Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne volete un p??!ihihi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ne volete un p??!ihihi

hihi fuori nevica.. nn sapevo cosa fare, studiare ora nn mi andava.. cos? ho preparato una bella torta glassata al limone ripiena di crema pasticcera al limone! eccola qui! ? un p? bruttina ma ? una delizia..
    voi che fate in ste giornate noiose se non dovete lavorare? se avete ricette preferite e golose mandatemele

• Font Size
    ...sembra un krispy mcbacon fermo li da 20 anni ...il pane ti viene meglio vero?
    Last edited by JOHNNY; 28-11-08, 17:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...sembra un krispy mcbacon fermo li da 20 anni ...il pane ti viene meglio vero?

Hahahhahahhahahaha

Oddio gna posso f?

Comment

• Font Size
        ...isa ma risparmi anche facendoti le torte in casa invece che comprarle in panificio .......mhmmhhm spiegami una cosa .....come lo ammortizzi il cancro all'intestino che ti viene?

Comment

• Font Size
          sembra deliziosa

Comment

• Font Size
            antipaticooooo.. a parte che il mc bacon ? il mio preferito la glassa l'ho fatta colare apposta ai lati cos? solidifica e sembra neve(mi sn fatta ispirare dal tempo!). la crema ne metto tanta perk? a pap? piace cos?.. poi il piatto dove cola la glassa si pulisce e diventa bellissima.. hihih

Comment

• Font Size
              Deve avert scolato qualcosa sopra, sembra vernice...

Comment

• Font Size
                ...isa ma risparmi anche facendoti le torte in casa invece che comprarle in panificio .......mhmmhhm spiegami una cosa .....come lo ammortizzi il cancro all'intestino che ti viene?
                spero che nn mi venga.

cmq semplicemente mi piace cucinare non ? che nn ho un razzo da fare.. per? quando ho tempo coccolo pap? con dolcetti o piatti sfiziosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  sembra deliziosa
                  tu si che mi capisci

Comment

• Font Size
                    niente dolci x me poi divento tutto ciccia e brufoli

Comment

• Font Size
                      io ne voglio mezza puoi fare un pacco celere1?!! grazie!!

Comment

• Font Size
                        buahhh buaahhhhh sigh sigh....sei cattiva Isa.....sono a dieta!!!

che tristezza direte voi prima di natale.....ma sapete...ne va' della salute....dovrei perdere circa 20 kg...e 20 cm de panza...

a me non sembra de essere un vitello....ma ieri quando mi sono pesato mi e' venuto un colpo....la dott.ssa pensava che fossi sui 95kg....e la pesa ha detto 110!!!!!

vabbe'.....scusate lo sfogo!!!

bella la torta...dai non e' venuta cosi male...e sembra cosi buona!!

slurp...che acquolina!!!

Comment

• Font Size
                          isa corroooooooooooooooooooooooo.....BBONAAAAAA STA TORTETTAAAAAAA...

Comment

• Font Size
                            mi stava venendo una battutaccia sull'offrire agli sconosciuti cose con il buco grondanti di glassa.....

ma te la risparmio perch? so che sei una donzella a modo ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              mi stava venendo una battutaccia sull'offrire agli sconosciuti cose con il buco grondanti di glassa.....

ma te la risparmio perch? so che sei una donzella a modo ......

ace!!!!!!!!
                              :surprise: :frus2:

Comment

X
                              Working...
                              X