... leggendo il post di Isa (con molti altri che girano sia qui che altrove) vedo che il vaso ? colmo.
La gente si ingegna per risparmiare ovunque...
Tralasciando il fatto che se tutti spendiam poco immancabilmente la crisi andr? ad aggravarsi (ma francamente posso sbattermene le balle... della serie io ho tirato un ordine pure ieri da quasi 400mila euro.... il lavoro se sei piccolo e flessibile lo scovi).... Ma visto che tutti volete risparmiare... Io mi offro per far risparmiare le simpatiche donzelle e risparmiare pure io...
Giovane TROMBAIOLO offresi! Max pulizia (pulito in tutti i sensi )
Usato (poco) ma garantito: ancora col chelofan
dove sta il risparmio? io evito di spender soldi in ettolitri di frizzantino per stender donne che poi tanto non la mollano.... E le dame evitan le solite, patetiche scuse
se avete voglie contattatemi
PS- sto aprendo una setta a questo scopo... si accettano iscrizioni
La gente si ingegna per risparmiare ovunque...
Tralasciando il fatto che se tutti spendiam poco immancabilmente la crisi andr? ad aggravarsi (ma francamente posso sbattermene le balle... della serie io ho tirato un ordine pure ieri da quasi 400mila euro.... il lavoro se sei piccolo e flessibile lo scovi).... Ma visto che tutti volete risparmiare... Io mi offro per far risparmiare le simpatiche donzelle e risparmiare pure io...
Giovane TROMBAIOLO offresi! Max pulizia (pulito in tutti i sensi )
Usato (poco) ma garantito: ancora col chelofan
dove sta il risparmio? io evito di spender soldi in ettolitri di frizzantino per stender donne che poi tanto non la mollano.... E le dame evitan le solite, patetiche scuse
se avete voglie contattatemi
PS- sto aprendo una setta a questo scopo... si accettano iscrizioni
Comment