Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRASE DI UNA CANZONE bellissima.. ma non la capisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FRASE DI UNA CANZONE bellissima.. ma non la capisco

SE IO FOSSI POLVERE SCENDEREI NEI TUOI SILENZI E TI DIREI SOFFIA PIU' FORTE, MI RIVEDRAI DAVANTI A TE

io ho dato 2 interpretazioni:

lui se fosse polvere scenderebbe davanti a lei che pensa... lei soffiando piu' forte ( lottando per riaverlo o impeganndosi in qualcosa per riconquistarlo) fa si che la polvere (lui ) ritorni indietro verso di lei ( avete presente quando si soffia fortissimo sulla polvere che fa una sorta di onda che torna indietro)

2à
    lui se fosse polvere scenderebbe davanti a lei che pensa... lei soffiando piu' forte ( lottando ecc ecc ) lo rivedrebbe nitido anzichè offuscato dalal polvere ( ma a questo punto lui stesso è la polvere.. e allora.. lei: A CHI ***** SOFFIA!???!!!)

cmq il brano è molto bello e particolare .

DEASONIKA - VIOLE
    Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 22:13.

• Font Size
    Fra...era in coca quando ha scritto sto pezzo

Comment

• Font Size
      Secondo me era impasticcato! non ha senso!

Comment

• Font Size
        lei l'ha aspirato.. e solo soffiando(si il naso) riuscirà a rivederlo.. ovviamente nel muco

ps. si son stronzo e ti rovino il romanticismo

Comment

• Font Size
          per me ? meno toscano di D|O sabbia !!!!

Comment

• Font Size
            Chissà com'era tagliata?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              SE IO FOSSI POLVERE SCENDEREI NEI TUOI SILENZI E TI DIREI SOFFIA PIU' FORTE, MI RIVEDRAI DAVANTI A TE

.......
              cmq il brano ? molto bello e particolare .

DEASONIKA - VIOLE
              Mia interpretazione:

"Se io fossi polvere" ----- Se io fossi morto,
              "scenderei nei tuoi silenzi" ----- tornerei ed entrerei nei tuoi pensieri
              "e ti direi soffia pi? forte" ----- per convincerti a dimenticarmi (spazzando via la polvere (che sarei io), soffiando pi? forte appunto) e smettere cos? di soffrire per la mia mancanza
              "mi rivedrai davanti a te" una volta riuscita a scacciare il dolore riuscirai a rivedermi nei ricordi dei bei momenti passati insieme..

Comment

• Font Size
                ma se torna già nei suoi pensieri.. perchè deve soffiare via per rivederlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma se torna gi? nei suoi pensieri.. perch? deve soffiare via per rivederlo?
                  Mmmhhhh, mi sento un'attimino perculato.....aspetta che ci rifletto su...

Comment

• Font Size
                    stava sniffando e qualcuno gli ha soffiato nella striscia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Mia interpretazione:

"e ti direi soffia pi? forte" ----- per convincerti a dimenticarmi (spazzando via la polvere (che sarei io), soffiando pi? forte appunto) e smettere cos? di soffrire per la mia mancanza
                      "mi rivedrai davanti a te" una volta riuscita a scacciare il dolore riuscirai a rivedermi nei ricordi dei bei momenti passati insieme..

Quotone

anche se ? da ammettere..che per scrivere un pezzo cos?... qualcosa aveva preso.. e non era antibiotico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Mia interpretazione:

grande!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          Quotone

anche se ? da ammettere..che per scrivere un pezzo cos?... qualcosa aveva preso.. e non era antibiotico
                          Originally posted by bratz View Post
                          grande!

Aiuto!

Svengo!

Comment

• Font Size
                            GRANDE GRUPPO, CERTO SE L agente non capisce una cippa di *****, mica e' colpa loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              GRANDE GRUPPO, CERTO SE L agente non capisce una cippa di *****, mica e' colpa loro
                              un GRANDE GRUPPO.....son i Queen, mica questi.....mah

Comment

X
                              Working...
                              X