c'? qualcuno che li disegna qu? nel forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disegno tattoo
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Visto che si tratta di un disegno da far poi tatuare, ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un tatuatore. Sul forum c'è Sago ma è in zona Milano... Un po' scomodo per te.
Cosa vorresti far realizzare? E' impossibile trovare qualcosa di già fatto su internet?
-
sono difficile di gusti...cmq volevo fare uno scudo con lo stemma di sparta,e dentro qualcosa che riprenda le mie origini greche
in rete non ho trovato niente di che ecco perch? volevo qualcuno che disegnasse qualcosa di particolare e vedere il risultato!
Comment
-
Ciao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forlì che non è poi così lontana c'è una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostCiao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forlì che non è poi così lontana c'è una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
grazieLast edited by frecciazzurra; 30-11-08, 18:40.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMai avuti tatuaggi, e mai ne far?, cmq mi incuriosiscono : dai un'occhiata qui.
http://news.bmezine.com/category/modblog/
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsono difficile di gusti...cmq volevo fare uno scudo con lo stemma di sparta,e dentro qualcosa che riprenda le mie origini greche
in rete non ho trovato niente di che ecco perch? volevo qualcuno che disegnasse qualcosa di particolare e vedere il risultato!
bella idea, anche io ho il tatto con il mio stemma di famiglia avambraccio sx
Comment
X
Comment