Ragazzi discussione cancellata.. mi sa che specialmente da 1 persona non ? stata colta l'ironia che c'era dietro questa discussione. aperta solo per cazzeggiare un po.. vabb?.. fa nulla!! vi voglio beneee!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stronze dove siete finite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma sei pazzo Star??
il mondo ? pieno di quella roba li chiedi a ponte o blade te ne possono indicare a flotte
cmq ti assicuro che quell'atteggiamento nn paga...ti rende pi? insensibile e leggermente apatico....poi il "divertimento" ? soggettivo
Comment
-
si per? quando ne trovi una ...non venire subito a frignare qui nel forum col dire ? una stronza ed ? cattiva
Comment
-
ragazzi pensate che questo ragazzo apre un post dove dice -stronze dove siete- non ci sono stronze possibilmente zoccole a disposizione??? e dopo due secondi mi arriva un pm dove mi chiede MSN! devo dedurne qualcosa?????
hahahahahah
ps. scusa star nn ho resistito a dirlo
hahaha
Comment
-
-
anche io in cerca di un'avventure
ponte ora che sono a milano, fammi conoscere qualcuna
Scherzo!
Comment
-
posso rispondere con una frase di una canzone...
il ragazzo si far? anche se ha le spalle strette...il prossimo anno trover?....una stronza che lo mette alle stretteeeeeeeee......ahahahahah
niamo star a giro ci sono donne di tutti i tipi prima o poi una che ti bastona la trovi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi pensate che questo ragazzo apre un post dove dice -stronze dove siete- non ci sono stronze possibilmente zoccole a disposizione??? e dopo due secondi mi arriva un pm dove mi chiede MSN! devo dedurne qualcosa?????
hahahahahah
ps. scusa star nn ho resistito a dirlo
hahaha
COs? mi offendi... mi stai dicendo che ti ho dato della stronza ecc... quando nemmeno ti conosco e non mi permetterei mai!!
Anzi.. se pensi questo bloccami anche.. di certo non vengo a cercare ragazze su daidegas e specialmente quelle fidanzate.. se vuoi star tra i contatti ok.. altrimenti.. nulla!!!
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR