Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta mania del risparmio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sta mania del risparmio...

... leggendo il post di Isa (con molti altri che girano sia qui che altrove) vedo che il vaso ? colmo.
    La gente si ingegna per risparmiare ovunque...
    Tralasciando il fatto che se tutti spendiam poco immancabilmente la crisi andr? ad aggravarsi (ma francamente posso sbattermene le balle... della serie io ho tirato un ordine pure ieri da quasi 400mila euro.... il lavoro se sei piccolo e flessibile lo scovi).... Ma visto che tutti volete risparmiare... Io mi offro per far risparmiare le simpatiche donzelle e risparmiare pure io...

Giovane TROMBAIOLO offresi! Max pulizia (pulito in tutti i sensi )
    Usato (poco) ma garantito: ancora col chelofan

dove sta il risparmio? io evito di spender soldi in ettolitri di frizzantino per stender donne che poi tanto non la mollano.... E le dame evitan le solite, patetiche scuse

se avete voglie contattatemi

PS- sto aprendo una setta a questo scopo... si accettano iscrizioni

• Font Size
    devil sei grande.....

per la questione del risparmio..diciamo che la mania del risparmio e' abbastanza deleteria se fine a se stessa.....e per me non si e' ancora toccato il fondo!!

faccio un esempio??

si cerca di risparmiare sul pane e si spendono 50 euro al mese (per dire) in sky o telefonini.....(per carita' uno spende i soldi come vuole)....

ma il fatto di voler risparmiare sul pane sembra una svolta epocale, fa' paura....il pane e' la base della nostra alimentazione....(il pane e' solo un esempio)...ma in realta' e' solo una moda...suggerita dai media....che non fanno altro che terrorizzare le persone (quante volte avete sentito i tg dire che non si arriva a fine mese??)

cmq sia....l'idea del trombarolo e' grande!!

Comment

• Font Size
      io a fine mese faccio fatica a girare quindi direi che i soldi o in un modo o in un altro li spendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io a fine mese faccio fatica a girare quindi direi che i soldi o in un modo o in un altro li spendo...
        Le donnine ti ringraziano sempre a natale.. lo so... Anche io invio con loro i bigliettini augurali

Comment

• Font Size
          no diciamo che la banca mi ringrazia

Comment

• Font Size
            PS- io son l'ulitmo che deve parlar perchè ho le mani bucate... Spero solo che la gente che anon arriva a fine mese non sia come i miei conoscenti: mangiare al lidl per risparmiare... E poi da giovedì a lunedì in giro a aperitivo ogni sera (e in trentino aperitivo ha un altro significato )... e il sabato shopping perchè... Vuoi che non mi compro almeno qualche cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              PS- io son l'ulitmo che deve parlar perch? ho le mani bucate... Spero solo che la gente che anon arriva a fine mese non sia come i miei conoscenti: mangiare al lidl per risparmiare... E poi da gioved? a luned? in giro a aperitivo ogni sera (e in trentino aperitivo ha un altro significato )... e il sabato shopping perch?... Vuoi che non mi compro almeno qualche cosa

esatto...anche io faccio fatica ad arrivare a fine mese...lavoro solo io e devo mantenere oltre a me mia moglie e due figli....quindi so' bene cosa sono i sacrifici....

e da buon padre di famiglia...ho eliminato tutti i lussi...tipo andare fuori a mangiare la pizza, e ridotto al minimo gli acquisti per il vestiario...

per il cibo vedo di approfittare sempre delle offerte (tenendo un okkio che siano davvero tali).....

ferie?? quest'anno gia' non ci siamo + andati e siamo andati a scrocco da mamma e cognata...l'anno prossimo non so' nemmeno se vi andro'.....

vita triste??

si ma non posso fare altrimenti!!

a me invece fanno ridere quelli che si comperano la macchina per fare il pane perche' dicono che si risparmia (ISA non e' un'offesa al tuo per altro utilissimo 3rd)....e poi spendono 100 euro al mese per il telefono, aperitivi di qua', cene di la'.....

questo non e' risparmio...ma qualcosa d'altro che non mi so' spiegare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                esatto...anche io faccio fatica ad arrivare a fine mese...lavoro solo io e devo mantenere oltre a me mia moglie e due figli....quindi so' bene cosa sono i sacrifici....

e da buon padre di famiglia...ho eliminato tutti i lussi...tipo andare fuori a mangiare la pizza, e ridotto al minimo gli acquisti per il vestiario...

per il cibo vedo di approfittare sempre delle offerte (tenendo un okkio che siano davvero tali).....

ferie?? quest'anno gia' non ci siamo + andati e siamo andati a scrocco da mamma e cognata...l'anno prossimo non so' nemmeno se vi andro'.....

vita triste??

a me invece fanno ridere quelli che si comperano la macchina per fare il pane perche' dicono che si risparmia (ISA non e' un'offesa al tuo per altro utilissimo 3rd)....e poi spendono 100 euro al mese per il telefono, aperitivi di qua', cene di la'.....

