Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricordi...

    Quanto tempo che non chiacchero con Voi.. la vita ? cambiata..
    Girovagando nei post sottoscritti ho riletto i miei messaggi e penso a quante cose sono cambiate..
    La moto non c'? pi?.. al suo posto un comodissimo Tmax con cui in estate esco e vado al mare con mia moglie..
    Gi?.. ora sono anche sposato.. sembra incredibile..
    L'ultima volta a Milano chiaccherando con Lady.. BBGG.. (e qualcun'altro) ero single.. e la speranza di un fidanzamento era pi? che remota..
    Poi.. un' amica che ti presenta una ragazza.. quella ragazza che dopo 14 mesi ? diventata mia moglie..
    La moto ? rimasta nel cuore.. ma molto assopita.. ora i pensieri sono pi? profondi.. penso alla casa.. alla nostra voglia di avere un figlio..
    Ricordo sempre con piacere tutti i DDG cheho conosciuto in varie occasioni.. riguardo le foto dei pranzi e delle cene e sorrido di fronte a mia moglie che nemmeno s? cosa sia una comunity internet e guarda stranita le foto di gente che ho visto un paio di volte ma che rimangono nel cuore come elemento principale dei ricordi legati alla moto..
    Vi voglio bene DDG... anche se mi vedete poco... ci sono sempre..

  • Font Size
    #2
    è una cosa meravigliosa aver trovato l'amore e progettare di avere una bella famiglia.. le moto possono attendere! vieni alla cena di ddg a milano con tua moglie! si fan due risate!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ? una cosa meravigliosa aver trovato l'amore e progettare di avere una bella famiglia.. le moto possono attendere! vieni alla cena di ddg a milano con tua moglie! si fan due risate!!!
      si, e dille che porti delle amiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        a volte basta pochissimo tempo per stravolgere completamente la propria vita!!

        io ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio e per la voglia di avere una famiglia, che i tuoi desideri si possano realizzare presto!

        e se ti capita di unirti a qualche pranzo/cena con tua moglie... perchè no?? avrete qualcosa in più di cui parlare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bandit77 View Post
          Quanto tempo che non chiacchero con Voi.. la vita è cambiata..
          Girovagando nei post sottoscritti ho riletto i miei messaggi e penso a quante cose sono cambiate..
          La moto non c'è più.. al suo posto un comodissimo Tmax con cui in estate esco e vado al mare con mia moglie..
          Già.. ora sono anche sposato.. sembra incredibile..
          L'ultima volta a Milano chiaccherando con Lady.. BBGG.. (e qualcun'altro) ero single.. e la speranza di un fidanzamento era più che remota..
          Poi.. un' amica che ti presenta una ragazza.. quella ragazza che dopo 14 mesi è diventata mia moglie..
          La moto è rimasta nel cuore.. ma molto assopita.. ora i pensieri sono più profondi.. penso alla casa.. alla nostra voglia di avere un figlio..
          Ricordo sempre con piacere tutti i DDG cheho conosciuto in varie occasioni.. riguardo le foto dei pranzi e delle cene e sorrido di fronte a mia moglie che nemmeno sà cosa sia una comunity internet e guarda stranita le foto di gente che ho visto un paio di volte ma che rimangono nel cuore come elemento principale dei ricordi legati alla moto..
          Vi voglio bene DDG... anche se mi vedete poco... ci sono sempre..
          ciao caro BANDIT

          direi tutto bene
          d'altra parte la vita va vissuta per quello che è; una grande avventura

          si cresce, si cambia, si evolve, nuove persone/cose subentrano ad altre, magari + importanti di quelle che c'erano prima

          fa parte del gioco

          comunque niente esclude niente, si tratta solo di doverose scelte e priorità che bisogna darsi

          ettore
          Last edited by ett69; 01-12-08, 12:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era un pezzo infatti che non leggevo il tuo nick...In bocca al lupo per tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ? una cosa meravigliosa aver trovato l'amore e progettare di avere una bella famiglia.. le moto possono attendere! vieni alla cena di ddg a milano con tua moglie! si fan due risate!!!
              ? diventato un pranzo mi sa

              Comment

              X
              Working...
              X