Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me la poste pay non funzionava senza il codice di attivazione che mi e' arrivato qualche giorno dopo mediante posta .
Siete sempre spovveduti non serve nessun codice,le carte possono
funzionare anche manualmente c'? gi? scritto tutto sulla carta
la serie di numeri davanti e quei tre dietro!
I codici servono solo per prelevare denaro,per pagamenti lo si puo fare anche
manualmente dai pos e su internet!
Il codice per i servizi online di postepay ? un'altra cosa!
Siete sempre spovveduti non serve nessun codice,le carte possono
funzionare anche manualmente c'è già scritto tutto sulla carta
la serie di numeri davanti e quei tre dietro!
I codici servono solo per prelevare denaro,per pagamenti lo si puo fare anche
manualmente dai pos e su internet!
Il codice per i servizi online di postepay è un'altra cosa!
Sprovveduto puoi anche tenerlo per te
IO ricordo che con Paypal non mi dava consenso per via di quel codice che mi mancava ... adesso non ricordo il motivo esatto perche' e' passato un anno , ma ricordo che dovevo acquistare qualcosa con dei soldi che mi diede AndreaRS250 e non potevo farlo . Arrivato il codice feci il apgamento e via .
Poi io non ho mai avuto fretta ... se proprio avevo fretta avrei usato la mia VISA
Cmq feci la carta il sabato emzzogiorno e martedi' mattina ebbi il codice
IO ricordo che con Paypal non mi dava consenso per via di quel codice che mi mancava ... adesso non ricordo il motivo esatto perche' e' passato un anno , ma ricordo che dovevo acquistare qualcosa con dei soldi che mi diede AndreaRS250 e non potevo farlo . Arrivato il codice feci il apgamento e via .
Poi io non ho mai avuto fretta ... se proprio avevo fretta avrei usato la mia VISA
Cmq feci la carta il sabato emzzogiorno e martedi' mattina ebbi il codice
Ti ho scritto prima PAYPAL ? una cosa POSTAPAY ? una'unaltra cosa!
Qualsiasi carta di credito la puoi registrare al circuito Paypal ma per operare
devi aspettare che ti inviano il codice alla prima operazione, ? un codice
di 4 cifre,c'? scritto sul sito quando ti registri ok!
Siccome siete di marmo e tutti dicolo la sua! Ecco cosa fare: Postepay e registrazione a Paypal
Recarsi sul sito www.paypal.com quindi cliccare su "signup now"
Scegliere il paese di residenza e il tipo di account Personale o Business
Inserire tutti i dati richiesti
Vi verr? richiesto se volete abilitare l'account Premium: questo tipo di account vi permette di accettare pagamenti con carte di credito (ad esempio se vendete su ebay) a fronte di una maggiore commissione sulla transazione.
Completare la fase di registrazione e confermare cliccando sul link nell'email di conferma
Ricordate che:
Al momento dell'iscrizione non ? obbligatorio registrare subito una carta di credito.
Potete registrare pi? di una carta di credito
Non si paga per iscriversi ma solo una percentuale + un costo fisso sulle transazioni
Al momento della registrazione della carta Paypal vi addebiter? provvisoriamente l'importo di un euro per verificare la validit? della carta, tale importo sar? restituito sul conto paypal alla prima transazione.
Per completare la registrazione ed essere abilitati a inviare denaro dovete andare a leggere sull'estratto conto della vostra Postepay il numero di 4 cifre stampato accanto alla transazione di 1 euro e inserirlo ove richiesto.
a me per verificare la carta quando l'ho abbinata a paypal hanno prelevato 1.50 euro, io poi quando ho dovuto richiedre il saldo della carta, ho inserito il codice della causale, mi hanno tornato i soldi e la carta era verificata.
il codice per prelevare me lo hanno dato con l'attivazione
Comment