Se avessi un figlio vivrei di pane e cipolle pur di non fargli mancar nulla...
                Come ora non mi faccio mancar nulla io
                Io la faccio girar l'economia e i baristi mi ringraziano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Se avessi un figlio vivrei di pane e cipolle pur di non fargli mancar nulla...
                  Come ora non mi faccio mancar nulla io
                  Io la faccio girar l'economia e i baristi mi ringraziano
                  ma sai devil....io sono per la coerenza.....se ho sempre pochi soldi in tasca....analizzo la vita che faccio...se posso continuare cosi, bene....almeno non mi lamento.....

io invece non sopporto quelli che dicono che c'e' crisi solo perche' lo sentono ripetere da tutti i cantoni...e poi non fanno nulla per mettere rimedio alla situazione (sempreche' ce debbano).

se tu stai bene cosi...sono contento per te e per tutti quelli che sono contenti cosi.....io non sono contentissimo..ma alla fine dico che non mi posso lamentare....se faccio delle rinunce lo faccio perche' lo voglio io.....

punto!!

Comment

• Font Size
                    Va che qui portian avanti il paese.. a pane e cicoria

Comment

• Font Size
                      TU PER RISPARMIARE CERCHI UNA DONNA?.... ti dico solo che posso permettermi di pagare cash un gatto persiano questo mese.... caso vuole mese da cui sono single... ghghgh

fidati.. non entrare nel vortice.. piuttosto investi in una t35 per i tuoi mostri sparsi x le officine ghgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        TU PER RISPARMIARE CERCHI UNA DONNA?.... ti dico solo che posso permettermi di pagare cash un gatto persiano questo mese.... caso vuole mese da cui sono single... ghghgh

fidati.. non entrare nel vortice.. piuttosto investi in una t35 per i tuoi mostri sparsi x le officine ghgh
                        Leggi bene quanto ho scritto.... hai capito l'esatto contrario dello SCOPO (inteso come scopare )

Comment

• Font Size
                          cmq concordo.. al limite c'è crisi di lusso... ma crisi come la intendo io.. cioè la gente quasi muore di fame.. assolutamente no....

io è vero che pago pochissimo di affitto.. ma di altre spese per mantenere i miei lussi ne ho eccome.. eppure ce la faccio..

qui si parla di famiglie che si lamentano ma hanno 4 cellulari, 3 televisori, 3 auto.. insomma.. non siamo a pane e cipolla come in guerra..... ci sono troppi stimoli e un progresso che ci sta portando a desiderare lussi da INVALIDO... meno facciamo meglio stiamo.. bah....

è un po' il discorso del sedile elettrico con memoria delle posizioni ....

direi indispensabile per non essere indigente haahha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            cmq concordo.. al limite c'? crisi di lusso... ma crisi come la intendo io.. cio? la gente quasi muore di fame.. assolutamente no....

io ? vero che pago pochissimo di affitto.. ma di altre spese per mantenere i miei lussi ne ho eccome.. eppure ce la faccio..

qui si parla di famiglie che si lamentano ma hanno 4 cellulari, 3 televisori, 3 auto.. insomma.. non siamo a pane e cipolla come in guerra..... ci sono troppi stimoli e un progresso che ci sta portando a desiderare lussi da INVALIDO... meno facciamo meglio stiamo.. bah....

? un po' il discorso del sedile elettrico con memoria delle posizioni ....

direi indispensabile per non essere indigente haahha

quello che dico io......

io ho una macchina che e' della ditta....due cellulari (di cui uno aziendale) e la moto (ormai di 6 anni)....aggiungi il mutuo...una bella shakerata...e arriviamo a fine mese cmq al limite!!

e non ho nemmeno 3 tv...sono proprio un pezzente!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post

vita triste??

Mi sento di quotarti tutto!

Anch'io famiglia monoreddito (seppur superiore alla media), moglie e tre figlie da mantenere.....quasi tutto il superfluo ? gi? stato eliminato da tempo!
                              Capita spesso di trovarsi di fronte a comportamenti, a mio parere, assurdi ed ipocritici....
                              Vogliamo parlare di quelli che fanno mila euro di finanziamenti al 15% d'interesse per andare a fare le ferie ai caraibi?
                              Ognuno ? libero di fare ci? che vuole ma........

Comment

X
                              Working...
                              X