Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disegno tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ti conviene portare sia qualche stampa dei singoli elementi che magari qualche schizzo,anche se fatto non perfettamente, tanto per far vedere come vorresti venisse fuori...per vedere cosa posizionare dove,poi una volta capita la sostanza magari te ne propongono loro delle variazioni soddisfacenti

Comment

• Font Size
        ho gi? i due elementi che voglio mettere insieme...e so gi? come posizionarli...quando porto i desegni vediamo cosa viene fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIULIA70 View Post
          Ciao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forl? che non ? poi cos? lontana c'? una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
          Ciao, scusa il disturbo... io voglio fare un importante tatuaggio sulla schiena e sto giusto cercando qualcuno/a di veramente capace... Mi puoi passare via pvt i riferimenti della ragazza che ha tatuato te per favore? e se non ? troppo disturbo e naturalmente non ti infastidisce, mi piacerebbe vedere l'opera d'arte sulla tua schiena.

Grazie mille. Tiziana.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            zul ma quelli sono fuori di testa...la tipa appesa per le chiappe ? malsana!
            QUOTO.....

chiss? se si ? fatta appendere anche con la lingua...... che tristezza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              QUOTO.....

chiss? se si ? fatta appendere anche con la lingua...... che tristezza!!!

Guarda anche le older entries: ce ne sono alcune da non credere !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Guarda anche le older entries: ce ne sono alcune da non credere !!!
                Sempre peggio...sta gente ? fortemente disturbata secondo me!!!

Comment

• Font Size
                  Io consiglio i tatuaggi d'asfalto, ci vuole davvero stile per farli belli però...

Comment

• Font Size
                    Sago utente DDG li fa e li disegna

Comment

• Font Size
                      anch'io stò pensando di farmi il terzo ma ancora non ho deciso il disegno... bah ! vedremo un pò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIULIA70 View Post
                        Ciao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forl? che non ? poi cos? lontana c'? una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
                        Azz in quante sedute hai finito?
                        Io ho mezza schiena e ci ho impiegato un p?.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Sago utente DDG li fa e li disegna
                          vero

ricordo lunga discussione sul topic delle fanciulle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            ieri ne ho girato due e mi sembrano tutti e due rinco....
                            freccia,
                            scusami se mi intrometto ma a firenze c'è uno dei migliori tautatori d'Italia, che è o è stato presidente taut toscani,
                            unico difetto: caro e che se non gli vai a genio..... ti caga zero.....
                            però ricorda che un tatuaggio dura una vita e risparmiarci quelle 100 euro...boh.... x me non ne vale la pena

ti posso assicurare che chiunque veda uno dei miei dal vivo mi domanda dove è stato fatto

sid
                            Last edited by Sideman; 01-12-08, 16:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              freccia,
                              scusami se mi intrometto ma a firenze c'? uno dei migliori tautatori d'Italia, che ? o ? stato presidente taut toscani,
                              unico difetto: caro e che se non gli vai a genio..... ti caga zero.....
                              per? ricorda che un tatuaggio dura una vita e risparmiarci quelle 100 euro...boh.... x me non ne vale la pena

ti posso assicurare che chiunque veda uno dei miei dal vivo mi domanda dove ? stato fatto

sid

io il mio primo l'ho fatto da alberto sui lungarni..una volta stava in via san niccol?...lui ? bravo ma non ha tempo.... ? pieno zeppo di lavoro

gli altri due che ho girato erano veramente rinco...cmq non cerco il risparmio ma uno che sappia fare dei buoni lavori!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                io il mio primo l'ho fatto da alberto sui lungarni..una volta stava in via san niccol?...lui ? bravo ma non ha tempo.... ? pieno zeppo di lavoro

gli altri due che ho girato erano veramente rinco...cmq non cerco il risparmio ma uno che sappia fare dei buoni lavori!!
                                Giulio T. in Via Faenza ? uno dei migliori in Italia, poi fai un p? te..... (e non ? un'opinione personale... basta che senti un p? in giro...)

comunque il tautatore deve ispirare fiducia, come il medico, altrimenti non gli si affida il proprio corpo, su questo sono daccordo

Comment

X
                                Working...
                                X