povera italia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raccolta firme x abolire la de filippi
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Il mio parere FANNO CAGARE i programmi della de FILIPPI.
A mio avviso squallidi.....
Pero' seguitissimi dalla massa che si idenifica a quella massa di falliti e quindi guardabile.....:amen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPiuttosto che cambiare canale preferisci augurare la morte ad una sconosciuta ?
Mi sa che ti sei fatto prendere dalla foga della discussione Max ...Last edited by erreuno74; 01-12-08, 23:57.
Comment
-
-
"Amici", a mio modo di vedere è uno dei prodotti televisivi migliori presenti attualmente in TV, i professori sono tutti professionisti del settore, e gli studenti sono bravini, certo se prendessero tutti talenti sarebbe inutile la scuola... il format è buono, il contontorno è un pò pesante ma necessario per renderlo appetibile ad una fascia più ampia di pubblico...
...cmq mi sconvolge di più la presenza alla Camera della Carlucci e di Barbareschi che quella della De Filippi in TV...Last edited by FIloGhemEnO; 02-12-08, 08:56.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postmiiiiiiiii lele si scherza relax poi "mi sa che prendi troppo sul serio quello che uno scrive senza vedere o leggere se uno lo dice scherzando o meno...poi sono libero o no di dire quel che voglio o no come te del resto?? ribadisco perch? non muore??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMax io non so se per te parlando di morte verso una persona e' comunque uno scherzare , ma qui non vorrei leggere queste "uscite" che sanno un po di "fenomeno" . Anche perchè poi arriva sempre il supereroe di turno che se ne approfitta . Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .Last edited by erreuno74; 02-12-08, 09:43.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postok w la libert? di espressione...poi vorrei capire alla fine di tutto cosa cambia a DDG e a te se io dico ste cose...vi arrestano vi chiudono vi fucilano?? bho fammi capire...anzi no non farmi capire che ? meglio...perch? non capirei...
Come per la politica .
Poi se dici che non capiresti queste cose ... scusami eh ... ma c'e qualche problema .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postma c'e qualche problema .
dico di più....immagina giorno per giorno qui con chi ho a che fare continuamente...immagina un po un ragazzo come te come lo potrei affrontare "a dialettica"...quindi lele tranquillo che sia io che tu campiamo uguale se la pensiamo diversamente..Last edited by erreuno74; 02-12-08, 09:54.
Comment
-
A che punto siamo
dai su su che ogni volta al solo pensarci..di vederla mi viene l'orticaria
Siori e siore... accorrete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
altro giro... altra firma
Comment
-
-
Originally posted by erreuno74 View Postnon esagerare...che io non sono come i bambocci che ci son? qui che riprendi a tuo piacimento...ti pregherei di abbassare la cresta che davanti ad un pc siamo tutti fenomeni...quindi se io mi comporto in modo educato con te ti pregherei che facessi uguale...poi lo vedi...PRENDI OGNI PAROLA SERIAMENTE...rilassati lele che ddg non ? la vita...ed ognuno si esprime come vuole...poi se non ti sta bene ripeto il concetto PER FORTUNA CAMPO UGUALE...non me ne frega nulla che ti turbano i miei interventi...
dico di pi?....immagina giorno per giorno qui con chi ho a che fare continuamente...immagina un po un ragazzo come te come lo potrei affrontare "a dialettica"...quindi lele tranquillo che sia io che tu campiamo uguale se la pensiamo diversamente..
IO ?
Chiuso qui va che pare zelig ... se vuoi manda PM .
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmerda ! ti manca il cinturone con la pistola e la stella di latta sul petto e saresti uno sceriffo perfetto
scherzo nè... trattasi di innocente battuta
Quindi se non ci si intende si talgia la testa al toro ... sai bene che non scrivo mai cosi di principio ... ma se non c'e modo di dialogare che faccio ?
NOn so se lo leggo "di parte" ma a me questo mio intervento pareva "amichevole" e per niente irritante ... ho pure spiegato il perche' . La reazione la leggi poco sopra
Max io non so se per te parlando di morte verso una persona e' comunque uno scherzare , ma qui non vorrei leggere queste "uscite" che sanno un po di "fenomeno" . Anche perchè poi arriva sempre il supereroe di turno che se ne approfitta . Quindi NO , non sei libero di dire quel che vuoi ... almeno non in DDG .Last edited by Lele-R1-Crash; 02-12-08, 10:12.
Comment
X
Comment