tu hai già la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stronze dove siete finite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Poststar..
propongo come soluzione ai tuoi problemi l'acquisto di un cervello.. potrebbe esserti d'aiuto
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi pensate che questo ragazzo apre un post dove dice -stronze dove siete- non ci sono stronze possibilmente zoccole a disposizione??? e dopo due secondi mi arriva un pm dove mi chiede MSN! devo dedurne qualcosa?????
hahahahahah
ps. scusa star nn ho resistito a dirlo
hahaha
nn vedo il motivo di specificare il secondo reply specialmente se si legge a caratteri cubitali che qualcuno ha fraintesoLast edited by speed01; 28-11-08, 19:13.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
A me basta che me la dia ,poi può andare anche ...Last edited by fajan 999s; 28-11-08, 19:17.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostRagazzi discussione cancellata.. mi sa che specialmente da 1 persona non ? stata colta l'ironia che c'era dietro questa discussione. aperta solo per cazzeggiare un po.. vabb?.. fa nulla!! vi voglio beneee!!
dai che ti do il numero di una stronza a te e fajan
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postdai star ...e si fa per ridere....se un ci si piglia per il culo tra di noi.....un fare i permaloso...
dai che ti do il numero di una stronza a te e fajan
grazie amico.. io di ironia ne ho fin troppa... non capivo solo se isa era seria o no... quindi per evitare altri fraintendimenti della discussione ho preferito kiuderla.. era un modo per spettegolare e farci 2 risate.. cmq fa nulla!!
Siete sempre e cmq grandi tutti!!
Comment
X
Comment