Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disegno tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disegno tattoo

c'? qualcuno che li disegna qu? nel forum?

• Font Size
    Visto che si tratta di un disegno da far poi tatuare, ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un tatuatore. Sul forum c'è Sago ma è in zona Milano... Un po' scomodo per te.

Cosa vorresti far realizzare? E' impossibile trovare qualcosa di già fatto su internet?

Comment

• Font Size
      sono difficile di gusti...cmq volevo fare uno scudo con lo stemma di sparta,e dentro qualcosa che riprenda le mie origini greche

in rete non ho trovato niente di che ecco perch? volevo qualcuno che disegnasse qualcosa di particolare e vedere il risultato!

Comment

• Font Size
        rivolgiti direttamente ad uno studio di tatuaggi, ma magari vai preparato con qualche stampa dei singoli elementi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          rivolgiti direttamente ad uno studio di tatuaggi, ma magari vai preparato con qualche stampa dei singoli elementi!
          ieri ne ho girato due e mi sembrano tutti e due rinco....

Comment

• Font Size
            Ah! Come ti capisco! Dai, non ci credo che in una città come Firenze non ci siano almeno altri 10 studi di tatuaggi... gira, gira... troverai quello giusto!

Comment

• Font Size
              esserci ci sono.....speriamo di trovare qualcuno molto competente

Comment

• Font Size
                Ciao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forlì che non è poi così lontana c'è una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm

Comment

• Font Size
                  Mai avuti tatuaggi, e mai ne far?, cmq mi incuriosiscono : dai un'occhiata qui.

Comment

• Font Size
                    zul ma quelli sono fuori di testa...la tipa appesa per le chiappe è malsana!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIULIA70 View Post
                      Ciao se hai voglia di fare un po' di strada ti consiglio di venire a Forlì che non è poi così lontana c'è una tatuatrice mooooolto brava te la consiglio io da lei ho fatto la schiena ...tutta ...16 ore di lavoro e se non fosse una in gamba me ne sarei accorta se ti interessa ti mando il numero via pm
                      sabato mattina sono a ravenna da un mio amico magari in mp mandami l'indirizzo,così ci faccio un salto

grazie
                      Last edited by frecciazzurra; 30-11-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Mai avuti tatuaggi, e mai ne far?, cmq mi incuriosiscono : dai un'occhiata qui.

http://news.bmezine.com/category/modblog/
                        ma questi sono fusiiiii!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ragazzi, io non garantisco la salute mentale di quella gente, dico solo che sono molti i modi di farsi del male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            sono difficile di gusti...cmq volevo fare uno scudo con lo stemma di sparta,e dentro qualcosa che riprenda le mie origini greche

in rete non ho trovato niente di che ecco perch? volevo qualcuno che disegnasse qualcosa di particolare e vedere il risultato!

bella idea, anche io ho il tatto con il mio stemma di famiglia avambraccio sx

Comment

• Font Size
                              goldrake l'avevo notato quando ci s'era visti allo zoe...gran bel tattoo

Comment

X
                              Working...
                              X