Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disegno tattoo
Collapse
X
-
ti conviene portare sia qualche stampa dei singoli elementi che magari qualche schizzo,anche se fatto non perfettamente, tanto per far vedere come vorresti venisse fuori...per vedere cosa posizionare dove,poi una volta capita la sostanza magari te ne propongono loro delle variazioni soddisfacenti
Comment
-
ho gi? i due elementi che voglio mettere insieme...e so gi? come posizionarli...quando porto i desegni vediamo cosa viene fuori
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by GIULIA70 View PostCiao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forl? che non ? poi cos? lontana c'? una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
Grazie mille. Tiziana.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by GIULIA70 View PostCiao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forl? che non ? poi cos? lontana c'? una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
Io ho mezza schiena e ci ho impiegato un p?.....
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postieri ne ho girato due e mi sembrano tutti e due rinco....
scusami se mi intrometto ma a firenze c'è uno dei migliori tautatori d'Italia, che è o è stato presidente taut toscani,
unico difetto: caro e che se non gli vai a genio..... ti caga zero.....
però ricorda che un tatuaggio dura una vita e risparmiarci quelle 100 euro...boh.... x me non ne vale la pena
ti posso assicurare che chiunque veda uno dei miei dal vivo mi domanda dove è stato fatto
sidLast edited by Sideman; 01-12-08, 16:47.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postfreccia,
scusami se mi intrometto ma a firenze c'? uno dei migliori tautatori d'Italia, che ? o ? stato presidente taut toscani,
unico difetto: caro e che se non gli vai a genio..... ti caga zero.....
per? ricorda che un tatuaggio dura una vita e risparmiarci quelle 100 euro...boh.... x me non ne vale la pena
ti posso assicurare che chiunque veda uno dei miei dal vivo mi domanda dove ? stato fatto
sid
io il mio primo l'ho fatto da alberto sui lungarni..una volta stava in via san niccol?...lui ? bravo ma non ha tempo.... ? pieno zeppo di lavoro
gli altri due che ho girato erano veramente rinco...cmq non cerco il risparmio ma uno che sappia fare dei buoni lavori!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio il mio primo l'ho fatto da alberto sui lungarni..una volta stava in via san niccol?...lui ? bravo ma non ha tempo.... ? pieno zeppo di lavoro
gli altri due che ho girato erano veramente rinco...cmq non cerco il risparmio ma uno che sappia fare dei buoni lavori!!
comunque il tautatore deve ispirare fiducia, come il medico, altrimenti non gli si affida il proprio corpo, su questo sono daccordo
Comment
X
Comment