Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risparmiare facendo il pane a casa! udite udite genti!ho fatto il calcolooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    WOW ! 17,50 euro al mese risparmiati.... ( ironico, ma comunque meglio di un dito nell'occhio ) per? sinceramente credo che voi donne risparmiereste molto di pi? se invece di andare dalla parrucchiera a spendere 60 euro ogni mese compraste il pane in panificio.

imho ovviamente

Comment

• Font Size
      la macchina mi ? costata circa 80euro, metto gli ingredienti, la programmo, premo start e... dopo circa 3 ore ho il pane caldo pronto per essere mangiato.
      E a conti fatti si risparmia davvero!
      Certo non ha la stessa riuscita del pane fatto artigianalmente ma... volete mettere che sai cosa mangi e in pi? risparmi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        WOW ! 17,50 euro al mese risparmiati.... ( ironico, ma comunque meglio di un dito nell'occhio ) per? sinceramente credo che voi donne risparmiereste molto di pi? se invece di andare dalla parrucchiera a spendere 60 euro ogni mese compraste il pane in panificio.

imho ovviamente
        ? vero anche quello che dici, ma noi quando l'abbiamo presa non abbiamo pensato al risparmio come prima voce ma alla comodit?. e se oltre alla comodit? c'? anche il risparmio ben venga

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ? vero anche quello che dici, ma noi quando l'abbiamo presa non abbiamo pensato al risparmio come prima voce ma alla comodit?. e se oltre alla comodit? c'? anche il risparmio ben venga
          si ovvio la comodit? ? in primis, ma visto che sono state denotate delle puntualizzazzioni sui costi dei vari ingradieti e consumi ? venuto spontaneo dire che seppur vero che il risparmio di qualche euro ? sempre meglio che la spesa, queste cifre sono palesemente irrisorie non si pu? pretendere di migliorare il proprio tenore ( quindi a che serve il risparmio ? ). Ad esempio, se uno dicesse non ho pi? la macchina perch? andando in bicicletta non pago bollo assicurazione e benzina, li effettivamente si potrebbe parlare di risparmio e di miglioramento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            io proprio mi romperei le palle a farmi anche il pane ma dai ragazzi ..... sar? che qui da noi costa 1,30 al kg ma anche se costerebbe 5? non me lo farei lo stesso
            Povero congiuntivo...

Comment

• Font Size
              Preparandolo in casa si possono usare ingredienti pi? salutari, come la farina di grano kamut et simili.
              Cmq, i carboidrati raffinati sarebbe mooooolto meglio non mangiarli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by essepizerouno View Post
                Preparandolo in casa si possono usare ingredienti pi? salutari, come la farina di grano kamut et simili.
                Cmq, i carboidrati raffinati sarebbe mooooolto meglio non mangiarli...
                beh considera che pero' il riso ha sfamato secoli di generazioni di contadini orientali......
                mentre molte malattie legate al sistema cardiovascolare sono sbucate fuori solo nel secolo scorso...con la diffusione nel mondo occidentale di un'alimentazione troppo sbilanciata sulle pro di origine animale,sui grassi animali e sul pericoloso zucchero bianco......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  non hai nemmeno letto il post.. ci sono le macchine ke fanno tutto da sole..
                  cavolo linkami com'? sta macchina??

Comment

• Font Size
                    ....anche mia suocera fa il pane con il bimby ...e mi tocca pure far finta che sia buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....anche mia suocera fa il pane con il bimby ...e mi tocca pure far finta che sia buono
                      tu dici cos? xch? detesti il bimby... infatti non lo volevi comprare a tua moglie

e poi xch? tu lo vendi er pane! quindi il discorso nun te conviene giustamente resto dell'idea che lo farai sicuramente meglio tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        tu dici cos? xch? detesti il bimby... infatti non lo volevi comprare a tua moglie

e poi xch? tu lo vendi er pane! quindi il discorso nun te conviene giustamente resto dell'idea che lo farai sicuramente meglio tu

braz ....mia moglie ... SE LE comprato il bimby ..figurati se butto via cosi il mio danaro...

Comment

• Font Size
                          Isa...c'è una voce che non hai calcolato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            Isa...c'? una voce che non hai calcolato...
                            ste ti uccido! ci sei alla cena ddg?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              Isa...c'? una voce che non hai calcolato...
                              Quoto...Isa mi sa che hai le sinapsi bloccate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ste ti uccido! ci sei alla cena ddg?
                                ma non ? mica diventato un pranzo??

in ogni caso tutto dipende dal lavoro si si si....tu ci sei per certo?

Comment

X
                                Working...
                                X