Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccolta firme x abolire la de filippi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povera italia......

Comment

• Font Size
      dove si firma??

Comment

• Font Size
        Il mio parere FANNO CAGARE i programmi della de FILIPPI.
        A mio avviso squallidi.....
        Pero' seguitissimi dalla massa che si idenifica a quella massa di falliti e quindi guardabile.....:amen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Piuttosto che cambiare canale preferisci augurare la morte ad una sconosciuta ?

Mi sa che ti sei fatto prendere dalla foga della discussione Max ...
          miiiiiiiii lele si scherza relax poi "mi sa che prendi troppo sul serio quello che uno scrive senza vedere o leggere se uno lo dice scherzando o meno...poi sono libero o no di dire quel che voglio o no come te del resto?? ribadisco perchè non muore??
          Last edited by erreuno74; 01-12-08, 23:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            PS: non vi immaginate quanti miei coetanei, anche ragazzi, vedono ste stronzate
            lo immagino invece....tanti che conosco anche io sono cos?.....

.....che tristezza.......

Comment

• Font Size
              "Amici", a mio modo di vedere è uno dei prodotti televisivi migliori presenti attualmente in TV, i professori sono tutti professionisti del settore, e gli studenti sono bravini, certo se prendessero tutti talenti sarebbe inutile la scuola... il format è buono, il contontorno è un pò pesante ma necessario per renderlo appetibile ad una fascia più ampia di pubblico...

...cmq mi sconvolge di più la presenza alla Camera della Carlucci e di Barbareschi che quella della De Filippi in TV...
              Last edited by FIloGhemEnO; 02-12-08, 08:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                una palestra per gay e fighe di legno ? quelal trasmissione.
                bhuauhahauhahuhuauhauhahuahua bitico ponte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  miiiiiiiii lele si scherza relax poi "mi sa che prendi troppo sul serio quello che uno scrive senza vedere o leggere se uno lo dice scherzando o meno...poi sono libero o no di dire quel che voglio o no come te del resto?? ribadisco perch? non muore??
                  Max io non so se per te parlando di morte verso una persona e' comunque uno scherzare , ma qui non vorrei leggere queste "uscite" che sanno un po di "fenomeno" . Anche perch? poi arriva sempre il supereroe di turno che se ne approfitta . Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .

Comment

• Font Size
                    Max io non so se per te parlando di morte verso una persona e' comunque uno scherzare , ma qui non vorrei leggere queste "uscite" che sanno un po di "fenomeno" . Anche perchè poi arriva sempre il supereroe di turno che se ne approfitta . Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .
                    ok w la libertà di espressione...poi vorrei capire alla fine di tutto cosa cambia a DDG e a te se io dico ste cose...vi arrestano vi chiudono vi fucilano?? bho fammi capire...anzi no non farmi capire che è meglio...perchè non capirei...discorso chiuso...anzi per dirtene una...mi dici la differenza tra: MA QUESTO PERCHE' NON SI AMMAZZA...e QUESTO PERCHE' NON MUORE?? peccato che non ho il tasto cerca ma un moderatore in un post simile disse questo quindi....poi giusto per conoscenza "lessical terrona regionale" spesso lo usiamo noi qui in modo scherzoso la frase : MA PECCHE' NUN T'ACCIR? letteralmente ma xchè non ti ammazzi...quindi prendila come vuoi ma sinceramente parlando non me ne frega nulla...campo uguale o muoio uguale mha...
                    Last edited by erreuno74; 02-12-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                      ok w la libert? di espressione...poi vorrei capire alla fine di tutto cosa cambia a DDG e a te se io dico ste cose...vi arrestano vi chiudono vi fucilano?? bho fammi capire...anzi no non farmi capire che ? meglio...perch? non capirei...
                      Te l'ho scritto sopra ... perche' poi a lasciar correre su quella che detta da te so' essere una battuta , poi si finisce che la gente non ha piu' freni .

Come per la politica .

Poi se dici che non capiresti queste cose ... scusami eh ... ma c'e qualche problema .

Comment

• Font Size
                        ma c'e qualche problema .
                        non esagerare...che io non sono come i bambocci che ci sonì qui che riprendi a tuo piacimento...ti pregherei di abbassare la cresta che davanti ad un pc siamo tutti fenomeni...quindi se io mi comporto in modo educato con te ti pregherei che facessi uguale...poi lo vedi...PRENDI OGNI PAROLA SERIAMENTE...rilassati lele che ddg non è la vita...ed ognuno si esprime come vuole...poi se non ti sta bene ripeto il concetto PER FORTUNA CAMPO UGUALE...non me ne frega nulla che ti turbano i miei interventi...
                        dico di più....immagina giorno per giorno qui con chi ho a che fare continuamente...immagina un po un ragazzo come te come lo potrei affrontare "a dialettica"...quindi lele tranquillo che sia io che tu campiamo uguale se la pensiamo diversamente..
                        Last edited by erreuno74; 02-12-08, 09:54.

Comment

• Font Size
                          A che punto siamo

dai su su che ogni volta al solo pensarci..di vederla mi viene l'orticaria

Siori e siore... accorrete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

altro giro... altra firma

Comment

• Font Size
                            Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .
                            merda ! ti manca il cinturone con la pistola e la stella di latta sul petto e saresti uno sceriffo perfetto
                            scherzo n?... trattasi di innocente battuta

Comment

• Font Size
                              non esagerare...che io non sono come i bambocci che ci son? qui che riprendi a tuo piacimento...ti pregherei di abbassare la cresta che davanti ad un pc siamo tutti fenomeni...quindi se io mi comporto in modo educato con te ti pregherei che facessi uguale...poi lo vedi...PRENDI OGNI PAROLA SERIAMENTE...rilassati lele che ddg non ? la vita...ed ognuno si esprime come vuole...poi se non ti sta bene ripeto il concetto PER FORTUNA CAMPO UGUALE...non me ne frega nulla che ti turbano i miei interventi...
                              dico di pi?....immagina giorno per giorno qui con chi ho a che fare continuamente...immagina un po un ragazzo come te come lo potrei affrontare "a dialettica"...quindi lele tranquillo che sia io che tu campiamo uguale se la pensiamo diversamente..

IO ?

Chiuso qui va che pare zelig ... se vuoi manda PM .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                merda ! ti manca il cinturone con la pistola e la stella di latta sul petto e saresti uno sceriffo perfetto
                                scherzo nè... trattasi di innocente battuta
                                Beh ... se "X" mi esterna la contrarieta' di scrivere qualcosa , solitamente dico "vabbè" ... no che scrivo poemi per giustificare o per dire che io non ho fatto niente .

Quindi se non ci si intende si talgia la testa al toro ... sai bene che non scrivo mai cosi di principio ... ma se non c'e modo di dialogare che faccio ?

NOn so se lo leggo "di parte" ma a me questo mio intervento pareva "amichevole" e per niente irritante ... ho pure spiegato il perche' . La reazione la leggi poco sopra

Max io non so se per te parlando di morte verso una persona e' comunque uno scherzare , ma qui non vorrei leggere queste "uscite" che sanno un po di "fenomeno" . Anche perchè poi arriva sempre il supereroe di turno che se ne approfitta . Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-12-08, 10:12.

Comment

X
                                Working...
                                X