....
pensa che mentre leggevo l'altra pagina il mio copmputer non ? riuscito a caricarla...cazz ora la stampo visto che ? 1:1 e vedo se si abbinano con la tuta ahahahahah
p.s.
li ho visti la settimana scorsa i rossignol...nn li ho mai provati..ma sono curioso.....
Sono da paura fidati... scio fin da ragazzino, i migliori sci che abbia mai provato!!!!
Ovviamente parlando di Top Gamma!!!!
Pure i Volkl a pari merito facevano delirio due anni f?!!!
Sono da paura fidati... scio fin da ragazzino, i migliori sci che abbia mai provato!!!!
Ovviamente parlando di Top Gamma!!!!
Pure i Volkl a pari merito facevano delirio due anni f?!!!
l'anno scorso ho provato i volkl...? stato amore a prima vista mi sarei dovuto impegnare di pi? x? per cercare modelli e provarli visto che quest'anno volevo cambiarli..ma sai che ti dico...vado domenica a sciare e mi metto d'accordo con il noleggiatore se me ne fa provare un p?
l'anno scorso ho provato i volkl...? stato amore a prima vista mi sarei dovuto impegnare di pi? x? per cercare modelli e provarli visto che quest'anno volevo cambiarli..ma sai che ti dico...vado domenica a sciare e mi metto d'accordo con il noleggiatore se me ne fa provare un p?
nn mi cagher? mi sa ma provare non costa niente
Affitta i Rossignol... ma digli che scii bene se le vedi nuovi, di solito desistono...
I 9S = Slalom (ci fai di tutto, non puoi capire come girano!!!)
I 9X= Gigante (veloci per curvoni lunghi) Io lo faccio pure con i 9S
Ovviamente hai lo standard di 3 o 4 lunghezze... se non ricordo male...
Luca come scii?!... a che livello sei inteso a capacit? di scendere?... descrivi perch? altrimenti delle tavole da 7/800 euro e passa sono inutili...
Io mi sentirei di di consigliarti se fossi bravo dei Rossignol 9X se sei pi? da gigante e dei 9S se vuoi fare pi? curve ma sempre con massima aderenza e velocit?... gli X sono un p? pi? veloci...
Ti ho mensionato due modelli, gli sci sono il top di gamma Rossignol che se in offerta li trovi anche a meno, ma occhio che c'? chi li vende a inizio stagione anche a 900, io li ho provati entrambi e ora ho i 9S Race, FENOMENALI!!!!!... ovviamente uno sci del genere abbina anche uno scarpone race...
Ma dipende sempre da come scii... .... altrimenti prendi un medio e vai tranquillo...
...aPPoGGio e sPinGo!!!
Ho i 9S da anni, credo di avere comprato il primo modello
Ho ancora i vecchi, quelli con la punta "a punta" e non riesco a darli via...quest'anno li ho regalati alla signora cos? sono obbligato a ricomprarli, ero indeciso tra i nuovi 9S (MY08...low cost ) e i RC4...i 9S li ho provati e sono quanto di meglio si trovi, a mio vedere, sono buoni in tutte le occasioni...i RC4 sono una curiosit?, ne ho sempre sentito parlare un gran bene... magari li affitto e poi dedico...
Ho i 9S da anni, credo di avere comprato il primo modello
Ho ancora i vecchi, quelli con la punta "a punta" e non riesco a darli via...quest'anno li ho regalati alla signora cos? sono obbligato a ricomprarli, ero indeciso tra i nuovi 9S (MY08...low cost ) e i RC4...i 9S li ho provati e sono quanto di meglio si trovi, a mio vedere, sono buoni in tutte le occasioni...i RC4 sono una curiosit?, ne ho sempre sentito parlare un gran bene... magari li affitto e poi dedico...
Se devi spendere, compra i 9S
Mi avete convinto devo provarli assolutamente!!!
Credo che a breve mander? in pensione i miei vecchi elan tcx....
Comment