Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando nevica le capacit? di guida vengono fuori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oggi sono andato a Milano ...

    Secondo em dovrebbero portare la benzina a 5 euro al litro .

    Possibile che son in giro solo donne e tutte per lavoro o per cause improrogabili ?

    Se la benzina costasse uno sproposito la gente starebbe a casa piu' volentieri invece che stare in giro a impestare tutte le strade inutilmente (e magari le donne cucinerebbero di piu' e cornificherebbero di meno ... preciso , salvo sguainamenti di sciabole che mi riferisco alle donne delle mie zone )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Oggi sono andato a Milano ...

      Secondo em dovrebbero portare la benzina a 5 euro al litro .

      Possibile che son in giro solo donne e tutte per lavoro o per cause improrogabili ?

      Se la benzina costasse uno sproposito la gente starebbe a casa piu' volentieri invece che stare in giro a impestare tutte le strade inutilmente (e magari le donne cucinerebbero di piu' e cornificherebbero di meno ... preciso , salvo sguainamenti di sciabole che mi riferisco alle donne delle mie zone )
      La siora col SUV enorme e le ruotone slick è impareggiabile quando, a metà salita, vede il cruscotto accendersi come un albero di natale, si spaventa e attimi te la trovi sul cofano col suo X5 o Q7 perchè molla tutto e torna, automaticamente, in dietro verso te che sali a canna per non perder aderenza
      Last edited by Devilman; 28-11-08, 19:58.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qui piove solo un umido freddo da schifo quasi preferisco questo

        Last edited by Falco Rosso; 28-11-08, 20:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman View Post
          La siora col SUV enorme e le ruotone slick ? impareggiabile quando, a met? salita, vede il cruscotto accendersi come un albero di natale, si spaventa e attimi te la trovi sul cofano col suo X5 o Q7 perch? molla tutto e torna, automaticamente, in dietro verso te che sali a canna per non perder aderenza

          agevoliamo la foto della donna alla guida oggi.....


          Comment


          • Font Size
            #35
            io ho bestemmiato x 10 minuti questa mattina...

            strada appena appena sporca... e una rincoglionita con un X6 che guidava a 30km\h in rettilineo... appena ha accostato davanti alla scuola x far scendere il figlio volevo fermarmi ad insultarla

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ho inziato ad andare a 30 km/h quando stavo facendo un dritto paura su una curva a varese! Da lì ho creato una mega coda! bauahauhauha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                buahhhh.... sono andato a prendere la donna con il furgone per provare le gomme da neve....

                poi nel posteggio deserto del centro commerciale a fare le prove di accelerazione e frenata, pi? qualche intraversata con il freno a mano....

                figata !!!!




                pensate la faccia di quelli che vedevano un transporter fare le curve con il culo in derapata.....



                ps: la donna si vergognava invece io mi sono divertito da pazzi..... ok... giuro che prima o poi cresco e metto la testa a posto...


                e aggiungo....hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che palle qui a roma dicevano "oddioooooooo pregamo col Papa che mò ariva er freeeeddooooo" ed io mi sfregavo le mani xkè ai castelli romani da me ghiaccia tutto e DaiDeDeraponi ed invece ora ci sono 9°

                  L'unico divertimento oggi è stato il rischiare 4386078243670284678426mila incidenti tra scuteristi che non ti aspetti siano tanto spericolati con tutta sta pioggia, tra mammine sui suv alle quali sgocciola che ti passano sopra e tristi figuri che quando vedono 1 goccia di pioggia sul parabrezza si stanziano sui 5- maz 10kmh

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X